GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/10/2023

Michael Jackson. Smettete di Pagare per la Guerra

Post n°10352 pubblicato il 31 Ottobre 2023 da childchild

Michael Jackson. Smettete di Pagare per la Guerra

https://kristaenergeticleigh.com/michael-jackson-stop-paying-for-the-war/

Canale: Krista Energeticleigh, 25 ottobre 2023  

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


I tempi sono duri e provo compassione per le vite innocenti sulla via della distruzione. Lo stato attuale del mondo è: tortura, divisioni, solitudine e depressione.

Il tempo trascorso sulla Terra non mi ha portato in tutte le parti del globo. Tuttavia, sono andato nella maggior parte dei luoghi che avevano bisogno di me. La mia musica ha aiutato a guarire i cuori e le menti. Sul nostro pianeta oggi i cuori sono spezzati, le menti sono caotiche e mi rattrista che l'energia che meritate vi venga negata.

I globalisti hanno un piano per cancellare le vostre libertà. Prendiamo ad esempio i soldi. Dove vanno a finire tutti i soldi? C’è una scia di denaro che va dalle vostre tasche alle mani delle élite. Viene poi passato ad altre élite. Il vostro dollaro non è custodito nelle banche. Viene conservato nei paesi in guerra e trattenuto in fondi utilizzati per la difesa. I vostri soldi stanno combattendo guerre. La mia motivazione nel rivolgermi a voi è di istruirvi sul flusso di denaro. Chi dà soldi a chi e perché. Qual è il compromesso? Per cosa stanno realmente combattendo? E per quanto tempo potrà continuare la guerra prima che qualcuno se ne accorga e debba cambiare rotta?
Le guerre non scoppiano da sole. Sono istigate da grandi pianificatori che vogliono una parte dei profitti. La mia richiesta è di smettere di donare a queste cause. State alimentando i loro piani. Non inviate denaro ad altri paesi. Prendetevi cura del vostro quartiere. Aiutate i vostri fratelli e sorelle con cui condividete una città. Queste guerre finiranno quando finiranno i soldi. Se non riescono a generare entrate, non c’è motivo di combattere. Ma sempre più anime ben intenzionate contribuiscono all'aumento dei fondi principali per le guerre. Quindi, il ciclo non si ferma mai.

Prendetevi il vostro tempo e spegnete la TV. Hanno ottime tattiche per invogliarvi a donare. I vostri soldi non sono ben spesi. I vostri soldi stanno alimentando altre guerre. Non c'è nulla di male nel dire: “il mio pensiero è rivolto a loro, ma faccio una donazione ad un ente di beneficenza locale. Ho il cuore per donare e so che può essere usato nel mio quartiere.” Non siete una persona cattiva ignorando le guerre. Non siete cattivi se non donate. Date dove potete a livello locale. Se non avete i soldi da donare, dite semplicemente: “Il mio pensiero è rivolto a loro, ma non ho i fondi”. E 'così semplice.

Non sentite pressione o vergogna rimanendo coi vostri mezzi. Anche a me veniva chiesto di donare per ogni causa. Non sapevo dove finissero i miei soldi e non auguro lo stesso a voi. Sono qui per istruirvi per il vostro vantaggio finanziario. I vostri soldi dovrebbero andare alla vostra stessa comunità. I vicini che aiutano i vicini sono il punto di partenza. Finanziare qualcosa dall’altra parte del globo è un programma.

Ora vi dico che ci vorrà del tempo perché le élite fermino le guerre. Diventate consapevoli di quando e dove scoppiano e trovate lo schema. Molte risposte verranno fornite con la ricerca. Non è necessario ricordare le turbolenze di oggi. Create più caos nell'universo osservando il caos. Sottolineerò che il tempo trascorso ad osservare le guerre crea una malattia nel mondo. Troppe visioni dannose porteranno a spiriti malsani. Possono essere rappresentate in televisione, ma non è necessario guardarle. Non si guadagna nulla guardando.

Auguriamo a tutte le vite innocenti un passaggio sicuro lontano dai pericoli e le nostre preghiere sono inviate a Dio per la vostra partenza protetta verso terre più sicure. Prego per la pace sulla Terra, che la mia luce brilli dove necessario, e soprattutto che i vostri cuori si aprano e che i vostri occhi vedano la gloria che potete essere.
Ora con questo messaggio, io parto.
Dio vi benedica, MJ.




 

 
 
 

I Pleiadiani di Alcione. Il Velo si sta Sollevando

Post n°10351 pubblicato il 31 Ottobre 2023 da childchild

I Pleiadiani di Alcione. Il Velo si sta Sollevando

https://www.universallighthouse.com/post/the-veil-is-lifting-~-the-pleiadians-of-alcyone

Canalizzato da Chellea, 30 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Cara Famiglia di Luce,

In questi Momenti, all'interno della vostra realtà Terrestre, il velo tra i regni si sta sollevando. Alcune delle culture più antiche del vostro pianeta celebrano questo momento come una riunione con i loro antenati. Tuttavia, la maggior parte delle culture moderne ha perso quel legame sacro e lo conosce solo come un momento di decorazioni e caramelle. Mentre gli Oscuri sul vostro pianeta usano questo diradamento, per far emergere l'Oscurità, dalla 4D inferiore.

Il Regno degli Spiriti o Piano Astrale è il luogo in cui risiedono i vostri antenati finché non saranno pronti a prendere una forma fisica ancora una volta. Anche gli Oscuri della 4D inferiore hanno avuto accesso a questo Regno. Tutti gli esseri hanno accesso al piano astrale, anche gli Umani che sono ancora in forma fisica. Questo è il fatto delle vostre Famiglie Stellari che comunicano e visitano con voi. Questo è anche il modo in cui gli Oscuri della 4D inferiore sono stati in grado di interagire con la realtà fisica 3D e come possono controllare e possedere le loro vittime. La 4D inferiore sta cominciando ad essere sigillata dall'accesso al Piano Astrale. Questo viene fatto dagli Angelici che hanno accesso a tutti i regni. Questo impedisce agli Oscuri che sono stati imprigionati lì di interagire ed attraversare il piano astrale

Il piano astrale sta ora diventando un luogo più sicuro in cui viaggiare, quando visitate i vostri antenati ed esseri provenienti da altri regni, come le vostre Famiglie Stellari. Naturalmente ci sono ancora esseri di frequenza inferiore che si stanno ancora evolvendo, comprese le Anime Umane più oscure, che stanno ancora imparando le loro Lezioni. Ma non dovete preoccuparvi, perché loro non possono farvi del male. Si nutrono di vibrazioni negative, quindi finché risuoni Amore non possono stare alla vostra presenza.

Questo velo che vi separa da coloro che hanno effettuato la transizione si sta assottigliando per 3 motivi.

-Uno è, naturalmente, che in questo periodo del vostro anno terrestre, si assottiglia naturalmente.


Far sparire il velo.

- Tuttavia, il terzo è che si sta assottigliando anche a causa della maggiore apertura delle ghiandole pineali. Man mano che le Frequenze cosmiche si intensificano, le vostre ghiandole pineali inizieranno a schiarirsi, consentendo ai vostri occhi di essere totalmente aperti a tutte le cose che erano state precedentemente nascoste. Ciò include la capacità di vedere con facilità all’interno della realtà astrale. Nei vostri tempi antichi, molte persone avevano una visione chiara del regno astrale. Queste persone erano considerate sciamani e mistici. Nel corso della vostra storia, gli occhi dell'Umanità sono stati completamente chiusi a causa del forte calo di vibrazione e dell'allontanamento completo dalla vostra vera Natura.

Mentre vi allontanavate dalla Madre Terra i vostri occhi sono diventati ciechi. In questi momenti i vostri occhi si aprono ancora una volta. State cominciando ad avere sogni più vividi ed un accesso più facile al Piano Astrale. Il piano astrale è anche il luogo in cui risiedono le Fate ed i folletti, in grado di attraversare qualsiasi regno, dalla loro Casa nel mondo Astrale. Le fate sono gli angeli della natura.

Proprio come gli esseri umani hanno le loro guide ed i loro angeli, così ogni anima animale ha gli spiriti della natura che la proteggono. Anche gli Angeli della Natura vi proteggono. Siete i Figli della Terra. Quando i vostri occhi si apriranno, non solo vedrete tutto, ma sentirete tutto e proverete tutto. State cominciando a conoscere il vostro potere. Il velo dai vostri occhi si sta sollevando. Sttate per assistere all'Ignoto.

Che avventura meravigliosa.

Vi testimoniamo nella Luce e con Amore,

Siamo i Pleiadiani di Alcione





 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963