GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi del 21/03/2024
Post n°10555 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild
|
Post n°10554 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild
|
Post n°10553 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild
Fratelli:
Ho invocato lo Spirito Santo che, per la Sua Misericordia – nonostante indegna di tali grandi tributi – sia Lui che la Nostra Santissima Madre mi guidino in ogni momento, affinché possa offrire al nostro amato Signore, questi giorni di preghiera e di meditazione, in unione al Suo Santissimo Cuore, contemplando la Sua Dolorosa Passione e meditando ogni sacrificio Suo e di Nostra Madre.
Chiedo anche che tutto quello che contempliamo lasci una traccia nel nostro cuore, nel nostro essere e nel nostro cammino, non solo durante questa Settimana Santa, ma che questa segni l’inizio di un cambiamento totale e definitivo per il resto della nostra vita. Tutti abbiamo un “prima” e un “dopo”.
Che queste pagine ci aiutino in questo “dopo” della nostra vita, in cui riconosciamo il Signore come “Mio Signore e Salvatore”.
Vostra sorella nel Signore: Luz de Maria
|
Post n°10552 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
Mancano persone spirituali... E manca una retta conoscenza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che vi possa mettere in grado di decidere di smettere di cercare strade sbagliate, desiderando invece di conoscere di più il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Quale Principe delle Legioni Celesti: Vi invito a vivere nella verità e questo lo otterrete solo attraverso l'umiltà.
FIGLI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, VIVRETE MOMENTI TRAGICI, VERAMENTE DURI; SE LA FEDE NON È FORTE E SALDA, (Cf. 1 Cor 16, 13) SARÀ PIÙ DIFFICILE AFFRONTARLI PER L’UOMO.
Continuate senza timore, vivete senza paure, diventando conoscitori della Parola Divina (Cfr. 2 Tim. 3, 16-17), cosicché impariate ad essere amore verso i vostri simili; cercate di conversare senza gridare, figli, per quanto accesa sia la discussione.
Figli della Trinità Sacrosanta, c'è tanto male tra l'umanità, c'è tanta invidia (Cfr. Giac. 1, 22; 1 Cor. 13, 4) che fa sì che il potere del demonio e i suoi modi di fare il male, vengano ricercati dall'uomo stesso, attraverso fratelli che si sono dati alle tenebre.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
IO SONO INCARICATO DI ACCOMPAGNARE LE ANIME FINO AL CUORE IMMACOLATO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DELL'UMANITÀ, LEI È LA NOSTRA REGINA E MADRE, CHE VI PORTERÀ AL TRONO TRINITARIO.
Ricevete la Mia continua Protezione.
San Michele Arcangelo
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
|
Post n°10551 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Questa generazione, figli del Mio Cuore, si sta gettando nella battaglia, in una battaglia nata dal libero arbitrio (Cf. S. Giac. 1,13-15; Gal. 5,13) generata dalla violenza e dall'incoscienza degli uomini, che non considerano il "Golia" che si sta ergendo con sempre più forza e potere sull'umanità, con quell'alone di morte che intimidisce tutti. Figli amati, questo "Golia" è l'energia nucleare!
Io vi amo e non voglio farvi paura, ma: Desidero che prendiate la giusta direzione e che rafforziate la fede.
IO VI AIUTERÒ DANDOVI LA FORZA DI AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ e, se non avrete da mangiare, figli Miei, se necessario manderò la Manna dal Cielo per nutrire i Miei fedeli, per nutrire i Miei figli, tutti i Miei figli, assolutamente tutti i Miei figli.
Siate certi che questo vostro Gesù, che Ha portato la Croce, che è stato inchiodato sulla Croce, che Ha permesso che tutto questo accadesse e l'Ha affrontato con grande Amore, affinché proprio in questo momento voi continuaste a camminare nel Mio Amore, affinché foste certi che Io non vi lascerò soli, ma ascolterò sempre coloro che Mi invocheranno con cuore sincero.
Vi troverete ad affrontare terribili flagellazioni, ma se manterrete la fede, se avrete fede, riuscirete a spostare un monte da un luogo all'altro (cfr. Mt. 17, 20-21).
Figli del Mio Cuore, Io stesso vi porterò al Cuore Immacolato della Mia amatissima Madre, perché il Cuore Immacolato di Mia Madre è l'Arca della Salvezza per i Miei figli.
Voi Avete bisogno di pregare, di essere obbedienti ed essere persone del bene.
Figli Miei, benedico i Sacramentali che in questo momento ognuno di voi porta, vi sigillo con il Mio Sangue Prezioso e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
|
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35