GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/02/2020

L'evento - Inizia una nuova era di Luce.

Post n°6123 pubblicato il 08 Febbraio 2020 da childchild

L'evento - Inizia una nuova era di Luce.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2445455042370435

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 7 2 2020.

Canalizzato da Michael Love.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra

Prefazione e avviso:
I dati contenuti in questa trasmissione sono molto reali e derivano da comunicazioni dirette con alcuni membri credibili all'interno dell'Alleanza della Terra! Queste informazioni ne provengono,  sono presentate da una prospettiva 5D più alta e il suo pubblico previsto sono esclusivamente gli illuminato Semi Stellari 5D stazionati in superficie! Queste informazioni non risuoneranno in un punto di vista 3D a vibrazione inferiore!

Siamo semplicemente venuti per aiutare a creare un mondo migliore per tutti gli esseri sulla Terra! Parliamo di grande pace e amore per tutta l'umanità!

Inizia la trasmissione:

Grandi,

Mentre il culmine del grande evento dell'anno 2020 si avvicina, un intenso dramma finale tra Luce e oscurità si è recentemente svolto sulla superficie del pianeta! Una dimensione superiore si scontra con una inferiore, creando una forte divisione di energie! Un'energia vibra in alto e l'altra vibra in basso! Queste due distinte vibrazioni hanno raggiunto il picco la scorsa settimana in superficie e sono state interpretate sul palcoscenico del dramma umano come due parti opposte!

Come sapete, circa 350.000 anni fa, l'oscurità venne qui e distrusse la Luce e rese completamente schiavo questo regno fino a poco tempo fa, quando le Forze della Luce hanno ripreso il pieno controllo del pianeta Terra! Come potete vedere, le Forze della Luce continuano a vincere e la Luce è ora dominante e più brillante che mai! Vi assicuriamo che questa Luce diventerà uniforme e più luminosa mentre avanziamo nel grande anno del 2020!

Molti di voi sono consapevoli, nell'ambito dell'operazione "Tempesta", che i Galattici hanno posto strategicamente alcuni leader mondiali sul posto per iniziare a ristrutturare i governi della Terra! In questo grande piano chiamato operazione "Capolavoro", il nuovo Atlantide d'America è stato impostato per aprire la strada come il primo esempio brillante della nuova civiltà della Terra!
Questo piano è stato portato a termine con incredibile precisione e successo poiché i capi della Luce e i CappelliBianchi hanno fatto esplodere completamente la vecchia matrice 3D scura in una speciale operazione "Tempesta"!

Molti gruppi galattici dal Cielo alla Terra hanno partecipato a questa incredibile missione di liberazione planetaria, inclusi i 4,5 miliardi di Semi Stellari stazionati in superficie! Vogliamo darti questo credito qui, perché senza il vostro grande sforzo la missione non avrebbe avuto successo! Il buon lavoro che avete fatto sta riportando questo regno nel Paradiso che doveva sempre essere! Ora miei cari, assisterete a cambiamenti incredibili e potenti, cominceranno a verificarsi non solo nella nuova Atlantide d'America, ma in tutto il pianeta!

Il Piano Divino stabilito per il pianeta dai consigli di Luce, ha avuto un incredibile successo durante il periodo dove le Forze di Luce continuano ad avviare speciali pleiadiane, della Nuova Terra, sequenze di programmazione (Pandora) e mentre le Forze di Luce continuano a sparare codificate, 40-hertz, 5D gamma fasci di Luce verso la superficie per aiutare nella grande ascensione dell'umanità!

Ieri sono state avviate le contromisure della Forza Delta per iniziare a rimuovere i massimi poteri dei falsi arconti e in questo momento è in corso un importante piano per portarli tutti alla giustizia universale! Questi antichi poteri oscuri non possono più operare nel nuovo regno della Luce!

"Dove va l'oscurità quando la Luce si accende?"

Le Forze Delta affermano che:

"questi esseri nefasti inizieranno semplicemente a sparire da questo regno per sempre in quanto non possono più essere qui sotto il nuovo codice galattico e in virtù delle leggi universali della risonanza!"

I Semi Stellari della Terra hanno fatto un lavoro straordinario ancorando al suolo la potente Luce 5D e stanno ricostruendo una nuova griglia di Luce 5D completamente attorno a questo pianeta!
Tutti i sistemi sono pronti per l'abbondanza globale e la totale liberazione planetaria mentre sta per aprirsi lo stargate del 2020!
Nella primavera del 2020 inizia una serie di allineamenti celesti molto significativi e rari in cui Plutone e Giove si congiungono!

Anche se il primo di questi allineamenti inizia effettivamente il 4 aprile e termina a novembre 2020, i potenti effetti eterici di questi allineamenti cosmici saranno sperimentati dai Semi Stellari della Terra dal 20 febbraio al 17 dicembre 2020! Il pieno impatto energetico di questo allineamento colpirà la Terra alle 11:11 del 11/11/2020! Questo punto della cronologia della storia umana è il pieno climax energetico dell'evento e chiuderà il grande ciclo cosmico di questo sistema solare e dell'umanità!

I Pleiadiani sanno che in punti specifici del calendario astrologico, i corpi celesti di questo sistema solare si allineano in un modo speciale, creando enormi stargate che consentono a molto più di questa Luce solare centrale 5D di raggiungere la Terra! Sanno anche che questo è il momento preordinato e opportuno per agire per conto di tutta l'umanità!

Come abbiamo detto nei nostri messaggi precedenti, nella fase finale dell'operazione Capolavoro (il completamento della Nuova Terra 5D) i Pleiadiani useranno lo stargate di Giove / Plutone 2020 per canalizzare enormi quantità di 5D gamma, Luce Solare Centrale, ora pienamente presente sulla superficie del Sole, verso il basso, verso la Terra, dove verranno ricevute, decodificate e integrate nel dna del corpo umano dei 4,5 miliardi di Semi Stellari della Terra, allo scopo di manifestare qui la nuova realtà della Terra 5D!

Alcuni membri dell'Alleanza della Terra conoscono la certezza del prossimo evento solare e confermano che il nostro sistema solare sta attraversando un'area estremamente, energeticamente densa della galassia proprio in quest'ora! Le particelle esotiche contenute in questo campo al plasma cosmico stanno caricando il Sole come un gigantesco supercondensatore, che presto si scaricherà con un evento epico e cosmico di Luce che sarà testimoniato da tutti sulla superficie della Terra!

Quando lo stargate 2020 si aprirà in primavera, una quantità incredibile di Luce gamma 5D inizierà a riversarsi attraverso questo portale! Questa enorme ondata in entrata di Luce solare bianca, magnetica, 5D, centrale, raggiunge l'apice tutto l'anno, quando lo stargate del 2020 si apre completamente ed i membri dell'Alleanza della Terra sostengono che culminerà come un grande lampo solare verso la fine del 2020! Questa è un'antica profezia di cui hanno parlato molte culture ed i più potenti veggenti e visionari l'hanno vista accadere in questo tempo moderno, in particolare verso la fine della Terra, anno 2020!

L'energia che si sta attualmente accumulando nel campo magnetico attorno alla Terra sta elevando la vibrazione della Terra e la coscienza di tutti gli esseri viventi qui! La civiltà della Terra sta per passare ad una società iperdimensionale! Presto sarà possibile viaggiare in modo multidimensionale attraverso lo spazio e il tempo con l'acquisizione di punto zero, tecnologie di energia libera che consentono il volo anti-gravitazionale. Le capacità superumane saranno presto raggiunte anche dai 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra che sono pronti per questa trasformazione!

Uno speciale messaggio decodificato dal comando Atlantide.

Le informazioni interne dell'Alleanza della Terra riportano che la grande Razza Centrale, divisione speciale, Comando di Atlantide è stata dispiegata diversi mesi fa della Terra per aiutare tutti i Semi Stellari, stazionati qui, nella loro grande evoluzione spirituale e questi incredibili esseri, lavorando a fianco dei Pleiadiani, hanno inviato potenti trasformazioni 5D e Luce curativa per la Terra!
Questi fasci di Luce cosmica 5D sono ciò che vedete sulla risonanza di Schumann ogni pochi giorni!

Questi speciali raggi al plasma, Celesti, 5D, 40-100 hertz, multicolori, hanno lo scopo:
- della rimozione di tutte le tossine 3D dai corpi stratificati e per eliminare tutte le energie del trauma 3D e 4D dal campo aurico.
- di rimuovere tutte le situazioni e gli esseri negativi dal vostro spazio energetico.
- di presentarvi nuove opportunità di abbondanza e relazioni ad alta vibrazione.
- di liberarvi per sempre da tutte le situazioni di controllo 3D.
- di ricostruire il ruolo del potente essere angelico che siete veramente!

Questa potente energia Atlantide ci sarà anche allo scopo di rafforzare la nuova griglia di Luce cristallina 5D che viene adattata sulla vecchia matrix 3D! Per la prima volta nella storia umana, enormi crepe stanno iniziando ad apparire nella matrix 3D e questo è stato visto in tutto il mondo per coloro che possono vedere! I poteri che controllavano il pianeta Terra per eoni con un guanto di ferro stanno impazzendo e chiedendo aiuto, ma non c'è nessuno in arrivo per loro poiché le forze di sicurezza Delta Pleiadiane stanno monitorando tutto il traffico in entrata e in uscita e le trasmissioni in questo sistema solare! Le Forze di Luce della Razza Centrale scorteranno il maggior numero possibile di Semi Stellari attraverso il nuovo portale terrestre 5D e lo stato dell'essere che si aprirà nella primavera del 2020!

Cari,
La Terra ha raggiunto un punto critico nella sua storia ed evoluzione e, come Semi Stellai sulla Terra in un corpo umano, siete ben pronti a fare un salto di qualità nella vostra coscienza!
Ci rendiamo conto che state aspettando da molto tempo che le cose cambino su questo pianeta e credeteci, sentiamo quello che state provando! Sappiamo che desiderate una vita migliore per voi, per i vostri figli e famiglie e per tutti quelli che amate!
Promettiamo che ora è il momento, cari, perché vi siete elevati al livello successivo nel vostro viaggio e iniziate a sperimentare l'amore, la pace, la felicità, la libertà, la salute perfetta e l'abbondanza!

Il contratto collettivo universale che tutti noi abbiamo concordato di specificare il momento in cui si sarebbe verificata l'ascensione del pianeta Terra è ora pronto per essere eseguito! Ecco perché il grande anno del 2020 è così importante in tutto questo! È l'anno in cui tutto arriva al culmine sul pianeta Terra!

Gli umani inconsci della Terra sono in questo momento indietro nella loro evoluzione spirituale e non sono in alcun modo pronti ad ascendere allo status di una civiltà compassionevole, avanzata, galattica! Fidatevi che verranno tutti più tardi al momento giusto, ma per ora dovete concentrarvi su ciò che state facendo, perché siete voi quelli che li aiuteranno quando sarà il momento giusto!

I sintomi dell'ascensione sono elevati oggi, quando un'altra onda luminosa a 40 hertz ad alta frequenza ha colpito la Terra poche ore fa! Il corpo sta subendo un colpo da questa Luce potente, quindi dovete fare il vostro lavoro spirituale ora più che mai! La Luce in arrivo è molto forte ora ed aumenterà solo di potenza nei prossimi mesi! Ci vuole una Luce forte e sana per essere in grado di integrare questi livelli più elevati di Luce fotonica, quindi ora è il momento di prendersi la migliore cura del vostro corpo, della vostra mente, delle vostre emozioni e del vostro spirito!

Mentre avanziamo verso il grande anno del 2020, dobbiamo essere tutti le migliori versioni di noi stessi che possiamo essere!
Mangiate solo cibi energetici naturali a base vegetale e bevete molta acqua pura! Potrebbe essere necessario riposare / dormire più del normale per integrare questi livelli di Luce più elevati!
Allontanatevi da tutte le persone e cose negative della vostra vita e trascorrete un po' di tempo da soli. State cambiando e guarendo, quindi dovete essere lasciati da soli per un po'!

Eseguite la vostra guarigione dei traumi interiori per eliminare l'energia emotiva negativa e tossica intrappolata dal corpo! Cercate le conoscenze al di fuori del sistema della matrix in modo da poter comprendere appieno ciò che sta accadendo!
Radicatevi nella natura!
Meditate almeno un'ora al giorno!
Un bagno al sale marino ogni giorno farà meraviglie!
Chiedete aiuto nei gruppi di social media dei Semi Stellari!
I cristalli aiutano a canalizzare l'energia ad alta vibrazione attraverso i corpi a strati.
Amate voi stessi più che mai, ricreate la vostra vita per essere solo ciò che volete e imparate ad ignorare l'opinione degli altri!
Dovete venire voi per primi, adesso ed è così!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento e per tutti i grandi sacrifici che avete fatto a nome di tutta l'umanità!
Nessun atto d'amore più grande è mai stato dato! Ora siete i grandi Maestri!

Vediamo e parliamo da una prospettiva più elevata e vediamo solo la bellezza e il cielo sereno mentre ci avviciniamo alla Nuova Terra 5D!

Questo è il Paradiso dei nostri cari e noi ne siamo portatori!

La Marcia di Dio,
Michele e i Pleiadiani
Https://5Dearthproject.com/

 
 
 

Divina Madre sulle attuali situazioni del pianeta. 7 2 2020.

Post n°6122 pubblicato il 08 Febbraio 2020 da childchild

Divina Madre sulle attuali situazioni del pianeta. 7 2 2020.

Linda Lihttps: //www.facebook.com/permalink.php? Story_fbid = 1296323787237958 & id = 100005810473257

Linda Li, 7 febbraio 2020. Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Desidero sinceramente che voi, cari angeli sulla Terra, veniate e condividiate il momento con me. Le energie che stanno arrivando sul pianeta sono davvero molto intense. Le popolazioni di tutto il pianeta avvertono queste energie. Alcuni si svegliano spontaneamente a queste energie e, almeno, una parte della popolazione è in procinto di risvegliarsi alle energie attuali. Questo è incoraggiante per il Divino. È la speranza Divina che le anime del pianeta si risveglino a questo livello delle energie di Ascensione.

In altre parole, le energie sono progettate per risvegliare l'intera popolazione del pianeta. E sembra che le energie stiano facendo il loro lavoro. Il pianeta si sta risvegliando esponenzialmente solo negli ultimi giorni. Per questo, noi Divini siamo davvero molto contenti del risultato. E continueremo con le energie in arrivo fino a quando il risveglio del pianeta non raggiungerà un livello soddisfacente per il Divino e Gaia. Ciò significa che tutte le anime del pianeta devono svegliarsi. Non importa dove vii troviate o a quale gruppo appartiene la vostra anima. È tempo per tutte le anime di svegliarsi. L'Ascensione delle masse è davvero iniziata.

Vi amo cari angeli. Attualmente, il Divino continua la spinta del risveglio di massa. Inoltre, il rilascio di Gaia sta guadagnando più slancio. Il rilascio delle energie represse di Gaia sta avvenendo e la velocità sta diventando più veloce. Gaia sa che nell'atmosfera attuale, le energie dell'Ascensione sono molto intense, la liberazione dell'umanità sta diventando sempre più intensa e profonda, e ciò significa che Gaia deve riunire l'Ascensione in modo che tutte le liberazioni possano essere gestibili. Ciò significa che il Divino deve venire ed assumere il ruolo di leader in modo che l'intera operazione sia sotto controllo. Significa che il Cristo, vostro Padre Dio, deve venire e guidare il procedimento. È necessario.

Gaia ha ripetutamente chiesto al Divino di intervenire per il bene del pianeta e della razza umana. Anche se il viaggio dell'Ascensione è andato su e giù, il Divino è riuscito bene fino a poco tempo fa, quando il pianeta si è immerso profondamente nel caos. Gaia ha imparato che il pianeta ora si trova in un luogo così caotico, che porterà Cristo, il Padre del pianeta, a riportare l'Ascensione sulla buona strada. Il pianeta è in una situazione così terribile e l'umanità non ha idea di ciò. Gaia è profondamente preoccupata. Anche il pianeta Terra è davvero molto triste di dove l'umanità è coscientemente. Il pianeta e Gaia stanno chiedendo al Divino di intervenire e sperando che il Divino e il Cristo possano trovare alcune soluzioni per riportare il pianeta e l'umanità nel viaggio di Ascensione, e questo è ciò che il pianeta vuole. E il Divino sta considerando le opzioni.

Ciò che il Divino sta prendendo in considerazione è che vostro Padre Dio inizi il ruolo di guida e guidi l'Ascensione da ora in poi. Detto questo, il pianeta è così sconvolto. Le energie sul pianeta sono letteralmente intollerabili, secondo il Divino, ed entrare in questo ambiente energetico non è adatto per il Divino e vostro Dio Padre. Non importa quanto noi, il Divino e vostro Padre vogliamo entrare ed aiutare, semplicemente non abbiamo l'ambiente.

L'energia è troppo tossica per noi.

Non possiamo semplicemente venire a lavorare. Almeno non ora. Tuttavia, ciò che possiamo fare è accelerare il procedimento di purificazione e cancellare l'atmosfera di Gaia in modo che nel prossimo futuro, quando il pianeta sarà abbastanza pulito, noi Divini ci proveremo.

Ma fino ad allora, sarà troppo rischioso per noi atterrare sul pianeta e aiutare.

Questa è la valutazione che abbiamo. E anche vostro Padre Dio, deve aspettare che il pianeta sia abbastanza pulito per venire. Quindi per ora, noi, il Divino e vostro Dio Padre lavoriamo diligentemente per liberare l'atmosfera di Gaia e il pianeta Terra. E speriamo che noi, il Divino, arriveremo tra poco. Nel procedimento di pulizia dell'atmosfera di Gaia, noi Divini abbiamo scoperto che l'ambiente atmosferico è piuttosto danneggiato. Gaia ha bisogno di un nuovo design in termini di atmosfera ambientale e ambiente chimico che circonda il pianeta. Il pianeta, in questo momento, funziona solo a circa metà della capacità. L'umanità ora ottiene solo una piccola parte dell'ambiente sano.

L'ambiente del pianeta è adatto alla vita umana per circa un altro mezzo secolo.

E questo è il massimo che l'umanità può uscire dal pianeta Terra. La situazione è davvero urgente. Il pianeta è arrivato al punto che la sopravvivenza è diventata un problema serio. Anche l'umanità, che l'umanità lo ammetta o no, è arrivata a un punto di sopravvivenza. E questa è solo la realtà. Indipendentemente dal fatto che la popolazione sia d'accordo o no. Noi, il Divino, abbiamo avvertito le popolazioni del pianeta della gravità e di come saranno il pianeta e il futuro dell'umanità. Questa è l'ultima notizia.

Ora, anche noi, il Divino abbiamo lavorato con il pianeta nel modo che può rallentare il deterioramento della situazione. Ciò di cui il pianeta ha bisogno in questo momento, è rimanere forte e aspettare che arrivino il Divino e le nuove tecnologie. Una volta che il Divino entrerà, introdurremo la tecnologia in modo che il pianeta venga ripulito piuttosto rapidamente. Le tecnologie sono pronte, è solo che, attualmente, il pianeta è troppo rischioso per le anime avanzate, per venire ad aiutare.

Possiamo solo aiutare ad un livello superiore e, si spera, che la pulizia del pianeta acceleri a un livello tale che noi, il Divino, possiamo effettivamente atterrare in futuro. Stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo, miei cari.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, miei cari.


https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1294567770746893&id=100005810473257

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Dio Madre. Vengo oggi con un rapido aggiornamento. Il Divino ha deciso di cambiare il piano di Ascensione in modo che l'Ascensione del pianeta e dell'umanità avverrà prima piuttosto che dopo. Il pianeta ha bisogno che il procedimento acceleri e anche l'umanità, ha l'urgente necessità di salire sul procedimento di Ascensione e ascendere.
Dopo esserci consultati con vostro Padre Dio, insieme, noi, il Divino e vostro Padre siamo giunti alla conclusione che l'Ascensione di Gaia è arrivata al punto che la velocità deve essere più veloce. L'umanità ha raggiunto una percentuale che richiede la gestione del Divino. È giunto il momento per il Divino di iniziare a gestire l'Ascensione planetaria e di assicurarsi che l'Ascensione di Gaia abbia un percorso regolare e che il viaggio dell'umanità verso casa sia sano e salvo.

Il pianeta in questo momento si è immerso profondamente in un luogo caotico. Gaia ha deciso di intervenire. Ha già visto questo scenario prima e non vuole che l'umanità si immerga ulteriormente nel caos. Essendo i genitori del pianeta e della razza umana, vostro Padre ed Io concordiamo con la valutazione di Gaia. Abbiamo visto il pianeta precipitare, prima. E lo scenario era così vivido che è ancora nella banca della memoria dell'umanità. Ora il pianeta è sul punto di ripetere di nuovo lo stesso gioco, vostro Padre ed Io abbiamo deciso che il Divino non permetterà che accada di nuovo. L'umanità ha imparato la dura lezione, ora è tempo di andare avanti.

Perché il procedimento di rilascio è tale che i giochi di guerra devono essere riprodotti in modo che il pianeta possa sperimentare le lezioni e l'umanità alla fine può passare via dalla coscienza di guerra. Eppure, sperimentare la coscienza di guerra non significa avere una guerra. È la mente umana che lo interpreta in quel modo. È nell'interesse dell'umanità e del pianeta che le guerre non accadranno. Il desiderio Divino è che non ci siano più guerre sul pianeta Terra. Il Divino comprende che il karma è ancora in gioco.

I paesi sono ancora alla gola dell'altro. E le situazioni possono essere facilmente degenerate in guerre. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo ripetutamente chiesto al pianeta di seguire le leggi Divine. E sappiate che non sono ammesse guerre in questo procedimento di Ascensione. A nessuno è permesso di essere al di sopra delle leggi spirituali. Nessuna anima sul pianeta ha l'autorità di verificare la volontà Divina e le leggi Divine. Nessuna eccezione.

Affinché il rilascio della coscienza di guerra continui, noi, il Divino chiediamo alle anime che stanno tentando le leggi Divine di fermarsi e iniziare a seguire le leggi. Non vi è permesso condurre alcun conflitto che non sia in linea con il piano Divino. Siete contro le leggi Divine. E sappiate che ci sono serie conseguenze per quello. Quindi comportatevi secondo le leggi spirituali e le leggi della Terra. E sappiate che Gaia ha bisogno del rilascio. Anche l'umanità deve lasciare andare la coscienza di guerra per ascendere. Siate un buon cittadino che dovete essere, ed essere il cittadino rispettoso della legge che il Divino richiede che voi siate. Sappiate che le leggi spirituali sono in atto per il pianeta e la razza umana. Non siete esclusi.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°6121 pubblicato il 08 Febbraio 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

6 FEBBRAIO 2020

 



 

FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO!

 

L’inesorabile trascorrere del tempo sta accelerando le profezie.
Tra l’umanità si sta percependo il contagio del demonio che non si ferma nel suo agire e, mentre i figli di Dio stanno dormendo, il male non dorme, bensì agisce in modo feroce ed attacca senza pietà.

 

PER QUESTO VI INVITO A CONTINUARE A STARE ATTENTI A QUELLE DECISIONI CHE CALPESTANO LA PAROLA DIVINA, CHE STANNO PORTANDO GLI UOMINI FUORI STRADA E CHE LI FANNO E LI FARANNO AGIRE E COMPORTARE CONTRO LA VOLONTÀ DIVINA.

 

La confusione nel Corpo Mistico di Cristo ha aperto la strada allo scisma, nel quale sfocerà la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Siate fedeli, siate persone che si alimentano del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e che nella Sacra Eucaristia trovano la forza per quello che vi riserverà il futuro. (Cfr. Gv 6, 55-57)
Da ogni Eucaristia ricevuta, sempre e quando l’abbiate ricevuta nelle condizioni spirituali necessarie, godrete del frutto del quale avrete bisogno quando non potrete ricevere la Comunione Sacramentale, cosicché non abbiate a patire la fame spirituale.

 

Pregate in ogni momento (Cfr. 1 Tes 5,17), la preghiera permanente, l’unità con il vostro Re e Signore Gesù Cristo, sono imprescindibili perché possiate essere ricolmi della speranza necessaria per andare avanti senza fermarvi.

 

CONTINUATE A STARE ATTENTI, MOLTO ATTENTI ALLE NOVITÀ CHE INDEBOLISCANO LA PAROLA DIVINA ESPRESSA NELLA SACRA SCRITTURA!

 

Grandi prove si stanno abbattendo sulla Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Cambiamenti ingiustificati, stanno portando sciagure spirituali che permettono ai demoni di entrare nelle persone.


Guai a coloro che con il loro permissivismo, asseconderanno la caduta dei figli dell’Altissimo!

 

Grandi catastrofi incombono sulla terra intera: l’uomo non troverà riparo né sulle montagne, né nelle praterie, né nelle città, perché è arrivato ad obiettare contro il Suo Re e Signore.


L’essere umano si è svincolato dal Suo Re e Suo Signore, per darsi ai bassi istinti, a un livello tale, che gli stessi demoni faranno festa quando gli uomini si scaglieranno contro gli stessi uomini, in un modo peggiore di quello delle bestie.


Sarà allora che tutto il creato si stupirà e si vergognerà dell’uomo e di come si stia comportando sulla terra e gemerà nel subire tanto abominio.

 

I terremoti aumenteranno la loro intensità, che supererà quella di questo momento, i mari saranno agitati a causa dei movimenti che nasceranno dalle profondità della terra e da quelle dei mari.

 

Gli eco-sistemi, compromessi dalla mano dell’uomo, obbligheranno gli insetti a cercare cibo in altri habitat e le città saranno invase da locuste, da cavallette e da “saltamartino”, che lasceranno l’uomo senza cibo.

 

Vi manca l’umiltà per elevare preghiere alla vostra Regina e Madre di tutti gli uomini.


Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo non respinge chi si rivolge a Sua Madre perché interceda.

 

Pregate tutti, pregate. Le pestilenze stanno avanzando in silenzio, alcune nascono davanti agli occhi degli uomini, altre sono causate dalla scienza
mal utilizzata.

 

Pregate tutti, pregate. Di fronte alla verità che sta venendo silenziata, siate prudenti, non esponetevi alle malattie che percorreranno la terra.

 

Pregate tutti, pregate. Vari paesi patiranno a causa di grandi terremoti che colpiranno la terra, tra i quali: il Centro America, il Cile, l’Equador, l’Indonesia, il Giappone, il Messico, Porto Rico.
Lo Stato della California e la città di San Francisco si muoveranno con grande forza. L’Argentina tremerà.

 

Grandi vulcani entreranno in attività e la maggioranza degli uomini lo ignoreranno fino a quando non saranno loro stessi a subirne le conseguenze.


Questa è la grande ignoranza degli uomini che seguono gli idoli della musica, dello sport, ma degli annunci del Cielo non sanno nulla e ignorano quello su cui il Cielo li sta avvisando.

 

Voi, Popolo di Dio. Popolo orante e praticante della Legge di Dio e timorosi di offenderlo, PREGATE, NON SOLO CON LA PAROLA, MA SVEGLIANDO I VOSTRI FRATELLI CHE SONO ADDORMENTATI.

 

Vi chiedo di non vacillare, di rimanere saldi nella Fede, vi chiedo di essere veramente fratelli.

 

Noi, gli Eserciti Celesti, vi custodiamo. Invocateci affinché vi possiamo assistere, non dimenticatevi di avere gli Angeli Custodi: invocateli, parlate con Loro, date Loro il permesso di intervenire e di non lasciarvi andare sulla cattiva strada.

 

Popolo di Dio, dovrete affrontare delle prove, ma affinché possiate godere del Cielo anticipato, dovete anche camminare verso la META restando uniti al vostro Re e Signore Gesù Cristo, tenendo per Mano la vostra Regina e Madre.

 

Non temete, siate amore! Siate umiltà, siate carità ed il resto lo riceverete in sovrappiù!

 

IN ONORE AL NOSTRO RE E SIGNORE DEI CIELI E DELLA TERRA.
UNITI NELL’AMORE DELLA TRINITÀ SACROSANTA.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Ancora una volta San Michele Arcangelo ci invita alla preghiera attiva. Ci chiama e ci sollecita perché in quanto figli di Dio siamo anche figli della nostra Madre Santissima, che intercede per l’umanità.

 

Siamo avviati alle prove che sapevamo sarebbero arrivate, quindi comportiamoci conseguentemente, rispondendo con rettitudine e con amore nei confronti di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963