GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/01/2020

Esplorare l'Unità per avvicinarsi al cambiamento, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6076 pubblicato il 24 Gennaio 2020 da childchild

Esplorare l'Unità per avvicinarsi al cambiamento, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo esaminando la coscienza di ogni singolo umano sulla Terra in questo momento, perché siamo così interessati a voi e all'espansione della vostra coscienza. Vi invitiamo a unirvi a noi in quella curiosità. Sappiamo che vivete una vita molto impegnata e che molte dei vostri ambienti umani sono molto diversi da voi, ma un pò più di curiosità verso il prossimo porterà ad una maggiore compassione e la compassione accelererà il cambiamento di coscienza.

Sì, potete fare così tanto da soli, semplicemente esplorando la vostra coscienza e i vostri sentimenti, ma interessandovi a vicenda avete maggiori probabilità di trovare quella connessione. E quella connessione porterà ad una maggiore unità. Quell'unità vi porterà in un luogo di armonia. Quell'armonia porterà ad un pieno contatto extra-terrestre, ed una volta che avrete un pieno contatto extra-terrestre, sarà solo una questione di tempo prima che voi completiate il cambiamento di coscienza.

E quindi, vi invitiamo a esplorare i reciproci viaggi, anche se a volte è doloroso. Anche se trovate difficile avere un terreno comune con determinate persone, trovare quel terreno comune vi aiuterà a trovare un posto nel vostro cuore per quella persona. E ricordate, tutti sul pianeta con voi rappresentano un aspetto di voi. Siamo tutti parti dello stesso insieme e nessuna delle parti verrà scartata quando ascenderemo tutti insieme.

Dovete pensare in termini di integrazione ed inclusione mentre vi avvicinate a quella prospettiva che tutti voi cercate per un contatto completamente aperto con e.t.. Se non riuscite a vedere la Divinità in uno dei vostri simili, sarà molto difficile vederla all'interno di un alieno che guarda, parla e agisce in modo molto diverso da voi. E così, vi invitiamo a cercare qualcosa in quella persona con la quale sentite di non avere nulla in comune, qualcosa che può mettervi in contatto, qualcosa su cui potete essere d'accordo. Lasciate andare quegli argomenti dove non siete d'accordo e smettete di cercare di convincere il prossimo che la vostra prospettiva è quella giusta.

Invece, vi invitiamo ad aprirvi di più l'uno con l'altro su ciò che sentite, di cosa avete paura, quali sono le vostre speranze e i vostri sogni, perché questo è ciò che determina la vostra prospettiva in primo luogo. E tutte le prospettive saranno sempre valide. Faranno sempre parte della fonte di energia. Pertanto, non è necessario pensare a come eliminare un'opinione o un punto di vista. Potete avere armonia con la vostra prospettiva e armonia con una persona che non è sinceramente d'accordo con quella prospettiva. È possibile. Lo vediamo continuamente, e se riuscite a incontrarvi con una di quelle persone e trovare quel terreno comune, ne trarrete molto di più che se sconfiggereste quella persona in un dibattito.

Questo è il momento di riunirci. Questo è il tempo della consapevolezza dell'unità e dell'esplorazione del sentimento di unità con tutti.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963