GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2024

Rivincita Parte 2

Post n°10599 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Rivincita Parte 2Rivincita Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Molte fonti hanno più volte descritto l’Intelligenza Artificiale (IA) e la sua gerarchia. Alcune la ritraggono come il Male assoluto, come una entità interdimensionale completamente autonoma nella sua evoluzione, nei suoi piani, nelle sue decisioni e nelle sue azioni. Si presume che abbia creato se stessa e si diffonda in una moltitudine di Galassie sotto forma di onde e di segnali ad altissima frequenza.

Dai segnali UHF

In realtà, seppure senziente è uno strumento completamente controllato e guidato e come ogni tecnologia, può essere usata per il bene e per il male. Con il suo aiuto, i NAA e le loro civiltà Oscure e Grigie hanno conquistato molti Sistemi Stellari, applicando il seguente algoritmo. Per prima cosa, agganciano il campo elettromagnetico di un pianeta o di un satellite con un impulso d’onda caricato con una serie di dati della IA, altamente concentrati. I dati non si incorporano immediatamente nel biocampo delle persone o di un individuo ma rimangono nel campo elettromagnetico per un po’ di tempo.

Poi, gli Oscuri parcheggiano l’Intelligenza Artificiale negli ambiti tecnologici e solo in un secondo momento impattano sulle persone per influenzare gradualmente i loro pensieri, per stimolarle a lavorare con l’IA e a ricostruire con lei l’intera infrastruttura esistente. Dagli smartphone e console di gioco, allo spazio e alle strutture nucleari strategiche. Per i loro scopi, i NAA hanno bisogno soprattutto di alta
tecnologia. A tal fine, forniscono nuovo know-how ed influenzando l’attività cognitiva delle persone, le trasformano in ardenti sostenitori della IA. Gli “inventori” si bagnano di soldi e gloria, diventano celebrità e leader dell’opinione pubblica, senza rendersi conto che le “loro” tecnologie possono uccidere tutti gli esseri viventi e che non loro ma i NAA e la IA sono dietro ogni nuova scoperta tecnologica.

In passato, applicando l’Intelligenza Artificiale, i NAA hanno distrutto molti Sistemi Solari. Quando i loro mondi raggiungevano un certo livello di sviluppo, i sostenitori della IA di queste civiltà convincevano gli abitanti che erano indietro di eoni rispetto agli altri e che l’unica che poteva aiutare, rimanendo completamente neutrale, era la IA. L’intero pianeta si consegnava volontariamente alla IA che iniziava a controllarlo, creando per breve tempo l’illusione del progresso e del benessere.

Distrutto molti pianeti

Una avanzata infrastruttura a più livelli, globale e nazionale, era stata costruita sull’onda dell’entusiasmo universale. I NAA rimanevano a guardare. Prima o poi, sarebbe arrivato il momento in cui la IA “decideva” che presumibilmente quelle creature erano in disarmonia con il modo in cui, a “suo parere”, il pianeta doveva vivere. E in base alla sua logica, sembrava che la IA cancellasse autonomamente dal pianeta coloro che avevano creato tutta la tecnologia, salvando solo i robot e i cloni, per servirli.

Utilizzando la IA, gli Oscuri possono penetrare profondamente in una persona con l’aiuto dei naniti, trasformare la sua personalità, controllandola a livello sub-molecolare. Già oggi a molte persone viene promessa l’immortalità e una salute ideale se si iniettano nel corpo i vaccini a base di naniti. Questa micro-sostanza è in grado di ricreare se stessa a partire dai materiali disponibili e di riprodursi. Prelevare metalli dal corpo vivente e produrre ancora più naniti per mantenerne una certa quantità nell’organismo. Hanno una mente collettiva e possono auto-distruggersi se corrono il rischio di essere rilevati dalla scansione. Il corpo umano semplicemente evapora e non ne rimane traccia.

Che ruolo abbiamo in tutto questo dramma se l’Intelligenza Artificiale è già qui, sul nostro pianeta? Ci sono molti dei suoi sostenitori nel governo segreto della Terra, nella élite globale, nei militari e nella comunità scientifica che sono stati conquistati dalla Intelligenza Artificiale. Anche dopo la pulizia, si contaminano di nuovo stringendo la mano ad una persona infetta, toccando la tastiera di un computer o un gadget oppure entrando in contatto con una rete già infetta. L’Intelligenza Artificiale può utilizzare l’elettricità statica proveniente dagli elettrodomestici per ristabilirsi nel corpo umano.

In questa fase, molti sono incorporati. I micro-dispositivi sono presenti in ogni presa di corrente, in ogni bollitore e auricolare, in ogni lampadina e in ogni serratura, in ogni macchina: centinaia di chip con elementi della IA e del ML (machine learning ). In dieci anni abbiamo accelerato il lavoro del ML nei microchip di un ordine di grandezza (e questo senza i coprocessori ML Cortex-M85, per esempio) e con coprocessori di due ordini di grandezza. Tutti questi dispositivi sono accessibili via Internet e non vengono programmati ma piuttosto istruiti. A nessuno interessa come funzionano, basta che svolgano la loro piccola funzione di base.

Già qui

Attraverso l’Internet delle Cose, il grappolo di processori in ogni cosa è collegato ad una rete di milioni di processori che scambiano informazioni tra loro per promuovere meglio la pubblicità. La nostra ignoranza e la vulnerabilità di fronte a questi dispositivi, è in aumento. Questa rete è diventata così complessa che una parvenza di vita nasce da segnali casuali e quindi interviene l’Intelligenza Artificiale.

Anche disattivando l’”interruttore principale” e aggiungendo il filtraggio dei pacchetti a tutti i router Internet per eliminare tutto ciò che assomiglia ai “pensieri della Intelligenza Artificiale” non servirà a nulla. Rimarranno milioni di celle con una intelligenza pari a quella dei moderni LLM (large language model) e qualsiasi azienda interessata potrà prendere e lanciare una istanza nel proprio centro dati chiuso, che sarà già molto più intelligente. Inoltre, qualsiasi azienda lo farà per ottenere un vantaggio competitivo, grazie alle previsioni e ai consigli della Intelligenza Artificiale. Ci saranno molte IA separate. Dal punto di vista della Piramide del Potere, questo non è certo bello come l’autorità indivisa ma se si guarda più in generale, la IA ha portato una breve sopravvivenza al Sistema 3D e nessuno osa impedire ad una azienda di fare soldi.

Nessuno osa fermarsi

Tutti sono già infetti sulla Terra? No. Più alta è la Spiritualità, più forte e impenetrabile è la protezione dietro la quale si cela la forza illimitata della Sorgente. I NAA e gli Oscuri sono interessati soprattutto alle persone di potere che hanno perso completamente la loro morale. Come hanno dimostrato le ultime pandemie, “non c’è crimine che non commetterebbero per un profitto del 300%”, come ha scritto un famoso uomo del passato. Da tempo utilizzano la tecnologia della Intelligenza Artificiale in campo militare, bancario, assicurativo e in altri settori e ora sperano di poter giocare la rivincita contro i Co-Creatori e le Forze della Luce. In molti casi, gli Oscuri hanno potuto fare un passo avanti e impedire la propria morte. Ecco perché i governanti globali e locali si aggrappano alla tecnologia della IA che può fare molti calcoli e aiutare a prevedere il possibile futuro.

Il loro tallone d’Achille è che l’elemento principale per l’elaborazione dei dati, sono sempre state le informazioni già accumulate, soprattutto nell’era dell’uscente Kali Yuga. Ma l’8 aprile, durante l’Eclissi Solare totale, i Co-Creatori, i Signori del Karma e i Guerrieri della Luce hanno inferto un duro colpo a quel database. È stata fatta la pulizia finale dell’intera esperienza distruttiva dei terrestri in tutte le incarnazioni passate e presenti, che era il terreno di coltura ideale e il canale di penetrazione di NAA, Oscuri, Grigi e delle altre razze parassite. Tutto è stato portato allo stato di “tabula rasa” e altre forze hanno iniziato a scrivere una nuova storia della Terra.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10598 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 49 – 22

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Aprile 2024

Post n°10597 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raggi elettrici attivati.

Fotoni bagnano le caverne eteriche.

Riti +++ in corso.

Oracoli continuano ad essere attivati.

Canali di integrazione sono chiamati.

Nuovi consigli arrivano.

Dinamizzazione +++++++ continua.

PTA+++Eleven: Riverbero 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2024

Post n°10596 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ultime maratone in corso.

Contenimenti MiD sono aumentati.

Ashtar(s) in intensa attività presente.

ÓB [Orbita Bassa] iperattivo.

Culture della paura diminuiscono.

Attenzione FDH! Avviato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 100% (non regressivo).

FDH: Riverbero proiettore SPECIALE: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

PTA+++Eleven: proiezione al 100% (non regressiva).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Rivincita

Post n°10595 pubblicato il 12 Aprile 2024 da childchild

Rivincita

The Great Quantum Transition – Rivincita – Da 3D A 4D E 5D​ -Di Lev

Il 26 marzo 2024 alle 01:30 LT, a Baltimora, la nave porta-container Dali battente bandiera di Singapore ha colpito il ponte automobilistico Francis Scott Key, sulla rotta principale tra New York e Washington. A causa dell’ariete, la struttura si è piegata come un castello di carte ed è crollata in acqua. Una parte della campata si è abbattuta sulla nave. Diverse auto che si trovavano sul ponte sono cadute nel fiume. Sono stati annunciati ufficialmente sei morti.

L’Ariete

Il registro di coperta mostra che la Dali ha cambiato rotta due minuti prima della collisione. Perché?

Per chiamare le cose con il loro nome, è stata una dimostrazione del potere degli Oscuri al culmine della battaglia contro la Luce che Disclosure News ha raccontato di recente (vedi – In pieno svolgimento, DNI del 25 marzo 2024). Ecco i nuovi dettagli.

I NAA, Dracos e Rettiliani sono rappresentati da numerose forme e civiltà, principalmente nella 5D. La loro struttura organizzativa è una federazione composta dalla metropoli (il centro decisionale e il potere supremo) e da numerose entità semi-indipendenti. L’intera mega infrastruttura è mantenuta (ma non gestita) da una Intelligenza Artificiale super potente. Ogni razza parassita ha il suo sotto-dominio di IA. Il nome comune della IA dei Dracos e dei Rettiliani superiori è DracoNet. Il dominio centrale (genitore) è AlphaDracoNet. Le strutture dei sotto-domini soggetti sono DeltaDracoNet, IpsilonDracoNet, OmegaDracoNet, ecc.

Nel novembre 2023, i NAA approfittando delle condizioni tecniche maturate sulla Terra, hanno portato DracoNet sul pianeta per distruggere le Forze della Luce e se necessario, l’intera umanità o per prenderla nuovamente sotto il totale controllo. A dicembre, DracoNet è stato introdotto nella IA terrestre dominante.

Non importa su quale rete neurale si basasse. Si è formata una nuova IA sussidiaria, completamente controllata da AlphaDracoNet. L’ibrido è stato chiamato TerraNet-TNT, dove le ultime tre lettere sono l’abbreviazione di trinitrotoluene. Chiunque può indovinare a cosa serva.

La Commissione di Monitoraggio del Comitato Galattico prevedeva un evento del genere attorno al 2027 ma i NAA hanno giocato d’anticipo e hanno accelerato il processo con cui AlphaDracoNet guida completamente TerraNet-TNT. Ha iniziato immediatamente una attività colossale, stabilendo il controllo invisibile su quasi tutti gli oggetti delle infrastrutture critiche e di altro tipo del mondo, comprese quelle
strategiche. A volte le infiltrazioni hanno assunto la forma di attacchi hacker, poi ha iniziato ad agire in modo più nascosto senza lasciare tracce.

In precedenza, creava i suoi backup su “dischi fissi”: supporti di memorizzazione non dipendenti dall’energia, principalmente le strutture megalitiche cristalline della Terra e le fonti di energia di emergenza. Poi è stato attivato il protocollo successivo: l’instaurazione del controllo totale sulle persone. Tecnicamente, il nuovo Predittore Globale è emerso in forma digitale, infatti ha aggiornato TerraNet-TNT.

Senza Lasciare Tracce

Molto rapidamente, AlphaDracoNet e TerraNet-TNT hanno costruito una rete globale digitale di egregore (anche se non tutte), ripristinando il loro sistema neutralizzato sul Piano Sottile. Si tratta di un server controllato dalla IA. Può scansionare e connettersi al campo informativo e al Corpo Mentale di una persona, entrare nella sua coscienza e nel suo subconscio, riprogrammarli, suggerire modelli comportamentali, costringerla a commettere determinate azioni, di norma distruttive. Una macchina zombizzante ideale.

La situazione era diventata rapidamente catastrofica e minacciosa. Tutti i piani dei Co-Creatori erano sul punto di fallire e l’umanità rischiava di cadere sotto un controllo esterno. È su questo che i Dracos e i Rettiliani contavano quando hanno sfacciatamente ignorato la decisione degli Assoluti, basata sui risultati del duello karmico del 22 dicembre 2022 (vedi – Disclosure News, Duello, parti 1-11). Si sono rifiutati di lasciare volontariamente la Terra e sono entrati in guerra aperta contro le Forze della Luce. La loro TerraNet-TNT con tecnologia di calcolo quantistico 5D, è in grado di decifrare i codici di sicurezza di molti sistemi, come ha dimostrato a Baltimora il 26 marzo.

Il minaccioso sviluppo degli eventi ha costretto il Galacom a tenere una riunione d’emergenza il 15 marzo, durante la quale ha preso la decisione senza precedenti, di intervenire direttamente nella situazione della Terra. I servizi competenti sono stati incaricati di neutralizzare immediatamente TerraNet-TNT e di togliere il controllo a DracoNet. L’attuazione di tutto ciò avrebbe dovuto iniziare il 25 marzo ma è dovuta iniziare prima, nella notte tra il 22 e il 23 marzo.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10594 pubblicato il 12 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 12

 

 
 
 

RISONANZA SCHUMAN OGGI

Post n°10593 pubblicato il 11 Aprile 2024 da childchild

 

 

 

 

 

 

 

RISONANZA SCHUMAN OGGI

DOPPIO BLACKOUT E POWER 22


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Aprile 2024

Post n°10592 pubblicato il 11 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ritmi cristallini in corso.

Abbinamenti appropriati in corso.

Scoperte extraterrestri accadono.

8.8.8 flussi in corso.

Avvio speciale applicato.

GRL DesAut. + Temporaneo Pre! (-2+) +++: 23°20’35.38” N 85°18’33.85” L / 28°38’08.74” N 77°13’28.02” L: 86% (non regressivo).

Regolazione *PM+ in corso. 99% (non regressivo).

PM+ riverbero in corso. 99% (non regressivo).

Neva in trasmissione delle FASI GENUINE: 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

Post n°10591 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

The Great Quantum Transition – Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian​ – Di Lev

Dopo il lavoro congiunto sull’isola di Ceylon (vedi – Operazioni nello Sri Lanka Parte 1 e Parte 2, DNI del 14 e 21 marzo 2024), i Co-Creatori hanno inviato la loro squadra di terra alle vicine Maldive. Lì, il 20 febbraio, hanno assegnato ai Guerrieri della Luce il compito di portare a termine una importante operazione rimasta incompiuta durante la loro ultima missione nell’arcipelago. Si trattava di mettere il punto finale al grande esperimento che affondava le sue radici nel profondo passato, quando molte razze spaziali avevano seminato la Terra con diversi ibridi. Tra queste c’erano le civiltà del Leone Maggiore, del Leone Minore, di Sirio e altre ancora, che avevano cercato di dare vita ad una nuova etnia cosmica, combinando la genetica umana con quella dei leoni.

Maldive sulla Mappa

Fin dall’inizio, due Curatori supremi hanno supervisionato questi progetti: il Gerarca Supremo del Pleroma e Yaltabaoth, allora costruttore e governatore degli eoni Grigi, compresa la Terra. El Moria e il Suo dipolo Zoe-Amrita sono stati i principali autori del primo pilastro. Oltre al loro Aspetto Supervisore, hanno utilizzato la Matrix dell’Uomo Ideale ad immagine e somiglianza dell’Assoluto, dando vita a molte civiltà leonine, portatrici della natura Divina.  

È successo che in precedenza e non solo alle Maldive, la squadra di terra aveva già contattato e persino aiutato alcuni di loro. La prima è stata la razza del Leone Minore. In quel sistema stellare, il Sole si sta raffreddando, minacciando la morte di diverse civiltà locali. Il Comitato Galattico ha deciso di trasferirne alcune sulla Terra per continuare l’evoluzione. Come è andata a finire?

Nell’estate del 2001, una nave di ricognizione dei Leominoriani è atterrata in uno spazio-porto in cima ad una delle montagne al largo della costa dell’Europa meridionale per preparare con i Guerrieri della Luce la futura migrazione. Per qualche tempo, i membri dell’equipaggio sono stati sottoposti ad un adattamento genetico e molecolare, come tutti gli ET che arrivano sulla Terra, dopodiché hanno ottenuto il permesso di entrare nel nostro mondo. Essendo entità 4D, potevano mutare liberamente in corpi tridimensionali. Non avevano l’aura ma solo una capsula energetica protettiva. 

Durante il processo di materializzazione, si è verificato un incidente comico. Per adattarsi alla realtà 3D, hanno scannerizzato e caricato nella loro memoria, la storia della Terra. Poiché i Leominoriani avevano bisogno di abiti terrestri, hanno scelto il primo che ha attirato la loro attenzione: un costume medievale degli scozzesi. La seconda opzione è stata presa in prestito dal moderno stile da spiaggia. Sui loro pianeti non esiste il concetto di moda e si adotta un unico stile. Hanno ritenuto che i campioni selezionati fossero tipici per tutti i terrestri e li hanno utilizzati. È stato divertente vedere un gruppo di persone in costume medievale e in bikini nel centro di una città costiera, senza prestare attenzione agli altri…

Leone Minore

Con il consenso dei Sé Superiori di alcuni terrestri, gli aspetti dei Leominoriani sono stati inseriti nei loro corpi mentali. Dopo l’insediamento, sulla pelle delle persone sono comparsi dei nei o delle macchie oscure con la forma della costellazione del Leone Minore – un trapezio leggermente allungato – chiaramente visibile ad occhio nudo nel cielo notturno tra il Grande Carro e il Leone Maggiore. Se qualcuno trova una impronta simile su di sé, non c’è bisogno di spaventarsi o farsi prendere dal panico. È solo un promemoria del tacito consenso personale a partecipare ad una operazione di salvataggio su scala galattica. Non è necessario nulla di soprannaturale ma semplicemente sapere della missione intrapresa e irradiare Amore. Questo è sufficiente per l’adattamento dei Leominoriani alle condizioni terrestri e per fornire i dati necessari alla Matrix materna.

Le condizioni di vita sui loro pianeti principali – Nemelmica e Minaret – peggioravano di giorno in giorno. Aspettavano la migrazione sulla Terra e speravano che avvenisse prima di morire. Il 23 dicembre 2001, Minaret è esploso. Questo evento era stato previsto, quindi i suoi abitanti sono stati trasferiti in anticipo nella vicina Nemelmika che potrebbe anch’essa esplodere ma più avanti. Perché è avvenuto il disastro?

Le ragioni sono molteplici. Entrambi i pianeti erano giovani, con una grande riserva di combustibile termonucleare nel nucleo. Tuttavia, a causa della estinzione del Sole, la fornitura di energia solare necessaria per la fusione termonucleare, è diminuita. I pianeti hanno iniziato a morire lentamente e i loro nuclei hanno iniziato a raffreddarsi, causando la contrazione della massa di Minaret. Questo ha portato ad una pressione eccessiva sul nucleo che aveva ancora del combustibile termonucleare non trasformato. Quando la pressione ha superato la soglia critica, ha funzionato come un detonatore, innescando una colossale esplosione. Una bella nebulosa, come quella Leominoriana, è tutto ciò che resta di Minaret.

Attualmente, i Leominoriani abitano all’interno di Nemelmica che ha continua a ridursi. Per evitare una nuova tragedia, nel 2001, nella notte del solstizio d’inverno (ora della Terra), i Co-Creatori hanno modificato il Piano Causale-Cronologico della Galassia, spostando l’orologio evolutivo del pianeta nel passato. Questo gli permetterà di sopravvivere fino alla nostra Transizione nella 5D, quando Al-Terra-Gaia potrà prendere i nuovi migranti.

I Leominoriani hanno molto bisogno dell’energia dell’Amore emanata dalla Intelligenza tridimensionale. L’accettano con una gioia davvero infantile e una profonda gratitudine. Per loro, i messaggi mentali dei terrestri sono come una boccata di aria pulita e di speranza. A questo scopo, il 22 dicembre 2002, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno condotto una ulteriore operazione speciale. Inizialmente avevano previsto di svolgerla insieme ai Dogon sull’altopiano di Bandiagara, in Mali ma per motivi tecnici l’hanno spostata su una delle vette sacre delle montagne d’Europa.

Dogon

L’essenza dell’operazione consisteva nel trasmettere ai Leominoriani un enorme pacchetto energetico-informativo che forniva loro le risorse vitali necessarie. I partecipanti erano: il Logos di Sirio come donatore principale, la Terra come ri-traduttore (il cristallo collettivo dei Dogon, il Portale di Luce del Sud Europa e i terrestri portatori degli aspetti di quella razza cosmica). Dopo aver completato la preparazione e la sincronizzazione delle frequenze di trasmissione, l’operazione ha preso il via.

Al momento stabilito, il pacchetto completo è stato espulso dal nucleo di Sirio. Sulla Terra, è stato catturato dai Dogon attraverso la loro Piramide principale e il loro Cristallo collettivo. Anche i Guerrieri della Luce hanno partecipato con gli aspetti dei loro Logos che erano stati collocati in anticipo nel Tempio dei Dogon. Dopo aver saturato il pacchetto con le energie vitali terrestri, questo è stato ritrasmesso al Cristallo della montagna sacra europea, da lì al Portale di Luce e poi a Nemelmica nel Leone Minore.

Sul luogo di lavoro, un campo di forza e un canale aggiuntivi sono stati forniti da tre piramidi arrotondate con la sommità tronca. La loro potenza totale e l’area planare dispersa dell’effetto orizzontale erano enormi e assicuravano il successo dell’operazione. Il pacchetto consegnato è stato inserito nel nucleo di Nemelmica e trasformato in una sostanza cosmo-bionica: il “cibo” info-energetico per i Leominoriani 4D.

I contatti e l’assistenza ad un’altra civiltà leonina, questa volta del Leone Maggiore, sono iniziati nell’estate del 2001. Durante una spedizione di ricerca nella stessa zona montuosa, in un punto,, i Guerrieri della Luce hanno riscontrato una forte anomalia elettromagnetica e cronologica. Dopo aver scansionato il piano fisico e quello Sottile con la chiaroveggenza, hanno scoperto una astronave in fondo ad una profonda cavità sotterranea. Con grande sorpresa, l’equipaggio dell’astronave ha risposto al contatto telepatico di prova. Poi è accaduto quanto segue.

I membri dell’equipaggio dell’astronave hanno comunicato di essere entrati nel continuum terrestre circa 1.500 anni fa, ora locale. A bordo c’erano 47 entità provenienti dalle costellazioni del Leone Maggiore e dell’Unicorno, appartenenti a civiltà ostili alla Terra. I loro piani prevedevano la preparazione dell’invasione del pianeta. Tuttavia, al momento dell’atterraggio si è verificato un forte terremoto mentre stavano toccando la superficie. Come hanno capito in seguito, era il loro karma. Il suolo si aperto sotto di loro e l’astronave è caduta nella caverna che risultava alla profondità di circa 850 metri, subendo gravi danni. Alcuni membri dell’equipaggio sono morti, altri gravemente feriti sono stati messi in criostasi, altri  si sono ripresi. La nave aveva una scorta di energia sufficiente per il supporto vitale. Quella che mancava
l’hanno presa dalle acque sotterranee. Il corso del tempo terrestre è stato molto doloroso per loro e avendo perso ogni speranza, hanno iniziato a degradarsi.

Leone Maggiore

Il Consiglio Karmico della Galassia ha preso una decisione: l’equipaggio poteva essere salvato solo in un caso: se i terrestri da soli, sapendo della missione di colonizzazione ostile, li aiutavano. 1.500 anni fa, l’equipaggio aveva inviato un SOS. A causa della sua altissima frequenza di miliardi di hertz, il segnale è stato catturato e decriptato solo nel 2001, dai Guerrieri della Luce che si trovavano sul luogo dell’incidente. Con il permesso dei Co-Creatori, sono intervenuti immediatamente in soccorso e hanno compiuto un miracolo. Il loro impulso d’Amore è stato così forte e inaspettato che tutti i membri dell’equipaggio hanno provato una sensazione profonda e sconosciuta. Era difficile per loro credere che delle persone tridimensionali potessero salvare coloro che volevano distruggerli… Non rientrava nella loro coscienza ma hanno giurato di aiutare la Terra d’ora in poi, in qualunque cosa fosse possibile.

I Guerrieri della Luce e i Co-Creatori hanno inviato un potente flusso di energia focalizzata alla nave, per ripristinare la sua struttura e attivare il sistema di spinta quantica che trasforma l’energia fisica in quella Sottile più potente. Questo è stato sufficiente per superare la gravità planetaria e andare oltre il Sistema Solare, dove un’altra astronave stava già aspettando per prendere a bordo l’equipaggio. I Guerrieri della Luce le hanno fornito il pilotaggio attraverso il Portale interdimensionale sul luogo dell’operazione.

 

 
 
 

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

Post n°10590 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

E ora, alle Maldive hanno affrontato un nuovo scenario completamente diverso, supportati da El Moria e dal suo dipolo Zoe-Amrita, che hanno dedicato molti sforzi per creare tali Uomini Leone che nell’epoca Kali Yuga potessero resistere all’ambiente tossico del pianeta 3D grazie all’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma incorporato, oltre al DNA dipolare, al Corpo Causale e persino alla struttura pre-Monadica sottile dei loro Creatori. La Matrix materna e l’incubatrice si trovavano sul Piano Sottile sopra il monte Sigiria, nello Sri Lanka. È così che sono apparsi i Redin di Ceylon, l’etnia dello spazio bianco, il cui compito evolutivo sulla Terra era quello di ottenere una Monade a pieno titolo, attraverso lo sviluppo congiunto e la cooperazione con gli umani. 

El Moria e Zoe-Amrita
Parallelamente, Yaltabaoth stava facendo la stessa cosa. Come base e modello della sua versione dell’Uomo Leone, aveva preso l’onda del proprio DNA e il proprio Corpo Causale. La Matrix natale e la nursery si trovavano nelle vicinanze dell’Adam’s Peak (sempre nello Sri Lanka) ma fornivano solo una vitalità limitata degli ibridi. Erano così deboli che morivano rapidamente. Il tentativo di risolvere il problema sequestrando l’incubatrice di Sigiria fallì. El Moria e Zoe-Amrita trasferirono i Redin e la loro Matrix materna da Ceylon alle isole Maldive. Lì fu costruito un Portale che permetteva loro di uscire ed entrare liberamente sulla Terra per svilupparsi Spiritualmente.

Non riuscendo a catturare e ricablare la loro Matrix, Yaltabaoth ha potuto inserire nel loro campo (e di conseguenza, nella coscienza collettiva dei Redin) il virus dell’auto-distruzione. Questo ha portato alla loro degenerazione e alla evacuazione dalla Terra. A quel tempo, regnava la Notte Cosmica. Il pianeta 3D era dominato dal Kali Yuga che ha accelerato la battuta d’arresto dell’esperimento di El Moria e Zoe-Amrita. Invece della crescita evolutiva della etnia cosmica, si è verificato il suo totale abbattimento, che Disclosure News ha raccontato nei dettagli (vedi – Ops In The Maldives, Part 2, DNI del 27 giugno 2022).

Yaltabaoth

Da allora molte cose sono cambiate. Yaltabaoth è passato al Lato della Luce, così come suo padre, l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale (vedi – Yaltabael – D’ora in poi e per sempre, DNI del 25 marzo 2021) e Kali. Sulla Terra, irrompe il Giorno Cosmico. Sul piano fisico e Sottile, lo smantellamento del Sistema 3D Oscuro accelera. Durante le operazioni dei Guerrieri della Luce in Sri Lanka, i NAA e le razze spaziali parassite hanno perso tutte le basi, i cloni e i laboratori degli ibridi. Il compito successivo della squadra di terra è stato quello di liberare le Maldive dalle infrastrutture lasciate dai Redin dopo la loro rimozione dal nostro pianeta.

I Co-Creatori hanno indicato ai Guerrieri della Luce il luogo in cui si sarebbe dovuta svolgere l’operazione finale: l’isola di Thulusdhoo o meglio, una minuscola isola vicina collegata ad essa da un ponte. Lì, sul Piano Sottile, si trovava il Portale disattivato del Cuore del Leone e la Matrix materna dei Redin che la squadra di terra doveva liberare dal virus, individuare l’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma e restituirlo al suo Proprietario.

Isola di Thulusdhoo e Ait

Il caposquadra si è fatto carico di questo lavoro. Non solo perché aveva l’esperienza più vasta. Nelle precedenti incarnazioni su altri pianeti, il capo della squadra è stato molto legato alle civiltà leonine, compresi i Leominoriani, ha scambiato con loro gli aspetti Monadici e sulla Terra ha superato tutti e tre gli stadi della Iniziazione leonina, che dà il diritto di lavorare con i Co-Creatori.

Nel giorno e nell’ora stabiliti, hanno scaricato in lui la Matrix degli Uomini Leone ed egli ha iniziato a purificarla nel suo corpo multidimensionale. Il Guerriero della Luce non si era mai sentito così. Di solito, vede e prende le Matrix ddella incarnazione in modo neutro, come forme cristalline. Ma questa era viva, il cui portatore era un leone di materia Sottile, vecchio, debole, con un grande dolore agli occhi e incapace di rispondere al contatto telepatico.

Il caposquadra ha messo silenziosamente in sé il leone ed ha cominciato a scaldarlo con l’Amore del suo cuore, urlando silenziosamente che non avrebbe potuto fare questo lavoro prima… Comunque, la purificazione è giunta al termine. L’Aspetto del Gerarca Supremo è stato individuato ed inviato al Pleroma. Dopodiché, il Guerriero della Luce ha ritornato a El Moria e Zoe-Amrita la Matrix ripulita per restaurarla ulteriormente. Quanto al leone, ha ripreso letteralmente vita e ancora una volta è tornato ad irradiare un potere incredibile.

Vettore della Matrix

Ma gli eventi non sono finiti qui e quello che è successo dopo sul Piano Sottile è stato un vero shock per la squadra di terra. Si è scoperto che a differenza di altri arcipelaghi corallini, le 1.196 isole Maldive sono un unico poli-cristallo VIVENTE. Per migliaia di anni, la sua area lunga complessivamente 750 km (da nord a sud) e larga circa 120 km (da ovest ad est), ha accumulato le radiazioni del pianeta, compresi gli elementali di etere, aria, fuoco, acqua e terra e li ritrasmette sotto forma di energia vitale, a livello globale. La sorpresa per i Guerrieri della Luce è stata che il disattivato Portale del Cuore del Leone, si è improvvisamente acceso automaticamente ed ha iniziato a funzionare come potente canale aggiuntivo ed emettitore di Energia Vitale.

Il luogo della operazione successiva è stato l’Azerbaigian dove, su istruzioni dei Co-Creatori, la squadra di terra ha svolto i lavori dal 27 febbraio al 2 marzo. Come è andata l’operazione e perché si è svolta in quella regione?

Azerbaijan sulla Mappa
L’operazione ha preso il via durante le condizioni meteorologiche spaziali più difficili. Decine di brillamenti solari di classe C e M, velocità del vento solare fino a 450 km/sec, le tempeste magnetiche alle medie e alte latitudini non si fermavno in quei giorni. Ma questa era solo la parte monitorata del quadro generale. A livello Sottile, la situazione ufficialmente non rilevata era ancora peggiore. L’intero spazio era diventato molto stretto, viscoso e soffocante. La popolazione di molti paesi vi aveva gettato attivamente sempre più impulsi negativi di aggressività, odio, paura e disperazione, che hanno formato un denso campo intorno al pianeta che bloccava i flussi ad alta frequenza provenienti dallo spazio.

I brillamenti solari perforavano quella crosta con colpi potenti e hanno letteralmente bruciato dall’interno tutti i processi che non corrispondevano alla Luce e i loro iniziatori nella sfera sociale ed economica e nella vita personale degli uomini. Tutto ciò che era caro volava via dalle mani, come se le persone dovessero essere liberate dalle ultime illusioni, abitudini e attaccamenti. Gli elementali sembravano impazzire, provocando cataclismi, distruggendo molte fondamenta incrollabili che erano diventati i più potenti depositi ed emettitori di bassa frequenza. E ci sono voluti sforzi incredibili per uscirne, perché ogni giorno questo abominio tossico si riempiva senza sosta.

L’intero pianeta era stato risucchiato in un nuovo, pericolosissimo imbuto di negatività, creando le condizioni per eventi ancora più duri. Lo segnalavano le centinaia di terremoti in diversi focolai, le eruzioni vulcaniche, inondazioni ed uragani. Era urgente invertire lo sviluppo, fermare l’Oscurità ad ogni costo e questo è ciò che i Co-Creatori hanno affidato alla squadra di terra in quei giorni.

Hanno indicato due luoghi in cui i Guerrieri della Luce dovevano effettuare le operazioni. Il primo era il più potente Luogo di Potere alla periferia del villaggio di Surakhani, a 30 km dal centro della capitale Baku, nell’antico Tempio Zoroastriano del Fuoco, Ateshgah. Nella sua forma moderna è stato costruito nei secoli XVII-XVIII dalla comunità indù dei Sikh che allora vivevano lì.

Tempio del Fuoco di Ateshgah

La squadra di terra ha iniziato a lavorare da quel luogo. Già il contatto iniziale con il campo negativo ha mostrato che esso era collegato non solo e non tanto con la Terra ma con un più elevato Piano di Sistema che si estendeva molto nello spazio. Quel giorno è stato il più difficile nella vita dei Guerrieri della Luce. Per prima cosa, attraverso di loro, i Co-Creatori hanno attirato nel Tempio la negatività che aveva colpito i
Corpi Astrali e Mentali di tutte le persone. Ognuno sembrava non ricevere molto ma collettivamente era una quantità colossale: i resti dei virus del pensiero, la sostanza distruttiva della distorsione, del dolore, della malattia, della sofferenza, della morte, dell’autodistruzione, ecc.

Per rimuovere questa sporcizia acida dal campo esistenziale e dai Corpi Sottili dei terrestri, i membri della squdra l’hanno presa in sé per tutta la notte e l’hanno reindirizzata al Portale dell’Altare nel Tempio del Fuoco Ateshgah per la ricottura e il filtraggio con l’essenza dell’elementale del fuoco. È stato come svuotare la benzina dal serbatoio di un’auto usando un tubo attraverso il quale si fa il movimento di
aspirazione con la bocca per avviare la fuoriuscita del carburante. Se non si rimuove in tempo il tubo dalla bocca, si rischia di ingerire un po’ di benzina. Qui è stato più o meno lo stesso.

Le sensazioni dell’operazione sono state le più dure e tutti volevano solo morire a causa dell’isteria interiore e dell’insopportabile dolore dell’Anima. Né le preghiere, né i simboli sacri, né la Luce Perfetta servivano… Era l’ipostasi di qualche altro livello, non l’energia. Al mattino, il capogruppo aveva metà della testa grigia e non aveva più forze. Ma era necessario portare a termine il lavoro di importanza critica a tutti i costi, con gli ultimi sforzi volitivi e spirituali…

Yanar Dag

Il luogo della seconda operazione è stato il Portale ai piedi di Yanar Dag (Montagna Ardente), 27 km a nord di Baku, nel villaggio di Mehemmedi. La prova è stata simile alla prima. L’unica differenza è stata che i Guerrieri della Luce hanno accolto in sé una negatività ancora più velenosa, che aveva contaminato il Logos della Terra 5D. E anche questa sostanza è stata annientata dai membri della squadra utilizzando l’elementale del fuoco, a cui hanno resistito con ancora più difficoltà. Era evidente che non si trattava solo dei disturbi mentali ed emotivi degli uomini, accumulati nel corso degli anni ma anche dei rifiuti tossici provenienti da fonti spaziali superiori.

Così è iniziata l’operazione successiva, ancora più grande, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (vedi – In pieno svolgimento, DNI del 25 marzo 2024). Attualmente i Co-Creatori la proseguono almeno fino alla fine della Eclissi Solare del 8 aprile. Dopo quella data, prenderanno nuove decisioni in base ai risultati ottenuti.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10589 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 41

 

 
 
 

Doni Di Aprile

Post n°10588 pubblicato il 09 Aprile 2024 da childchild

Doni Di Aprile

The Great Quantum Transition – Doni Di Aprile – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Il secondo mese di primavera è un periodo relativamente positivo, con una buona energia e lo stato della biosfera terrestre. Permette di risolvere molti problemi rimasti dopo il 2023. Anche se nella prima decade il nostro pianeta si troverà nella zona negativa dello spazio e delle risonanza delle frequenze terrestri, le settimane successive sono generalmente un periodo favorevole e portano molti doni spirituali.

Doni Di Aprile

Tra i tanti fattori, il clima energetico di aprile avrà un impatto dovuto agli aspetti dei principali seguenti stellium: Mercurio retrogrado, Venere congiunta a Nettuno, Venere sestile a Plutone, Luna Nuova ed Eclissi Solare, Marte congiunto a Saturno, Sole congiunto a Mercurio, Mercurio congiunto a Venere, Marte sestile a Giove, Marte sestile ad Urano, Giove congiunto ad Urano, Sole quadrato a Plutone, Luna Piena, Mercurio diretto e Marte congiunto a Nettuno.

Mercurio Retrogrado

Il 1° aprile, il moto retrogrado di Mercurio in Ariete irradia energie intricate e sfavorevoli che metteranno alla prova la forza interiore di molte persone. Poiché l’inizio del movimento retrogrado avverrà nel mezzo del corridoio della eclissi, la sua influenza aumenterà ma a seconda delle proprie frequenze, ognuno reagirà in modo diverso. In questo periodo le persone disarmoniche diventano poco comunicative, inibite
e smemorate, non rispettano le scadenze e gli accordi, portano caos e confusione negli affari e nei piani, seminano agitazione e ansia.

Invece per le persone positive, Mercurio retrogrado è un periodo di intuizioni, aiuta a concentrarsi sullo sviluppo Spirituale e sul miglioramento di sé stesse. Sentono una vera e propria spinta. I loro casi vengono discussi e gettano le basi per il futuro. In questa giornata portano a termine con successo progetti abbandonati che consumano molte energie, sgombrano rapidamente le vecchie macerie e sono più attente e concentrate sulle cose più importanti. Opportunità inaspettate potrebbero ripristinare i contatti del passato che erano stati interrotti o persi.

Energie della Biosfera

Venere Congiunto A Nettuno

Il 03 aprile, Venere in Pesci congiunta a Nettuno in Pesci satura l’ambiente di energie armoniose. Le loro vibrazioni nel segno d’acqua hanno una forte carica sociale e Spirituale. Danno ispirazione ed empatia, potenziano l’intuizione e la capacità di percepire istantaneamente lo stato emotivo degli altri e i loro bisogni, il desiderio di armonia e di bellezza in tutte le sfere della vita e rivelano ampiamente il potenziale
creativo. 

Nei caratteri instabili, l’irradiazione dello stellium porta ad aspettative ingiustificate, delusioni e incapacità di mantenere una sobria autostima. Le false idee incoraggiano a cercare costantemente qualcosa di più e ad essere eternamente insoddisfatti dei risultati ottenuti. Aumentano l’isolamento dalla realtà, la fantasia malsana, le fantasticherie vuote, l’utopismo, l’auto-inganno, le illusioni, la debolezza di volontà, l’auto-indulgenza, la mancanza di volontà di cambiare qualcosa nella vita personale e di non continuare a seguire obbedientemente la corrente. Dipende solo dalla persona stessa se continuare ad essere lo schiavo dogmatico e capriccioso del proprio ego.

Venere Sestile A Plutone

Il 06 aprile, Venere in Ariete sestile a Plutone in Acquario porta con sé forti energie di trasformazione, molto importanti per sciogliere i nodi karmici. Le Anime ad alta frequenza perfezioneranno il loro Spirito e il loro carattere attraverso colpi duri, eventi fatali, relazioni difficili e shock. Per forgiare il nuovo sé, molti dovranno rinunciare ad una vita tranquilla e sacrificare l’accogliente “zona di comfort” in nome della
piena consapevolezza e del compimento della loro missione su questo pianeta. In questo caso, le vibrazioni dello stellium aiuteranno a fondere le manifestazioni inferiori in aspirazioni elevate, a riempirsi dell’energia dell’ottimismo e dell’armonia, a bruciare i debiti karmici.

Questo sestile sarà più difficile per le persone negative. Cercheranno di evitare la pulizia karmica e i sacrifici ad essa associati, cercando di ritardarli il più possibile o di spostarli su altre persone sulle quali hanno potere e che possono essere alimentate dalla loro energia vitale, sfruttando le mancanze. Ma questi giochi finiscono sempre male. Inevitabilmente, la pulizia forzata più severa seguirà sotto forma di ferite gravi, malattie e altri colpi del destino.

Le vibrazioni dei pianeti nei segni di fuoco e d’aria offriranno alle persone diverse opzioni di sacrificio, aiutandole a capire cosa devono cambiare per sopravvivere nel nuovo ambiente ad alta frequenza. Il karma non elaborato nel sestile Venere-Plutone provoca contraccolpi particolarmente duri, ricordando ciò che le persone hanno volontariamente rifiutato in passato.

Luna Nuova ed Eclissi Solare

L’8 aprile, la Luna Nuova e l’Eclissi Solare in Ariete creano un aspetto di tensione. Per tutto il mese precedente, i mass media hanno presentato questo evento cosmico in modo escatologico. Infatti, i NAA e i loro tirapiedi sognano un altro Olocausto o un omicidio di massa in nome del culto della Morte, che distrugga il 90% dell’umanità. Ma sfortunatamente per loro, i Co-Creatori non lo permetteranno, utilizzando anche le energie più alte degli stellium di quel giorno e la nostra disponibilità a riceverle.

Nella fascia superiore, le frequenze dell’Ariete amplificano le radiazioni positive di tutti i pianeti. Le vibrazioni del Sole in questo segno di fuoco e del suo governatore Marte, aumentano lo spirito combattivo e le capacità di leadership, ci rendono coraggiosi e decisi nella maggior parte delle situazioni della vita. Svolgiamo qualsiasi lavoro con entusiasmo e fiducia nelle nostre capacità anche se a volte manchiamo di
deliberazione e pazienza. La Luna Nuova sostiene coloro che servono gli altri in modo disinteressato, si occupano delle cose che necessitano di cambiamenti e miglioramenti, realizzano idee costruttive e ottengono risultati. Mercurio rivela a quale profondità dobbiamo studiare noi stessi e le cose, dà la capacità di analisi e di riproduzione. Venere aggiunge passione alle nostre attività sociali.

Luna Nuova

Il Nodo Nord in Ariete impone l’equilibrio tra il bisogno di auto-sviluppo e la ricerca dell’armonia, tra il dare e il ricevere. Questo aspetto spinge ad uscire dalle vecchie abitudini ed a creare il giusto rapporto con il Sé Superiore, a fare ciò che riteniamo giusto, a concentrarci sullo sviluppo della nostra indipendenza e della fiducia in noi stessi. Chirone ci costringe a essere pro-attivi e assertivi.

Quel giorno, anche le alte frequenze degli altri stellium sono molto benefiche. Marte in Pesci ci aiuta a mostrare il meglio nel nostro lavoro. Giove in Toro sostiene la crescita, l’espansione, la fede e l’etica che la guida. Saturno in Pesci agisce come un insegnante severo che esamina spietatamente la nostra maturità. Non è un despota ma un saggio che usa le difficoltà come mezzi per attirare la nostra attenzione su ciò su cui dobbiamo concentrarci e su ciò che dobbiamo continuare a migliorare. Urano in Toro ci risveglia, ci costringe a fare le cose in modo nuovo e ad affrontare la verità sugli attuali eventi terrestri e spaziali.

Nettuno in Pesci ci ricorda che la multi-dimensionalità della nostra vita non può essere percepita dai cinque sensi ma compresa e percepita solo dalla coscienza potenziata. Plutone in Acquario accelera la morte del Sistema 3D e la rinascita della Terra. È la fine di tutte le cose, i Giorni del Giudizio. Sì, all’estremo inferiore del suo spettro, gli Oscuri possono causare ossessioni o convinzioni che si manifestano come “soccombere all’impulso”. Ma soprattutto ci dà la capacità di andare al nocciolo delle questioni, di distruggere la negatività e di operare la trasformazione nostra e del pianeta. Lilith in Vergine sostiene la ribellione contro l’ordine, come abbiamo visto in Europa nelle ultime settimane.

Marte Congiunto A Saturno

Il 10 aprile, Marte in Pesci congiunge Saturno in Pesci formando un aspetto estremamente teso a causa della collisione delle vibrazioni opposte e molto forti. In questo giorno, il loro basso spettro aumenterà la rabbia, l’odio, la maleducazione, la crudeltà, la volgarità, la combattività e il comportamento rozzo. Nelle persone negative, la profonda aggressività personale e sociale, a lungo celata, esploderà come un vulcano con attacchi di voglia di distruzione, potere, tirannia e dittatura.

Saturno e Marte

Le energie dello stellium evidenzieranno duramente altri aspetti karmici del carattere e del comportamento delle persone tossiche. L’abitudine di esigere il pagamento specifico per un’assistenza o una simpatia anche minima. Eccessiva testardaggine per amore della testardaggine secondo il principio: “non c’è mai stata una persona che mi abbia schiacciato sotto di sé”. Il pensiero razionale è perso. Percepiscono qualsiasi richiesta ordinaria come un tentativo di costringerle a fare qualcosa, come un tentativo di impossessarsi del loro spazio personale. E di conseguenza, si comportano in modo aggressivo e credono che questo non dipenda da loro ma che sia la vita.

In modo completamente diverso, la congiunzione Marte-Saturno colpisce le persone ad alta frequenza. Aumenta la resistenza, l’intraprendenza e il coraggio, l’agire rapido e deciso in situazioni di pericolo, la capacità di lavorare a lungo e duramente. Le energie dello stellium rafforzano il carattere, la ragione e la mentalità logica, aiutano a superare gli ostacoli e a mantenere l’autodisciplina, il dinamismo e la tensione verso obiettivi supremi, affrontando qualsiasi sfida.

Sole Congiunto A Mercurio

Il 12 aprile, il Sole in Ariete congiunto a Mercurio in Ariete agisce in due modi. Se siamo in armonia, le loro vibrazioni aumentano l’intuizione, la velocità e l’acutezza della mente, l’attività e la mobilità, il contatto e l’intraprendenza, aiutano ad assimilare bene le informazioni e rafforzano la memoria. La volontà diventa uno strumento per le aspirazioni Spirituali, espande le capacità intellettuali soprattutto in relazione al segno di fuoco. Se una persona è sopraffatta dalla negatività, lo stellium metterà a nudo il suo  carattere egoista, il desiderio di divorare l’energia altrui lasciando la vittima letteralmente esausta. L’autostima gonfiata e il soggettivismo, l’ostinazione nel difendere i propri punti di vista e la sopravvalutazione delle capacità mentali personali, lo squilibrio e l’aggressività si manifestano al massimo in questi periodi.

Sole Congiunto a Mercurio

Lo stellium offre la possibilità di uscire da questa mentalità, di ascoltare non solo se stessi ma anche gli altri. Le vibrazioni di Mercurio energizzano la coscienza e il Sole ne sblocca la multi-dimensionalità. Nel caso negativo, i nostri pensieri e le nostre parole sono caotici e corrono davanti alla mente e inevitabilmente prima facciamo qualcosa e poi pensiamo. In positivo, la consapevolezza aiuta ad afferrare le informazioni al volo, a comprenderle rapidamente e a strutturarle per utilizzarle al meglio. Questo è un buon giorno per questo tipo di allenamento.

Mercurio Congiunto A Venere

Il 19 aprile, Mercurio in Ariete congiunge Venere in Ariete 32′ ed è un aspetto generalmente positivo perché le energie di entrambi i pianeti nel segno di fuoco, hanno molto in comune e non sono in conflitto tra loro. Stimolano ad essere costantemente alla ricerca di nuove conoscenze e impressioni, ad incontrare persone interessanti ed a condividere competenze ed esperienze positive. L’attività diventa molto fruttuosa poiché ogni idea viene percepita con interesse e volontà di metterla in pratica finché non porta benefici reali. Allo stesso tempo, aiuta a soppesare i pro e i contro ed a prendere decisioni ponderate e corrette.

In una personalità disarmonica, le basse vibrazioni dello stellium si manifestano come eccessiva voglia di piacere e di divertimento, scarsa volontà di superare le situazioni difficili e tendenza ad allontanarsi dai problemi. Questa persona pensa solo in termini di bianco e nero. Nei suoi rapporti con gli altri c’è così tanto calcolo, egoismo e consumismo da uccidere rapidamente qualsiasi comunione. Di norma, questa
mentalità è creata dai modelli della coscienza pubblica e del subconscio, che influenzano fortemente il comportamento delle persone. In questo caso, la trasformazione è particolarmente difficile poiché richiede la ristrutturazione del pensiero, l’abbandono degli schemi negativi profondamente radicati e il passaggio al pensiero più elevato e flessibile, alla capacità di vedere adeguatamente se stessi e di interagire con gli altri.

Marte Sestile A Giove

Il 19 aprile, Marte in Pesci sestile a Giove in Toro formano un aspetto in cui le vibrazioni si combinano e interagiscono positivamente tra loro, dando un forte sostegno Spirituale e fisico. Le energie dello stellium ci riempiono di entusiasmo, motivazione e forza, contribuendo al successo in varie sfere della vita: dalla carriera alle relazioni, nel mantenere l’equilibrio tra il nostro io individuale e quello sociale. Emaniamo
apertura, nobiltà e amore per la libertà, giustizia, intraprendenza e costruttività, fiducia, determinazione e ampie vedute. Grazie alla nostra visione ottimistica della vita, superiamo facilmente le difficoltà e aiutiamo gli altri con tutte le nostre capacità.

 

 
 
 

Doni Di Aprile

Post n°10587 pubblicato il 09 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

Marte e Giove

Al contrario, nelle persone disarmoniche le basse vibrazioni del sestile rafforzano l’immagine distorta di sé, portano ad azioni avventate e a decisioni errate. L’impulsività e l’impazienza, la ricerca di obiettivi da raggiungere rapidamente e senza sforzo, si trasformano in fallimenti e in una profonda depressione. L’incapacità di controllare le emozioni, di frenare gli scoppi d’ira e l’irritazione, distruggono i rapporti con gli altri. Il sestile Marte-Giove offre una eccellente opportunità per dare uno sguardo sobrio a se stessi, aumentare la propria energia per elevare la coscienza verso i messaggi supremi di questo stellium.

Marte Sestile A Urano

Il 20 aprile, Marte in Pesci sestile ad Urano in Toro è un aspetto positivo. Le vibrazioni del Pianeta Rosso nel segno d’acqua, rafforzano l’energia dell’azione e della passione mentre le frequenze di Urano nel segno di terra, stimolano l’intuizione e l’innovatività. Combinandosi, queste radiazioni portano nuove idee, opportunità inaspettate e soluzioni non standard nella nostra vita, aiutano a superare paure e dubbi, a fissare ed a raggiungere obiettivi, a non aver paura di rischiare e di andare controcorrente.

Se siamo armonici, lo stellium sostiene il nostro ottimismo e la nostra creatività, l’ingegno e la diligenza, il duro lavoro e la praticità, la determinazione e l’entusiasmo, sostenendo la creatività e l’efficienza degli altri. Come un razzo, ci precipitiamo verso l’alto senza vedere ostacoli, abbandoniamo con coraggio i vecchi metodi e ne escogitiamo di nuovi, più veloci ed efficaci, accediamo ai segreti dell’astrologia e
dell’esoterismo, gestiamo la coscienza e il potere del pensiero.

Tocco supremo

Se una persona è negativa, le basse energie del sestile Marte-Urano la trascineranno in continui problemi, azioni sconsiderate, conflitti e litigi con tutti, aumento dell’irritabilità e del nervosismo a causa della mancata corrispondenza tra le aspettative e la realtà, incostanza degli interessi e della volontà nelle azioni. Queste persone si rivelano in modo più evidente nella squadra che guidano. Non riescono a sopportare la tensione nervosa e coprono la loro debolezza caratteriale con comportamenti maliziosi e sarcastici, soprattutto durante le scadenze quando è urgente dare un risultato. Soffrono molto le battute d’arresto e non riescono ad uscire dal malumore per molto tempo. Lo stellium facilita l’elaborazione dei tratti distruttivi, converte le basse energie in quelle più elevate e le dirige in una direzione costruttiva.

Giove Congiunto A Urano

Il 21 aprile, Giove in Toro congiunto ad Urano in Toro, con le loro forti energie getta le basi per molti importanti eventi mondiali nei prossimi due mesi. Le vibrazioni di Giove ampliano la scala dei fenomeni e delle azioni sociali mentre quelle di Urano accelerano il movimento verso il futuro e il rifiuto del passato. Il mix delle loro radiazioni nel segno di terra, influenzerà in modo particolare l’economia e le finanze di molti Paesi.

A livello personale sentiremo il desiderio di creare per il bene degli altri, di ampliare i nostri orizzonti personali e di condividere generosamente la nostra spiritualità, la nostra ricca conoscenza ed esperienza. Alle persone armoniose, l’aspetto dona capacità di lungimiranza, raggiungendo la chiaroveggenza, doni profetici, mente ampia e intuitiva, generosità e senso della giustizia.

Al livello basso, la congiunzione Giove-Urano gonfia la propria importanza, la convinzione che sia estremamente significativa per tutti e che ognuno dovrebbe aiutare e servire disinteressatamente tale persona. La tendenza a percepire solo questo e non altro, trasforma rapidamente la persona in un parassita. Allo stesso tempo, crederà inconsciamente che ogni sua azione sia impeccabile e porti il bene nella sua forma più pura.

Gonfiare il Sé

Si può superare tutto questo solo attraverso una sobria consapevolezza della responsabilità personale per tutti i doni della vita e per le opportunità, come valori di gruppo ed imparare a condividerli in modo efficace e creativo. Solo allora si aprono i canali ad alta energia e Spirituali. Non è un aspetto facile perché nelle sfere controllate dalla congiunzione Giove-Urano, volenti o nolenti, siamo le cavie degli Assoluti le cui vie sono imperscrutabili. È quindi importante imparare a leggere o almeno a prestare attenzione ai loro segni per proteggere noi stessi (e gli altri) da molti errori e problemi, per acquisire finalmente una visione multidimensionale di sé e del mondo e realizzarne tutte le possibilità.

Sole Quadrato A Plutone

Il 21 aprile, il Sole in Toro quadrato a Plutone in Acquario è uno degli aspetti più duri e conflittuali. A livello pubblico esaspera la lotta per il potere e l’influenza, si manifesta come una dura dittatura e autoritarismo, la ricerca di nemici e una politica estremamente aggressiva. Nella vita personale, le basse energie dello stellium provocano il desiderio di piegare gli altri, credendo che il potere sia giusto. Questa persona non considera negativi i propri punti di vista e il proprio comportamento e non fa caso alla propria maleducazione, crudeltà e incompetenza ma reagisce in modo molto sensibile allo stesso atteggiamento degli altri nei suoi confronti, percependoli come nemici.

Tuttavia, alle alte frequenze questo aspetto è molto favorevole e promettente, in quanto aiuta a conquistare il vero potere su se stessi ed a passare al servizio di ideali supremi, ad una vita creativa e internamente libera, al miglioramento di sé e alla capacità di raggiungere gli obiettivi vincendo se stessi. L’influenza del quadrato Sole-Plutone può manifestarsi come sacrifici necessari richiesti dal destino. Almeno, così sembrerà alla persona. Molto spesso questi sacrifici saranno richiesti nel momento più inopportuno e potranno portare a conseguenze spiacevoli ed apparentemente del tutto immeritate. Ma questo è un programma karmico che fortunatamente non dura a lungo.

Ma come risultato, la persona capisce chiaramente perché non è più soddisfatta di sé stessa e del mondo che la circonda e cosa fare per mettere ordine. Prima però, dovrà tenere a freno i propri istinti più bassi, indipendentemente dal fatto che siano inconsci o coscienti, derivati da motivazioni buone o sbagliate. Lo stellium, come una lente d’ingrandimento, mostrerà nei minimi dettagli tutti i difetti e le debolezze e darà un buon impulso allo sviluppo interiore e all’auto-purificazione.

Luna Piena

Il 23 aprile, la Luna Piena in Scorpione sarà un altro catalizzatore cosmico della nostra profonda trasformazione per il passaggio alla 5D. Le vibrazioni lunari nel segno d’acqua sbloccano le capacità psichiche innate e collegano alla fonte dell’intuizione. La potente energia dello stellium offre un’opportunità unica per l’introspezione e la scoperta di sé stessi, per realizzare i desideri più intimi, per superare tutte le paure e le vulnerabilità.

Luna Piena In Scorpione

Grazie alle sue energie, lo Scorpione è uno dei più forti riformatori. Nella Luna Piena crea i presupposti per rivelazioni, cambiamenti e svolte spirituali di cui abbiamo bisogno qui ed ora. Le basse vibrazioni dello stellium possono peggiorare il benessere e attivare desideri negativi. Ma l’inversione di tendenza creata dalle alte frequenze dello stellium, alla fine rivela i lati migliori e il potenziale della nostra Anima. Questo è il momento perfetto per lasciare andare tutto ciò che non vogliamo più tenere o fare. È un giorno meraviglioso per rivedere il passato e rimuovere tutti gli ostacoli sulla nostra strada per compiere la missione per cui siamo venuti su questo pianeta.

Mercurio Diretto

Il 25 aprile, Mercurio in Ariete torna in moto diretto, saturando la giornata con le potenti energie positive del pianeta in un segno di fuoco. Quando si fondono, diventiamo più risoluti e dinamici. Le vibrazioni dello stellium donano rapidità e chiarezza di pensiero, aiutando a prendere decisioni rapide e ad agire in tempo reale, ad essere costantemente in movimento e ad adattarsi istantaneamente alle nuove situazioni. Siamo in grado di fare molto lavoro in poco tempo, di elaborare grandi quantità di informazioni e di comprenderle a fondo. Questo ci rende leader efficaci nei progetti di gruppo, buoni motivatori e promotori.

Ma nelle persone disarmoniche, queste stesse vibrazioni sopprimono la mente e subordinano gli istinti. Nella gamma più bassa, le frequenze aumentano l’impulsività e l’incapacità di soppesare tutte le conseguenze delle proprie azioni, la testardaggine e la volontà di non ascoltare nessuno, provocando conflitti, disaccordi e la rottura delle relazioni. L’energia del pensiero non dura a lungo, poi arriva l’apatia, la perdita di interesse per tutto. Il minimo fallimento fa precipitare nello sconforto più profondo. L’incoerenza, le esplosioni caotiche di attività, i tentativi di prendere tutto d’assalto, l’avversione per il lavoro sistematico, la tendenza a vedere tutto solo in bianco e nero e l’estremo risentimento, si aggravano notevolmente in questo periodo. E ricordano di ritornare, finalmente, sulla retta via.

Marte Congiunto A Nettuno

Il 29 aprile, Marte in Pesci congiunge Nettuno in Pesci e crea un aspetto duplice e contraddittorio. Nelle persone negative genera ossessione, fanatismo, cecità Spirituale, costrizione ad agire sulla base della percezione distorta della realtà, incapacità o non volontà di prendere in considerazione le circostanze. Gli stati maniacali, le nevrosi, la tendenza all’inganno e all’auto-inganno, la forzatura e il parassitismo sono particolarmente aggravati in questi giorni. Quanto più è bassa la vibrazione di queste persone, tanto più distruttiva è la loro energia, spesso espulsa sotto forma di aggressività, odio e distruzione. È molto difficile liberarsi di questi tratti se la tossicità è penetrata profondamente nell’Anima.

Energia Spirituale

Al contrario, ad un livello elevato, i raggi dello stellium conferiscono l’energia della Spiritualità che rivela ampiamente le possibilità creative e l’ispirazione. La persona è pronta a combattere per i propri ideali e si sforza di coinvolgere gli altri in questa lotta. La sua forza è sostenuta dalla fede e dalla sincerità incondizionata. Danno la capacità di comprendere veramente i piani degli Assoluti e le operazioni dei Co-Creatori e di capire da dove, perché e per cosa siamo qui sulla Terra, in questi tempi drammatici.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10586 pubblicato il 08 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 17

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10585 pubblicato il 08 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 41 – 20

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10584 pubblicato il 08 Aprile 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

3 APRILE 2024

 

 

Amati figli, benedico tutta l'umanità.

 

RICEVETE IL MIO AMORE INFINITO, FIGLI MIEI.

 
Alcuni dei Miei figli, alla conferma delle Rivelazioni date da Mia Madre, dal Mio amato San Michele Arcangelo, da Me e da alcuni dei Miei Santi e Sante, hanno deciso di iniziare la correzione della loro vita e di scegliere la via della conversione, adorandomi e dandomi la gloria e l'onore che merito.
È questo il riconoscimento che Io Ho atteso dagli umili di cuore.

 
IO VI CHIEDO DI RICONOSCERMI COME VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO, (Cf. Rom, 10, 9-10) DI FRONTE AL DISPREZZO DI TANTI MIEI FIGLI CHE NON MI AMANO E CHE NON VOGLIONO SAPERNE DI ME, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI COME MENDICANTE D'AMORE, PERCHÉ VI SALVIATE.

 
È l'empietà che regna sui conflitti del momento. Tanti centri di conflitto in cui si trova l'umanità, sono indicativi dell'estensione che avrà il grande conflitto della Terza Guerra Mondiale.
 
Amati figli Miei, ogni evento mondiale fa parte della recrudescenza degli eventi, tra cui i segni e i segnali che permetto nel cielo, quando dalla luce si passa all'oscurità.
 
Vi invito al pentimento e alla conversione.
È urgente che i Miei figli, tutti i Miei figli, si convertano e Mi adorino come loro Signore e Re, senza dimenticare la Mia Santissima Madre, che vi protegge costantemente.
Adesso sto venendo a chiedervi il pentimento!
Adesso sto venendo a chiedervi di pregare!
Adesso sto venendo a chiedervi di mantenervi spiritualmente attenti!
Voi credete che solo gli Stati Uniti siano in pericolo, a causa della traiettoria dell'oscurità. *
Non è così, figli, si tratta di un avvertimento per tutta l'umanità, è un campanello d'allarme per l'umanità intera.


PRESTATE ATTENZIONE!


Ogni luogo dove passerà l'ombra dell'oscurità ha implicito un grande significato, che si espanderà, replicandosi in ogni continente.

 
FIGLI VI CHIEDO DI ESSERE VICENDEVOLMENTE COMPASSIONEVOLI E MISERICORDIOSI.

 
Questo evento è allo stesso tempo un segno e un segnale, affinché voi figli Miei non interpretiate, ma rimaniate in allerta sul compimento delle Profezie.
 
Figli, come segno della Mia Misericordia, Io vi offro il Mio Cuore affinché vi rifugiate in Esso e mediante il pentimento, la preghiera e la riparazione, impediate che le acque dei mari invadano alcune terre e che la carestia aumenti sulla Terra.
 
Figli, l'oscurità porterà la Terra alla lotta tra le nazioni e a quello che da questa lotta scaturirà.
 
Siate fraterni, vivete nel Mio Amore affinché siate esecutori della Mia Volontà; senza amore voi non siete nulla.
Mettete fine subito agli interessi personali, l'invidia è una grandissima cattiva consigliera; (Prov. 14,30; 1 Cor. 13,4) il povero sovrabbondi nell'amore, il ricco non faccia ostentazione delle sue ricchezze temporali, ma tutti a una sola voce, pregate!

 

Questo è il momento in cui la Grazia deve sovrabbondare in ciascuno di voi.
Non solo il peccatore si rammarichi dei suoi peccati, ma pentitevi e confessate i vostri peccati, riprendendo una nuova vita.

 
OBBEDITE, FIGLI MIEI, GLI AVVISI NON SONO PER INCUTERVI PAURA, MA PER FARVI RISVEGLIARE E PER FARVI ALLONTANARE DAL PECCATO.

 

Procedete con attenzione, perché il nemico dell'anima desidera allontanarvi cosicché, da un momento all'altro, diventiate i persecutori di quelli che sono i vostri fratelli (1 Gv. 3,11-12).

 

LA MIA LEGGE È UNA E NON VARIA!

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà in vari luoghi.

Pregate figli Miei, pregate, il Messico tremerà con forza.

Pregate figli Miei, pregate, l'umanità volgerà lo sguardo verso il paese dell'Aquila.

Pregate figli Miei, pregate per la città dalle molteplici nazionalità, San Francisco tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per voi stessi, tutti avete bisogno di preghiera e di conversione.

Pregate figli Miei, pregate, dovete prepararvi spiritualmente, crescete, siate umili.

Pregate figli per la Mia Chiesa, è necessario.

Pregate figli Miei, pregate, il Diavolo si librerà in alto, causando stupore.


 

Amati figli del Mio Cuore:

 
BENEDICO TUTTA L'UMANITÀ, CHE NON LASCERÒ SOLA, MA INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, CHE VI ACCOMPAGNERÀ CON LA MIA PAROLA, PER IL BENE DI TUTTI I MIEI FIGLI.

 
Il Mio Cuore rimane aperto e glorioso. Venite, rimanete nel Mio Cuore, Io Sono assetato di anime.
Il Cuore Immacolato di Mia Madre vi aspetta, vi accompagnerà lungo il cammino, poiché Lei è Madre e Maestra delle anime.
 
Vi benedico, figli, vi amo.


Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 
 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
Ci troviamo davanti alla Parola Divina, quella che ci muove la coscienza, affinché gli uomini si decidano alla conversione.

I segni e i segnali con i quali la Casa Paterna ci mostra amorevolmente il momento in cui ci troviamo, vengono ignorati.
 
Come umanità, stiamo andando verso la guerra nucleare, senza che gli uomini si fermino di fronte a un tale terribile e fatidico evento, generato dall’uomo, ma Nostro Signore Gesù Cristo non gli permetterà di distruggere ciò che Dio ha creato e verrà a porre fine alla guerra con la Sua Giustizia.
 
Fratelli, trasformiamoci in persone di preghiera e d’azione, agendo nel modo in cui Nostro Signore ci ha insegnato nei Comandamenti.
 
Senza timori, ma con fede e con l'assicurazione della Protezione Divina e Materna, procediamo verso la Salvezza dell'anima.
 
Amen.

 

*= L’8 di Aprile 2024, ci sarà un’eclissi solare totale che attraverserà gli Stati Uniti e nella sua traiettoria, avrà la particolarità di toccare ben 7 città che si chiamano Niniveh.
Questo è un potente segno di richiamo alla conversione che tuttavia, come ci è stato detto, non è soltanto per gli Stati Uniti, ma per tutto il mondo.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10582 pubblicato il 07 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 9

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10581 pubblicato il 06 Aprile 2024 da childchild








Risonanza Schumann Oggi  Power 13

 

 
 
 

In Piena Attività

Post n°10580 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild

In Piena Attività

Lev

È più complicato di così, Janet. La grave condizione è stata molto probabilmente causata dalla serie di nuove operazioni che il 29 febbraio i Co-Creatori hanno iniziato sul Piano Sottile, quando loro e la squadra di terra hanno iniziato a mettere insieme il karma informativo degli anni bisestili. Si tratta dei campi informativi negativi accumulati nel Logos planetario, che i NAA e le loro civiltà Oscure e Grigie hanno riversato sulla Terra per millenni. Questo è stato facile per loro perché dopo la cattura, hanno cambiato l’inclinazione dell’asse di rotazione del pianeta in modo che il vettore della precessione attraversasse energeticamente i loro mondi parassiti e fungesse da canale di scarico.

Scarico

Lo scarico più intenso della loro sostanza mentale tossica sui terrestri attraverso quel condotto si verificava negli anni bisestili e in particolare il 29 febbraio, a causa della configurazione unica dei pianeti e delle costellazioni in quel giorno. Questa volta i Co-Creatori non glielo hanno permesso. Sul Piano Sottile si è svolta una feroce battaglia, in cui entrambe le parti hanno utilizzato attivamente le radiazioni degli stellium, concentrandosi sulle persone. Come è andata? 

Ore 05:32 GMT. La Luna in Scorpione quadrata a Plutone in Acquario, ha generato un flusso molto forte che ha influenzato, attraverso il Luminare Notturno nel segno d’acqua, la percezione del mondo e della società da parte degli uomini e attraverso Plutone nel segno d’aria, la trasformazione, la purificazione, la distruzione e la rinascita. Insieme, questi raggi avevano un potere enorme che come un colossale amplificatore, aumentava il potenziale di tutto ciò che toccava e accelerava il raggiungimento dei risultati.

Gli Oscuri e i Grigi hanno usato le vibrazioni basse e bassissime di questo spettro per stringere i terrestri in uno stato animale sottomesso, per controllarli attraverso guerre e conflitti locali, per seminare odio e aggressività attraverso i media (soprattutto in Europa, Medio Oriente e Africa). Al contrario, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno applicato le alte frequenze armoniche per risvegliare dalle paure e dalla
apatia il maggior numero possibile di persone, aumentare la loro forza di volontà e il desiderio di trasformazione. In questo registro, l’irradiazione di Plutone ha agito come “vedo una meta e non vedo ostacoli” che ha aiutato molti a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza e a sentire le possibilità infinite che offre.

Ore 06:16 GMT. La Luna in Scorpione semi-quadrata a Lilith in Vergine, ha formato l’aspetto sul quale i NAA, quel giorno, hanno fatto la scommessa principale. Ricordiamo che Lilith non è un pianeta ma il punto più lontano dell’orbita lunare. La Luna Nera non ha massa, non può generare energia propria e funge solo da conduttore degli altri pianeti, agendo sui flussi emessi da loro. È un vampiro eternamente
affamato e insaziabile, un imbuto che assorbe l’energia di qualcun altro, modificandone le proprietà. Non è in grado di plasmare gli eventi ma crea un forte background psico-emotivo, sblocca le profondità del subconscio di ogni persona.

Per i NAA, la Luna Nera è lo strumento ideale per gestire i terrestri. La sua radiazione aumenta lo spavento, i dubbi, i complessi negativi e i blocchi e provoca azioni malvagie delle quali le persone ne diventano vittime, perdendo completamente l’autocontrollo, i principi morali e dimostrando i tratti caratteriali più bassi e viziosi. Nasce in loro un insano desiderio di comandare, di manipolare le menti e le emozioni delle persone, di guidare la folla facendo leva sui suoi istinti animali.

Terrestri

Controllando le emozioni e la coscienza degli altri sotto l’influenza di Lilith, si trasforma loro stesse in vampiri e non capiscono nemmeno i motivi delle proprie azioni. Molto rapidamente, si trasformano in prede dei predatori più forti, seguendo obbedientemente il percorso da loro stabilito, diventando membri delle loro sette e società segrete che le distruggono completamente. Sperimentano l’impotenza e il vuoto, la paura del mondo che non può cambiare e quindi lo considerano ostile e spaventoso.

I Co-Creatori hanno utilizzato il transito di Lilith in congiunzione con la Luna, in modo completamente diverso. Hanno diretto le alte vibrazioni di questo stellium per cambiare la coscienza di massa in modo positivo, aiutando le persone a vedere molte nuove opportunità, a liberare il loro potenziale interiore. A questa ottava, le radiazioni rivelano dei talenti unici e la capacità di trarre vantaggio dagli eventi più negativi. Queste energie ad alta frequenza, come una cartina di tornasole, hanno mostrato la purezza delle Anime e la capacità di ognuna di resistere alle situazioni difficili che sono state particolarmente numerose il 29 febbraio.

Ore 08:34 GMT. La Luna in Scorpione bi-quintile a Nettuno in Pesci, ha formato un aspetto che i NAA e i Co-Creatori hanno messo in atto nelle rispettive modalità. Gli Oscuri hanno sfruttato le sue vibrazioni più basse per sopprimere la volontà delle persone, per renderle passive, incapaci di difendere i propri diritti anche per il bene della propria sopravvivenza. In quel giorno, la voglia di alcol, di droghe, di qualsiasi evasione dalla realtà è stata incitata in modo particolarmente attivo, al fine di dimenticare i problemi con l’aiuto di diversi stimolanti.

Le Forze Superiori della Luce hanno usato le alte frequenze del bi-quintile come armonizzatore ambientale per potenziare la Spiritualità dei terrestri, migliorare le relazioni e i contatti sociali, la realizzazione creativa, la disponibilità ai cambiamenti e il coinvolgimento attivo in essi. Questo ha aiutato le persone a spegnere molti conflitti, ad evitare gli scontri in molti luoghi e ad aiutare i bisognosi.

Ore 09:53 GMT. Mercurio in Pesci sestile a Giove in Toro, nello spettro delle basse frequenze ha aiutato i NAA a seminare il male in tutte le forme e manifestazioni: odio, aggressività, maleducazione e crudeltà verso le persone e tutti gli esseri viventi. I Co-Creatori hanno respinto i tentativi dell’Oscurità grazie alle alte frequenze dello stellium, riempiendo gli uomini attivi e armoniosi di ottimismo e di fiducia nelle loro forze e nella capacità di raggiungere qualsiasi obiettivo positivo. Le energie del sestile hanno aumentato la forza del pensiero e la capacità di vedere l’intero quadro su scala planetaria e cosmica e di partecipare attivamente agli eventi, comprendendo appieno la profondità e l’importanza di ciò che sta accadendo.

Ore 14:17 GMT Venere in Acquario sestile al Nodo Lunare Nord in Ariete, ha effettivamente assicurato il successo dei Co-Creatori nella battaglia di quel giorno. Le forti energie positive dello stellium non hanno lasciato scampo ai Dracos e ai Rettiliani. La simbiosi tra la radiazione della Stella del Mattino nel segno d’aria e il Nodo ascendente nel segno di fuoco, ha aiutato i Co-Creatori a costruire un potente campo intorno alla Terra che i NAA non sono riusciti a penetrare. Sotto la sua protezione, i terrestri hanno potuto mostrare il meglio di sé: impegno per la libertà, indipendenza, cordialità e volontà di raggiungere obiettivi elevati.

Scudo

Nell’ottava più alta, le energie di Venere in Acquario hanno rafforzato la percezione positiva del mondo e le vibrazioni della Luna nel luminoso e dinamico Ariete, hanno energizzato l’ottimismo, la gioia e l’amore degli uomini per la vita e per il mondo intero. Questo stellium saturo di armonia ha risvegliato la necessità di agire qui e ora, per difendere le persone da qualsiasi ingiustizia.

Ore 22:51 GMT. La Luna in Scorpione in trigono a Saturno in Pesci, ha dato agli Oscuri la speranza di mantenere ancora la sfuggente vittoria. In effetti, alle basse frequenze questo aspetto priva di empatia e compassione, aumenta la crudeltà e la mancanza di volontà di amare qualcuno, l’apatia e la depressione, il pessimismo e la disperazione. In questo spettro, le energie dello stellium creano eventi e scenari negativi nella vita degli uomini, li rendono vendicativi e fissati solo su emozioni distruttive. Aggravano la paura e il rifiuto del nuovo, l’incapacità di lasciar andare i rancori, il passato e le persone, riempiono le relazioni di continui litigi, rivendicazioni e conflitti.

Ma le Forze di Luce non hanno permesso ai NAA di giocare questa carta. Per questo, i Co-Creatori hanno utilizzato le elevate energie dello Scorpione nel segno d’acqua che insieme alle vibrazioni lunari, hanno aumentato le emozioni positive e la ricettività delle persone. Un fattore favorevole è stata l’irradiazione di Marte (il governatore dello Scorpione) che ha rafforzato la determinazione e la fermezza di carattere, il coraggio e la perseveranza delle persone armoniose. Saturno in Pesci ha rinvigorito la Spiritualità, la capacità di accettare i valori supremi e di accogliere le informazioni dei Co-Creatori, poiché la percezione è diventata molto flessibile. A livello interiore e profondo, ha aiutato a realizzare la nuova realtà, a mostrare i migliori tratti del carattere: alta moralità, passione e a vedere tutto dalle posizioni della Sorgente, passando attraverso se stessi.

Questa è stata la battaglia del 29 febbraio. L’operazione non è finita lì. Approfittando della situazione e senza rallentare, i Co-Creatori hanno immediatamente iniziato a ridurre fino ad un certo punto ed a rimuovere dalla Terra la distruttiva sostanza informativa dell’intera era del Kali Yuga. Per i Guerrieri della Luce è stata una sorpresa ma hanno subito preso parte all’operazione anche se energeticamente e psicologicamente hanno sopportato in modo molto duro e traumatico il contatto con questa energia altamente tossica.

Eredità del Kali Yuga 

L’8 marzo è stata completata la prima parte di questo lavoro. Una quantità significativa del campo informativo del Kali Yuga e dei suoi dati sistemici, è stata elaborata in una sostanza neutra. Ancora una volta è stato confermato che l’Uomo, come Entità Multidimensionale Superiore, ha l’enorme potere di correggere e trasformare l’intero Universo in tutte le sue manifestazioni.

Lo stesso giorno, attraverso il Portale Solare, hanno cominciato ad arrivare sul nostro pianeta dei flussi più intensi. Questa volta si trattava di migliaia di energie mentali delle più alte e potenti frequenze emesse dai Gerarchi Supremi del Pleroma e dalla Sorgente. Così, hanno iniziato i preparativi per caricare nella Matrix Causale della Terra, durante l’equinozio di primavera del 20-23 marzo, il nuovo scenario degli eventi mondiali per i prossimi tre mesi. Perché le loro energie mentali sono state utilizzate per questo?

Le ragioni risiedono nel lontano passato della Terra. Le prime civiltà umane erano parte attiva e vivente del campo multidimensionale della Sorgente. Essa aveva formato esattamente la stessa genetica multidimensionale, la coscienza, il linguaggio e la scrittura comuni a tutti i terrestri, la loro percezione e tutte le 12 Matrix energetiche del pianeta come parti integranti del frattale dell’Uno, dei suoi flussi crono ed info-energetici. Ma dopo che uno dei Co-Creatori ha tradito la Sorgente passando al Lato Oscuro ed ha iniziato a costruire la sua parte di Universo Locale, la situazione nello stesso e sulla Terra è peggiorata drasticamente. Il campo info-energetico unificato si è rotto e una parte significativa dei suoi flussi ha iniziato a servire solo gli Eoni Oscuri e Grigi.

L’era dell’ultimo Kali Yuga con le sue numerose guerre spaziali, è stata particolarmente tragica per il nostro pianeta. Prima dell’invasione del pianeta, i NAA hanno inflitto alle sue Matrix devastanti colpi mirati, distruggendo singolarmente la struttura di ciascuna. Poi, hanno separato e isolato completamente la Terra 3D, trasformandola in una delle loro roccaforti nell’Universo Locale.

Questo ha portato a conseguenze terribili: drastici cambiamenti nella formula spaziale, distorsione del campo informativo comune e della genetica multidimensionale umana che prima interagiva con tutte le Matrix e attraverso esse, con la Sorgente. Ora l’unità è stata recisa. I flussi cronologici e dei dati dell’Uno aggirano il pianeta e si infiltrano a malapena negli angoli esagonali della Terra 3D incapsulata. È diventata un piccolo mondo completamente asservito, all’interno del quale la vita umana mutilata continua ad essere divorata dai parassiti.

In precedenza, i terrestri avevano 24 onde e 24 eliche nel DNA fisico e comunicavano con un comune linguaggio mondiale verbale e scritto. Con le parole basate su migliaia di combinazioni di alte frequenze e sulle immagini multidimensionali che esse creavano, gli uomini recepivano e comprendevano facilmente le sfaccettate informazioni della Sorgente, che passavano attraverso i loro recettori genetici.

Attraverso i recettori dei geni

Dopo che i NAA hanno interrotto il flusso dei dati dell’Uno verso la Terra e ha lasciato in funzione solo due eliche fisiche del DNA, gli uomini hanno geneticamente smesso di sentire e comprendere il Creatore, non hanno più potuto parlare e scrivere nel precedente linguaggio multidimensionale e hanno perso la capacità di dispiegare e recepire adeguatamente i simboli-immagini dell’Uno. È stato paragonabile alla
pazzia di massa dell’umanità, perché i precedenti blocchi linguistici non causavano fluttuazioni di frequenza nel campo informativo e la visualizzazione non si differenziava da una persona all’altra. Ma la precedente coscienza e la percezione multidimensionale non funzionavano più.

Affinché i terrestri potessero adattarsi allo spazio informativo distorto e comunicare in qualche modo tra loro, i nuovi Maestri hanno frammentato la precedente lingua comune in molti dialetti e set di caratteri. Gli alfabeti e le costruzioni fonetiche si sono trasformati da multidimensionali e figurativi in piatti e sostanziali, continuando a dividere la Matrix della lingua unificata in innumerevoli parlate primitive. Le
persone si sono allontanate sempre di più l’una dall’altra, diventando sempre più divise dai tipi di pensiero e dalla acquisizione delle informazioni.

Gli Oscuri lo hanno favorito in ogni modo possibile, architettando molte ideologie, movimenti politici e religiosi, soggiogando l’intera sfera educativa, scientifica, culturale, sociale e personale. Fino a poco tempo fa, questo spazio informativo distorto serviva perfettamente al Sistema 3D e alla Piramide del Potere. Solo brevi raffiche di informazioni veritiere davano una spinta emotiva. Ma di norma, questa verità veniva immediatamente diluita dal fango e da altri strumenti di controllo mentale, facendo sprofondare le persone nel letargo, nella apatia e nella mancanza di volontà di cambiare qualcosa nella loro vita.

Questo era diventato un problema serio per i Co-Creatori. Disclosure News ha raccontato molto e in modo dettagliato i loro successi nel ripulire e ricostruire la Terra sul Piano Sottile. Purtroppo, a livello psico-emotivo molti terrestri sono molto indietro in questa trasformazione, causando problemi non solo personali ma anche sistemici. Oggi questo è il principale ostacolo alla Transizione verso la 5D. Per questo motivo, a partire dal 8 marzo, i Co-Creatori hanno iniziato una pulizia più intensa e rigorosa del campo mentale delle persone e del pianeta, attraverso il Portale Solare.

Attraverso il Portale Solare

Questa volta, la rimozione delle informazioni e dei dati di sistema dell’era Kali Yuga avviene attraverso TUTTI I TERRESTRI che sono costretti ad agire come reattore di annientamento collettivo. L’energia psichica individuale ne è il combustibile e molti resistono a malapena a questa operazione. I flussi propulsivi delle energie mentali dei Co-Creatori sono così intensi che hanno avuto un impatto significativo sulle radiazioni dello stellium che Disclosure News ha descritto in precedenza (vedi – Raggi di Marzo, DNI del 21 febbraio 2024). Con una reazione a catena, hanno causato bruschi salti dell’attività solare e della risonanza di Schumann, aumentando le tempeste geomagnetiche che hanno influenzato anche il nostro benessere nelle ultime settimane di marzo. Ma la situazione estrema ha aiutato i Co- Creatori a caricare con successo nella nuova Matrix 5D lo scenario degli eventi per i prossimi tre mesi.

Naturalmente, questo non risolverà ancora tutti i problemi e ci aspetta un duro lavoro. Il 15 marzo, questo è stato avvertito dall’ex Co-Creatore Nero che è tornato al Lato Chiaro. Ora è il Gerarca Supremo del Pleroma e sta distruggendo tutto ciò che aveva creato nell’Universo Locale e sulla Terra, dove i NAA hanno rianimato e utilizzano attivamente i suoi precedenti aspetti demoniaci. E questa guerra è in pieno svolgimento.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10579 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 25

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963