GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/12/2023

Pleiades 1 Messaggi 28 Dicembre 2023

Post n°10443 pubblicato il 30 Dicembre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Dicembre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Condizionamenti – sono ridotti.

Attenzione a tutti gli Avatar Proiettore 1: Secondi proiettori sono puntati! 44% (non regressivo).

Attenzione Árpia, La Creatrice dei Momenti e Harmia, La Magia dello Sviluppo: fusione appropriata del momento iniziato. 3D coinvolto. 95% (non regressivo).

Proiezioni illuminanti in Ecuador 22X / Settore 1 in corso. 93% (non regressivo). Movimento 1. La Luce Celebra.

Amil22 sotto intensiva avatar= 94% (non regressivo).

Movimenti appropriati in Meridional. MiD in appropriata ritirata. (32).

Rimozioni Meridional ancora in corso. Placche miasmiche vengono rimosse anticipatamente. 84% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Integrazioni e Proiettori per *Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

LA GRANDE PERSECUZIONE

Post n°10442 pubblicato il 30 Dicembre 2023 da childchild

LA GRANDE PERSECUZIONE


 

 

 

 

RIVELAZIONI

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.04.2023

 

Il demonio si sta scagliando con forza contro l'uomo, sta presentando uno scenario accattivante, ma dietro il sipario il vero scenario è un altro, completamente diverso:

 

DIETRO LO SCENARIO CHE VI VIENE PRESENTATO C'È LA SCHIAVITÙ, IL DOLORE, IL MASSACRO, IL CONTROLLO TOTALE, LA RINUNCIA AL MIO DIVIN FIGLIO, LA PERSECUZIONE E TUTTO QUELLO CHE DI MALE RIUSCITE AD IMMAGINARE. IL DEMONIO HA LE SUE LEGIONI CON LE QUALI PERSEGUITERÀ GLI UOMINI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.01.2023

 

Non temete di fronte alla persecuzione, mantenete la Fede, senza dimenticare che chi si mantiene nella verità della Fede è grandemente benedetto, perché non nasconde di essere cristiano e non si lascia ingannare.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2022

 

Popolo Mio, le rivolte sociali si diffonderanno sulla Terra accentuando la carestia, la malattia, la persecuzione e l'ingiustizia.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2022

 

Un altro segno si presenterà davanti a voi: la luna vestita di rosso, del colore del sangue, quella che voi chiamate la luna del castoro. Il castoro si rifornisce per l'inverno, ma viene minacciato da coloro che lo inseguono per dargli la caccia.

 

La luna preannuncia l'avanzare dell'umanità verso la sua purificazione:

 

Preannuncia l'imminenza dei grandi terremoti e delle eruzioni vulcaniche...
Preannuncia il dolore nelle società, che protesteranno nella maggior parte dei paesi...
Preannuncia le gravi rivolte armate per rovesciare i governi... Preannuncia la persecuzione di un'umanità senza Dio nei confronti dei propri fratelli.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
16.10.2022

 

Il rispetto del Divino è caduto molto in basso tra le persone e questo genererà la grande persecuzione del Popolo di Dio. Per questo è necessaria la Fede ed è necessario comprendere che bisogna essere saldi nella preghiera; senza preghiera non c'è fusione con la Trinità Sacrosanta.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
13.03.2022

 

IN QUANTO CHIESA, DOVETE FORTIFICARVI NELLA FEDE. Gli sbirri dell’anticristo imporranno come unica e vera, una nuova religione. Io vi devo dire che non è né vera, né proviene dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ma è nata dalle viscere di Satana stesso e creata affinché l’Anticristo vi possa dominare. Sta per arrivare e sarà satura di imposizione, di persecuzione, di discordia, di menzogne, di odio e di tradimento. I CRISTIANI TORNERANNO NELLE CATACOMBE, DOVE CI SARÀ LA VERA LUCE CHE IL DEMONIO NON POTRÀ ESTINGUERE.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
24.01.2022


LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ATTENTE AL MIO SEGNALE PER FORNIRVI AIUTO NELLA PERSECUZIONE E NELLE VESSAZIONI ALLE QUALI SARETE SOTTOPOSTI.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.01.2022

 

L’annunciata persecuzione nei confronti dei figli di Mia Madre è all’apogeo e i tentacoli dell’anticristo, trafficanti delle Mie pecore, stanno avvelenando senza sosta il cuore del Mio Popolo per fare in modo che si ribelli contro di Me. Per questo i Miei figli non sanno adorarmi, si dimenticano che Io Sono in voi, Mi cercano unicamente quando si sentono minacciati oppure quando provano paura, sono testardi, si burlano di Me, Io parlo loro e se ne dimenticano, ma Io non dimentico le Mie Parole.

 


SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2021


Voi vi angosciate per le difficoltà che state incontrando lungo il cammino. Questo, figli Miei, è quello che succede in quanto il figlio dell’iniquità sta facendo circolare ordini sulla terra che faranno aumentare l’iniquità tramite la diffusione del peccato, dell’apostasia e si stanno così attirando i momenti sanguinosi, dolorosi, angosciosi e di persecuzione che vivrà la Chiesa di Mio Figlio.

 


SAN MICHELE ARCANGELO
13.07.2021


L’odio nei confronti dei rappresentanti che rimarranno fedeli al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, porterà alla persecuzione di alcuni vescovi e sacerdoti del Vaticano, senza che si manifesti alcun Santo Timor di Dio, e nella Chiesa del Nostro Signore e Re Gesù Cristo si verserà il Sangue dei martiri.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
09.02.2021


Alcune persone si sentono abbattute per l’aspettativa alla quale viene sottoposta la Chiesa, attesa che ormai si è accorciata, sotto la spinta della forza del male sul mondo. Queste persone si sono però dimenticate che Dio non abbandona il Suo Popolo, ma permetterà che succeda quello che è stato annunciato, vale a dire: l’empietà, le eresie, le mancanze di rispetto per quello che rappresenta Dio, i sacrilegi, le persecuzioni future, la guerra, le carestie, i grandi terremoti e gli effetti che ci saranno in natura.
 
La Chiesa, come Corpo Mistico e sostegno del Resto Santo, dovrà iniziare come una Chiesa piccola e si estenderà nuovamente, dopo la persecuzione dell’anticristo e la purificazione, che vi renderà perle preziose.

 


SAN MICHELE ARCANGELO
19.08.2020


Quando vedrete quelli che andavano a Messa ogni giorno e ricevevano l’Eucaristia….
Quando vedrete quelli che pregavano in ogni momento e in ogni luogo, quelli che non lasciavano dubbi riguardo alla loro religiosità…
Quando vedrete quelli che si vestivano in modo esageratamente pudico, rintanarsi per paura della persecuzione e negare il Nostro Re e Signore Gesù Cristo come “Loro Signore e loro Dio”, per salvarsi la vita…

STATE CERTI CHE LA PERSECUZIONE CONTRO IL VERO POPOLO DI NOSTRO SIGNORE E RE, GESÙ CRISTO NON STARÀ DIMINUENDO, ma si starà invece intensificando.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020


Il GRANDE AVVERTIMENTO porterà benedizione alle anime che rimarranno nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, mentre coloro che avranno accettato le novità ed i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre e questo farà entrare l’umanità in una persecuzione incontrollabile contro il Popolo fedele di Mio Figlio.

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020


POPOLO MIO, NELLE CALAMITÀ, NEGLI ATTACCHI DELLA NATURA, NELLE PERSECUZIONI, NELLE CALUNNIE, NELLE INGIURIE E QUANDO VI ALLONTANERANNO DA ALCUNI LUOGHI, NON DIMENTICATEVI CHE “LA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA È CON VOI E CHE IL MIO POPOLO NON PATIRÀ PER SEMPRE”.


Riunitevi in gruppi, che siano familiari, di preghiera, di solide amicizie e preparatevi dei luoghi dove riuscirete a stare uniti nei momenti di forte persecuzione o di guerra. Immagazzinate le cose indispensabili perché vi possiate restare fino a quando i Miei Angeli ve lo faranno sapere. Questi RIFUGI, saranno protetti dall’invasione. Ricordatevi che l’unione fa la forza; se uno si debilita nella Fede, l’altro lo risolleverà, se uno si ammala, l’altro fratello lo assisterà, IN UNITÀ.

 


SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019


Stiamo vedendo uomini che attaccano Chiese in onore della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre e in Cielo Noi tremiamo per un così grave peccato e il prossimo peccato sarà ancora più grave, perché passeranno dall’attaccare le Chiese costruite per adorare la Trinità Sacrosanta ad attaccare il Popolo di Dio e quindi seguirà la persecuzione che è stata tanto annunciata fin dai tempi passati.

 

Non mettete da parte alimenti da destinare ai luoghi che alcuni hanno preparato per i momenti di persecuzione e di tribolazione, se prima non vi preparerete spiritualmente e con il discernimento dato dallo Spirito Santo, di modo che rinunciate al male con Fede salda e vi salviate l’anima. Non vi serviranno a niente né gli alimenti, né i medicamenti, né il denaro, né tutto quello di cui vi rifornirete se non siete VERI TEMPLI D’AMORE. (Cfr. I Cor.6,19).

 


SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019


Il vandalismo e la persecuzione contro quello che rappresenta il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, contro quello che rappresenta la Nostra Regina e Madre di tutto il Creato e contro i fedeli di Dio, sta aumentando. Questi fatti si generalizzeranno ma voi non dovete averne paura perché dovete SALVARE L’ANIMA. Per questo VENGO INVIATO.

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019


Non datevi tregua, siate assidui nella conversione, preparatevi spiritualmente per poter far fronte a quello che sta per arrivare per il Mio Popolo, soprattutto la persecuzione, che non sarà soltanto da parte di coloro che non credono, ma anche da parte di quei Miei figli che per paura, per mancanza di Fede, vi consegneranno nelle mani di quelli che non Mi amano.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.04.2019


Amati figli, in molte persone la Fede si sta debilitando in modo estremamente rapido, perché la maggior parte dell’umanità sta vivendo una grande tragedia spirituale ed i pochi che persevereranno, dovranno ritornare nelle catacombe, a causa della persecuzione. (Cfr. Mc 6,34).

 


SAN MICHELE ARCANGELO
10.03.2019


Il demonio vi sta tendendo delle trappole che non vengono percepite e non vengono accettate come realtà indiscutibili, poiché non siete stati istruiti correttamente e non siete stati messi in guardia riguardo alla Purificazione che l’umanità vivrà e alle persecuzioni che il Popolo Fedele sta patendo e che patirà.

 

Figli dell’Altissimo, moltissimi dei vostri fratelli sono stati perseguitati, sono tuttora perseguitati e saranno perseguitati, non solo da parte di coloro che lavorano per il male, ma la persecuzione viene anche dall’interno della Chiesa stessa. Per questo vi chiedo di crescere, per poter mantenere la Fede e quindi ciascuno di voi senza perdere tempo, deve iniziare un duro lavoro per poter riconoscere la Verità Divina.

 

 
 
 

LA GRANDE CONFUSIONE

Post n°10441 pubblicato il 30 Dicembre 2023 da childchild

LA GRANDE CONFUSIONE


 

 

 

Amata figlia, lumanità è confusa e lo è ancor più spiritualmente, non riesce a trovare la via, perché le vengono presentate varie opzioni che la fanno smarrire ancora di più.

ai Miei figli di chiamarmi quando avranno sete, di cercarmi di fronte alla confusione, di rifugiarsi nel Mio Cuore davanti alla paura. Io intercedo per tutti, non esiste persona che solleciti la Mia Intercessione che non sia ascoltata da Me. L‘AMORE È LA FONTE E LA SOLUZIONE PER TUTTI GLI OSTACOLI DELL’UOMO.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 30.07.2017



La Madonna Mi ha detto: “Mia amata, guarda con quanta facilità i Miei figli seguono il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene. Quanto soffre il Mio Cuore per questo! Lumanità si trova in queste condizioni…”


La confusione sta crescendo in alcuni dei figli del Popolo di Dio; per questo la Madonna ci invita sempre ad addentrarci nella Sacra Scrittura, ci invita ad approfondire la conoscenza e a vivere sollecitando l’assistenza dello Spirito Santo, affinché ci dia il discernimento. Il cristiano deve crescere proprio nel suo spirito, essere maggiormente del Cielo anche se vive sulla terra e deve portare gli insegnamenti di Cristo in ogni suo comportamento ed in ogni sua azione. Per discernere dobbiamo mettere la nostra parte di disponibilità e di conoscenza, perché il cristiano di questo momento, se vuole salvarsi l’anima, non può vivere a metà, deve compromettersi in spirito e verità.


In mezzo alla grande confusione di ideologie e di false dottrine che gli uomini stanno subendo in questo momento, il figlio di Dio deve mantenersi, non solo attivo nella preghiera, ma anche attento ad ogni evento che accade nel mondo per non accettare innovazioni moderniste a quello che Dio Padre Ha lasciato come stabilito per i Suoi figli.


L’uomo, di fronte a questo terribile bombardamento ideologico viene confuso, è andato fuori strada e non reagisce agli Annunci Divini, nemmeno di fronte al loro compimento, perché si è chiuso in sé stesso ed ha indurito il cuore, al punto di chiudere fuori Dio dalla propria vita.
  
Dobbiamo rimanere in allerta perché il maligno sta assediando la Chiesa, per confondervi. Quello che ci dice Nostro Signore Gesù Cristo, è molto importante: “Ci sono quelli che dicono di possedere la Mia Parola e stanno creando confusione”.


In questo momento nel mondo si sta negando l’esistenza del demonio, si nega il dover purgare i peccati commessi dall’uomo durante la propria vita… e queste sono proprio le basi di quello che il male ed i suoi seguaci hanno preparato: la negazione del male stesso, per consolidare con maggiore determinazione la confusione e così instaurare la ribellione contro Dio e incitare l’accettazione dell’anticristo.


Per questo fratelli, in questo momento di così grande confusione e di caos che aumenterà a poco a poco, dobbiamo prepararci spiritualmente, cosicché l’astuto nemico non colga i figli di Dio impreparati.


Cristo ci conosce, scruta a fondo i nostri pensieri, le nostre idee, vede le nostre confusioni, le negazioni, ma l’uomo non riuscirà ad uscire da quello che lo assedia se non grazie alla Mano di Dio. 

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10440 pubblicato il 30 Dicembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
27 DICEMBRE 2023

 

 

 Amati del Mio Cuore:

 

Io vengo da ciascuno di voi a chiedervi la pace, cosicché possiate essere portatori del Mio Divin Figlio.


Voi state andando avanti senza comprendere l’URGENZA di questo momento in cui dovete essere in pace con il fratello.

 

LA CONFUSIONE DEL POPOLO DI DIO È GRANDE, PERCHÈ NON CONOSCE LA SACRA SCRITTURA. (2 Tim 3,16-17)

 

Io vengo per chiamarvi alla pace, alla concordia tra i Popoli, in questo momento in cui vi state dirigendo a grande velocità verso grandi conflitti bellici e verso i problemi di salute che Io vi Ho annunciato, ma voi non state cercando di capire i retroscena di quello che sta accadendo.


Tutto è stato pianificato in modo che il caos si impossessi dell’umanità, non solo tramite la menzogna, ma rovinandovi l’organismo.


Questi sono i progetti di satana, che assieme ai suoi seguaci che stanno agendo sulla terra, hanno accelerato il modo di tentare gli uomini, per potersi impossessare il più in fretta possibile di quello che appartiene a Dio Padre.

 

VI STATE ADDENTRANDO IN QUELLO CHE L’UMANITÀ
NON HA MAI PENSATO DI VIVERE…


PER QUESTO SI STA ANDANDO AVANTI SENZA CREDERE E SI VIVE DISPREZZANDO QUELLO CHE È DIVINO.
SI PIANGERÀ PER NON AVER CREDUTO, PER NON ESSERSI
PREPARATI E PERCHÈ LE CHIESE SARANNO CHIUSE.

 

Il Mio Divin Figlio è Amore e Misericordia in ogni momento, ma l’uomo, pur sapendo che il peccato va contro Dio, continua a non tenerne conto e continua ad offendere il Mio Divin Figlio.

 

A causa degli attacchi della natura, la geografia di alcuni paesi cambierà.

 

L’élite mondiale è entrata in azione per prendere il dominio assoluto sull’umanità e per portare l’uomo ad essere schiavo del demonio.

 

QUESTO È IL MOMENTO DELL’OBBEDIENZA!

 

L’umanità ha troppo disobbedito, non ha preso sul serio gli Appelli della Volontà Divina (Cfr. Mt. 7,21, 1 Tess. 4,3-5, Mt. 6,9-10) e questa sarà la causa dei tristi accadimenti che si abbatteranno su tutta l’umanità.

 

La natura sta agendo con durezza in questo momento e agirà in modo ancora più duro in futuro. Non tutto quello che è in relazione alla forza della natura è il prodotto della scienza mal impiegata per i progetti degli uomini, ma la natura ha una sua propria forza e farà soffrire l’uomo.

 

I Paesi si stanno preparando per la guerra, accumulano armamenti e ne stanno fabbricando altri in tutta fretta per rifornirsi del necessario e per causare il maggior danno possibile.

 

L’uomo emigrerà dove il clima sarà meno ostile, sia per salvarsi, che per produrre alimenti. Voi dovete saper seminare la terra, perché non ci sarà cibo nei supermercati. Dovrete seminare la terra, fino a quando i dirigenti delle nazioni non arriveranno a fare uso dell’energia nucleare.

 

Questa generazione ha portato sé stessa a non credere nella necessità di un cambiamento definitivo: nega il Mio Divin Figlio, commette sacrilegio nel riceverlo sapendo di essere in peccato ed è indomabile.

 

La persecuzione contro i Miei Figli Prediletti non si farà attendere e in seguito proseguiranno con coloro che metteranno in pratica la Volontà del Padre.

 

Le tenebre del male si paleseranno in vari Paesi nei quali il modo di comportarsi e di agire dei figli del Mio Divin Figlio, sono contrari alla Volontà Divina.

 

Amati figli:

 

IL CAMBIAMENTO DI CUI HA BISOGNO QUESTA GENERAZIONE, È UN CAMBIAMENTO ESTREMO, UNA TRASFORMAZIONE INTERIORE CHE ELIMINI TUTTI I VOSTRI IDOLI.


La conversione deve eliminare ed estirpare tutto quello che vi impedisce il vero cammino interiore, il cambiamento del cuore, “il rinnovarsi interiormente con spirito generoso”.

 

Figli, dovete riflettere su quanto segue:

 

IN QUESTO MOMENTO CIASCUNO DI VOI DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE CI SI SALVA OPPURE CI SI CONDANNA,
NON CI SONO CONDIZIONI INTERMEDIE.

 

Amati figli, chi si trovasse in una condizione intermedia, consideri la serietà di questo momento e si decida per la conversione, ADESSO!

 

Pregate figli, pregate per il Venezuela.

 

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente.

 

Pregate figli, pregate per il Messico, tremerà con forza.

 

Pregate figli, pregate per l’Italia, tremerà.

 

Pregate e agite per il bene dell’anima.


Pregate e agite per la salvezza personale, pregate per i vostri fratelli.

 

La Mia Benedizione in voi è una rugiada che vi rinfresca il cuore, permettetemi di agire.

 

Vi amo, figli.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla Grande Confusione, leggere…

(2) Riguardo alla Grande Persecuzione, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,

 

La Madonna ci parla in modo molto chiaro della difficile situazione che stiamo vivendo come umanità, da tutti i punti di vista.

 

La natura, volendo purificare il peccato che l’uomo lascia cadere su di lei e nel suo affanno di ripulirsi da tutto quello che va contro la Volontà di Dio, devasterà interi territori e sarà allora che l’uomo si stupirà, senza poter fare umanamente qualcosa.

 

Noi siamo fortunati, perché la Trinità Sacrosanta ci perdona e continua ad amarci, sebbene non si abbia consapevolezza di cosa significhi la Vita Eterna, quindi non si apprezza la Misericordia Divina.

 

Questo momento non è come quelli passati. Ci stiamo dirigendo verso molti imprevisti, che percepiremo come messaggi senza parole, ma ci saranno segni e segnali che porteranno l’uomo a dire: “è giunta l’ora della quale ci avevano parlato”.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963