GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/06/2024

Primo Soccorso

Post n°10712 pubblicato il 26 Giugno 2024 da childchild

The Great Quantum Transition

The Great Quantum Transition – Primo Soccorso – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Cerchiamo ostinatamente di aiutare l’umanità credendo che tutto sia già chiaro per noi e quindi non dubitiamo della nostra correttezza. Pensiamo che più forte irradiamo verso l’esterno, meglio è. Non ha importanza se ad una persona o al mondo intero. Ma questo è fuorviante. L’aiuto migliore dovrebbe essere silenzioso. Non come il Sole che inonda con getti che manifestandosi su un’altra onda, non sono visibili né udibili.

Su un’altra onda

Quando ci precipitiamo ad assistere indistintamente tutti, interrompiamo la velocità del loro cambiamento, con la nostra energia e la nostra volontà ci intromettiamo nella loro vita personale e addirittura li violentiamo. Non c’è saggezza in questo. Non serve a nulla cercare di aiutare persone che non si aiutano da sole. Non possiamo spingere nessuno su una scala se non è disposto a salire da solo.

Un sostegno prudente, ben ponderato e impercettibile richiede non solo un approccio pulito verso gli uomini ma anche la massima concentrazione interiore. È molto più potente del sostegno assertivo e prepotente. E soprattutto, un adulto DEVE TROVARE DA SOLO LE RISPOSTE ALLE SUE DOMANDE e ciò che cerca lo troverà crescendo gradualmente. Non possiamo aiutare le persone facendo ciò che dovrebbero fare da sole.

Sì, la nostra compassione per il mondo è primordiale e per questo motivo percepiamo la 3D come guaritore. Ma spesso ci manca la pazienza e questo è il nostro errore millenario. Non siamo mai riusciti ad accettare il libero arbitrio e la libertà di scelta dell’uomo di scivolare nell’abisso. Ci accorgiamo sempre quando inizia a cadere e per salvarlo ad ogni costo, tentiamo di trascinarlo fuori dal suo inferno senza pensare alle conseguenze. E ogni volta violiamo grossolanamente il piano evolutivo della sua Anima. Non abbiamo la saggezza necessaria per lasciare andare una persona quando ha preso una decisione ferma e alla fine, l’abisso la inghiotte di incarnazione in incarnazione. Ma continuiamo ad irrompere nello scenario Divino con la nostra pietà, peggiorando tutto.

È più saggio accettare le scelte consapevoli di ognuno. Ricordare che la vita è una oscillazione di frequenza che può salire e scendere per millenni, ma sullo sfondo dell’Universo è un breve istante. Ma non possiamo aspettare e vogliamo che l’albero cresca rapidamente, non dal seme al germoglio, all’alberello e poi al pergolato, ma immediatamente. In modo che si dispieghi in interi mondi alla velocità quantica di un click.

Coltiva subitoMa il mondo 3D è diverso. Le velocità sono diverse e anche le regole. Vediamo i potenziali delle civiltà più elevate e dei mondi in decadenza. Ci sembra di poter costruire facilmente un ponte tra loro e di poter guarire qualsiasi malattia diventando quel ponte, in modo che tutto si illumini e risplenda. Siamo così stanchi del lento risveglio e della maturazione delle persone, che siamo pronti a fare qualsiasi cosa che renda l’evoluzione veloce, brillante ed efficace.

Tutto questo ribolle dentro noi e ci affrettiamo sempre a salvare l’umanità perché dentro noi ci sentiamo enormi e luminosi. Ma la guarigione è lo stato opposto e soprattutto è l’accettazione dell’Oscurità. Siamo troppo legati ai Mondi Radianti e se il buio si insinua in noi, lo trasformiamo rapidamente in Luce…

Che cosa è l’Oscurità per noi e che cosa non accettiamo? Non accettiamo il suo ritmo. Dai regni superiori, la dualità sembra un esperimento interessante e una opportunità di crescita. Ma nello stato di Luce, per esempio, non riusciamo a capire come si possa convivere con il risentimento per tutta la vita. Va bene, una persona ha una ferita, è immersa in essa ma quando la Luce continua a chiamare, come può rimanere in quello stato d’animo per sempre? Non lo capiamo perché siamo abituati a pensare che la Luce permea e guarisce istantaneamente ogni cosa.

Coloro che emettono Luce non hanno cattive disposizioni e non possono rimanervi a lungo: il loro splendore le spinge fuori. Negli stati depressivi profondi, quando una persona precipita nell’Oscurità, diventa prigioniera delle sue velocità e dei suoi tempi, nel pieno rispetto delle sue leggi. Noi le vediamo e le comprendiamo perfettamente e non riusciamo a trattare con calma e rispetto l’uomo che le dà per
scontate. Oppure che incolpa il Creatore di tutto, giustificando la propria passività e la mancata volontà di cambiare qualcosa di sé e della propria vita. Oppure si fonde deliberatamente con l’Oscurità per ottenere potere, denaro, pubblicità e una vita comoda, o per esplorare e mettere alla prova se stesso. Ma perché rimanere lì se tutto può essere realizzato e risolto molto rapidamente qui e ora?

L’Oscurità trattiene e non lascia uscire perché tutto ciò che contiene è molto viscoso, lento e denso. Questa è la massima distorsione della Luce e della sua rapidità. Accettiamo la dualità ma la differenza di velocità dello sviluppo, ci provoca una ribellione interiore e non sopportiamo la vista della dissolvenza e del lento decadimento quando al posto della radiosità e della creazione, regna la totale assenza di vita. Dentro noi pensiamo che sia ingiusto e sbagliato creare questi ascessi nell’Universo.

La Luce può creare molti mondi in poco tempo mentre nell’Oscurità le Anime sono immerse nella completa passività e nel silenzio, perdendo la vita. Difficilmente accettiamo che anche questo fa parte dell’evoluzione ed è molto importante perché costringe a forgiare lo Spirito, il carattere, la capacità e il desiderio di cambiare il proprio destino. Rinascere e salire ad un altro livello, facendo un salto quantico.

Ogni essere umano passa attraverso questa esperienza. I suoi principi sono diversi rispetto alla interazione con un ambiente attivo. Qui maturiamo come il bambino nel grembo materno, immerso nell’oscurità totale prima di vedere lo splendore della vita. L’Anima si è già rafforzata nel corpo… entra nell’ultimo mese dello strano isolamento, quando non è ancora nato ma è pronto a lasciare il corpo della madre per i suoi viaggi multidimensionali. Nel frattempo, continua la permanenza nelle profondità in cui la velocità è lenta e il livello di oblio elevato. Ma questo contrasto alla fine raggiunge il picco e si verifica una esplosione che sboccia in un nuovo stato, alla intersezione dell’esperienza e spesso su un Albero Monadico superiore…

Gestisci entrambi

La sfida più ardua è uscire della palude 3D, dove non c’è fluidità e tutto è duro come l’argilla. Impariamo a lavorare con gli stati di Luce e di Oscurità separatamente ma spesso non riusciamo a gestirli entrambi contemporaneamente. Discutiamo costantemente al nostro interno e rifiutiamo il secondo. Ma scopriamo che è sufficiente accettare le due cose e allora emerge una nuova percezione del potere vitale. Ci sentiamo in ogni filo d’erba, in ogni petalo di fiore, in ogni essere vivente. È una concentrazione così alta di amore e vita Divini che accettare la morte è arduo, soprattutto quando viene a mancare una persona cara. Il decesso viene percepito come il nostro. E la cosa più dura e terribile è la morte dei bambini. Ecco un’altra storia in prima persona.

In molte incarnazioni sono stata guaritrice, strega o sacrificante e ho sempre perso dei figli. Questo mi stava distruggendo e ora si è attivato di nuovo con la nascita di mio figlio. Poiché ho odiato il Creatore per aver preso molte volte i miei figli, non ho visto alcun significato più alto in questo…

In una delle mie ultime vite, ho perso mio figlio nel deserto, quando si è allontanato dalla carovana ed è morto. È stata una perdita terribile per me e ho sofferto molto. Era un bambino segnato da Dio, con un cuore e un potenziale enormi. Gli era stato profetizzato un grande destino e un ruolo nei destini del mondo. Ero una sacerdotessa ma con tutte le mie capacità non sono riuscita a trovarlo perché era iniziata
una forte tempesta di sabbia. Ed ho rinunciato a tutte le mie capacità perché non mi hanno aiutato in un momento difficile, ho rinunciato al Creatore e Gli ho urlato quanto lo odiavo.

Non riesco a vedere il significato

Abbiamo trovato il corpo solo dopo la tempesta. L’Anima del bambino era stata confortata dai suoi Custodi e portata via dalla Terra attraverso un Portale d’oro ma io l’ho saputo molti anni dopo, ma quei giorni mi spezzarono così tanto che mi ridussi per molte vite. Non riuscivo a vedere la Volontà Superiore in tutto questo e il perché mio figlio fosse stato portato via. Solo in questa incarnazione è arrivata la verità. Poi, come sacerdotessa, avevo anche ricevuto delle informazioni ma il dolore aveva creato in me un blocco così forte che il messaggio dall’alto non era passato. Il cieco amore materno aveva spento il vero significato e non ero riuscita a sentirlo con la mia Anima.

E’ poi emerso che allora, nell’Universo si era verificata una gigantesca catastrofe che minacciava la distruzione totale e la morte. Il Creatore aveva urgentemente chiamato l’Anima di mio figlio all’altro capo del Grande Cosmo per salvare la situazione con la sua energia unica. Molti Sé Superiori, compreso il mio, si sono riuniti di proposito e hanno preso quella decisione. Era un’emergenza ed è per questo che qui sulla Terra, si è verificata una morte così rapida e assurda. Ma in quel momento, ripeto, non ero in grado di sentire la voce della mia Anima perché sentivo tanto dolore, lutto e disperazione. Ma in realtà si trattava del Servizio Superiore che avevo chiesto in quella vita. Volevo servire il Creatore ed Egli mi ha dato quella esperienza ma in una forma inaspettata. Senza il consenso del mio Sé Superiore e del bambino per il primo soccorso, Egli non lo avrebbe mai fatto…

E ci sono molte storie di questo tipo. Sul Piano Sottile, si può vedere che la Terra è ricoperta da una rete dorata di cellule esagonali brillanti e il pianeta stesso è un grande esagono, essendo parte del frattale dell’Universo. Attraverso questa struttura, i Co-Creatori caricano nelle persone i codici di pianeti, Sistemi Stellari, Costellazioni, Galassie e così via all’infinito. Ognuno può prendere da essi ciò che corrisponde alla sua disponibilità, alle sue competenze e alle sue capacità. Come deve percepire una persona un nuovo spazio? Come una piattaforma di crescita e maturazione.

Frattale

Oggi, la combustione dei vecchi programmi delle menti e dei corpi fisici da parte dei getti di plasma solare ha raggiunto il massimo e continuerà a intensificarsi. Le onde ad alta frequenza colpiscono tutti e non agiscono come assassine, ma come ambulanze. Le Anime Pure sopportano facilmente la pulizia profonda della coscienza cellulare, la ristrutturazione del cervello e delle reti neurali e la disconnessione dalla Matrice 3D.

In questo processo sono coinvolti i principali centri energetici: il sesto, il quarto e il terzo chakra. In questi centri si avvertono soprattutto calore, vibrazioni, prostrazione o senso di calma. I nostri piedi possono dolere anche se non abbiamo camminato molto in questi giorni. La nostra energia attraverso i chakra inferiori e le gambe entra in sinergia con quella planetaria. Aumenta anche la pressione sulla psiche, le
emozioni oscillano come su una tavola traballante e ogni piccola cosa provoca sbuffi.

Non bloccate l’uscita dei sentimenti: questa è la purificazione della subcoscienza. E anche se avete dimenticato da tempo alcune esperienze, non significa che siano svanite. Tutto è presente nella memoria del corpo, soprattutto i momenti dolorosi del passato, quando la psiche ha eretto una barriera di sicurezza per proteggersi da nuove angosce. Sembrano bolle di sapone di diversa densità all’interno della memoria delle cellule. E quando entra un getto di plasma di spettro diverso, buca queste bolle come un ago. Soprattutto ciò a cui una persona si aggrappa e che ha paura di perdere, il che è ridicolo, quando l’intero pianeta sta entrando in dimensioni superiori.

Nelle dimensioni superiori

Bisogna lasciare andare ogni cosa, tutto se stessi. Solo così è possibile la vera libertà spirituale e il controllo della propria vita. Al di là dei vecchi schemi e della corsa di Matrix, senza aspettative e rimproveri per qualcosa. Per esempio, per non essersi conformati alla società, dove regnano norme prescritte in modo rigido e non si ha più voglia di viverle. E non ne avete nemmeno bisogno. Ascoltatevi, fidatevi di voi stessi. Non sminuitevi, soprattutto quando le emozioni hanno la meglio.

Questi sintomi possono influire molto sul benessere. L’energia vitale crollerà, poiché è necessaria molta energia per la trasmutazione e la ristrutturazione della biochimica del corpo. Non si tratta di un processo rapido. Richiede pazienza, fiducia nella Sorgente e la capacità di ascoltare il proprio corpo, i segnali che dà chiaramente. Questo può causare formicolii al cuore, mancanza di respiro, raffreddore, vertigini,
apatia, pesantezza del tratto gastrointestinale. Qualsiasi reazione al carico del flusso plasmatico è possibile, e tutto dipende dallo stato della mente e del corpo. Alcuni la prendono con filosofia, altri la trovano difficile. E non è sempre una questione di età, a volte anche per i bambini e gli adolescenti è difficile dal punto di vista psicologico. I bambini possono essere dispettosi, dimostrare il loro Sé al massimo. Non sgridateli, ma accettate con calma, con amore e pazienza.

Quando una persona assume energie di Luce, le persone che la circondano possono comportarsi in modo inappropriato. Poiché l’energia entra nel vostro campo, le vibrazioni dell’ambiente salgono da voi. Inoltre, trattatela senza emozioni. Se sentite che il calore cresce dentro di voi, trovate modi personali per armonizzare. Le opzioni sono enormi ora, e ognuno troverà quella che gli si addice di più al momento, in base al senso intuitivo della propria essenza e della propria Anima.

Le forti eruzioni di plasma e i brillamenti solari sono il nostro ambone, che brucia le cellule dolorose, ferite e danneggiate. Imprime l’impulso di Luce desiderato a tutto il corpo, rimuove la resistenza interiore al cambiamento, che il più delle volte è inconscia. Avvia la rigenerazione degli organi e di tutti i sistemi. Il corpo riceve una forte spinta energetica alla trasformazione e al miglioramento. Fate tutto secondo il vostro cuore. Prendete il mondo con leggerezza e gentilezza. Questo è il primo soccorso più efficace per sé e per gli altri.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10711 pubblicato il 26 Giugno 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 58 & 5 Hrs Blackout

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963