GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/04/2022

LEV

Post n°9089 pubblicato il 04 Aprile 2022 da childchild

LEV

Tutti questi sintomi sono causati da MOLTI processi SIMULTANEI. Il nostro corpo non è un sacco di carne e ossa ma un CANALE delle energie della Sorgente, del Pleroma, delle Galassie, delle Costellazioni, delle Stelle e dei Pianeti, compresa Gaia.


Energie Dello Spazio


Per milioni di anni, questo canale ha alimentato e sostenuto la vita di civiltà parassitarie che hanno commutato completamente il condotto verso loro stesse.

Per farlo, sulla Terra e in tutto l’Universo Locale, su TUTTI i piani, hanno costruito un gigantesco sistema ausiliario programmato per pompare la nostra energia vitale.

Con l’aiuto dei Co-Creatori, della Gerarchia Superiore della Luce, del Comitato Galattico e delle razze spaziali amiche, i Guerrieri della Luce continuano a smantellare e distruggere questa infrastruttura parassitaria.

Disclosure News ha raccontato le operazioni effettuate, ma sono solo la parte più piccola delle operazioni non rivelate. Con sforzi congiunti, hanno completamente tagliato e rimosso i collegamenti spaziali del Sistema 3D vampiresco ma i suoi resti sulla Terra sono ancora in modalità attiva.

Questo alimenta i suoi creatori con il nostro potere vitale attraverso egregore, luoghi sacri e di potere, ricostruiti per le esigenze dei parassiti, attraverso l’economia, la politica, i conflitti sociali, razziali e nazionali, le guerre locali, la cultura e gli sport sanguinari, le pandemie, e il mainstream, soprattutto attraverso la TV e le reti social.


 


Egregore


Questa è l’agonia dei parassiti morenti che vivono secondo il principio: tu morirai oggi insieme agli altri, affinché io non muoia domani.

Ad ogni onda quantica, diretta e attraverso il Sole, il manto del ghiaccio parassita si sta sciogliendo in modo incontrollato.

Il 25 marzo 2022 alle 05:26 UTC, un forte brillamento solare M1.4 è esploso dalla regione attiva 2974 al culmine della attività. L’eruzione è durata fino alle 05:50 UTC ad una velocità di 959 km/secondo. Ha causato potenti vibrazioni e il ronzio del nucleo della Terra.

L’espulsione di massa coronale e lo tsunami solare hanno portato sulla Terra un’altra serie di codici e programmi per l’ulteriore trasformazione di noi e dell’intero pianeta.


Flash Solare del 25 Marzo 2022


Se lo capiamo, vogliamo e siamo pronti ad accettarli per il nostro riavvio, i codici e i programmi ci aiuteranno a liberarci da tutti i canali parassitari e dai loro consumatori.

Tutta l’energia che andava ai parassiti attraverso di noi, compresa la nostra, rimarrà in noi, cambiando i Corpi Fisici e Sottili, la nostra coscienza.

Ripristinerà il nostro originale scambio energetico Divino con la Sorgente, se ci siamo preparati per questo con il nostro lavoro interiore.

Queste energie circolano in noi in uno schema complesso attraverso milioni di nostre antenne riceventi e trasmittenti: cellule, filamenti di DNA e RNA, vasi, meridiani, chakra e Corpi sottili.

Dentro di noi, formano un sistema di irrigazione e di drenaggio di inimmaginabile complessità. Molti di noi lo hanno intasato con il karma e continuano ad occluderlo con la loro rabbia, odio, invidia, avidità, aggressività e intolleranza.

Questi “teneri”sentimenti si materializzano sotto forma di pericolosità, che si accumula e blocca strettamente tutto il nostro sistema.


Energia Negativa


Ecco perché sperimentiamo tanto dolore e disagio quando i venti solari e le onde quantiche ad alta frequenza lavano via tutto lo sporco e la sporcizia di cui ci siamo riempiti per decenni.

Dentro di noi, i flussi di energia circolano lungo una traiettoria complessa – sotto forma di toroide, vortici a forma di serpente e altri modelli. Sporcizia, tappi e prodotti di adattamento vengono espulsi attraverso tutti i pori, le articolazioni, i legamenti e gli organi.

Per molti, il carico principale è portato dalla parte destra del corpo. Questo può causare una diminuzione della vista con l’occhio destro, dell’udito con l’orecchio destro, del disagio nell’articolazione della spalla destra, gomito, ginocchio, piede…

Ma TUTTO il corpo partecipa all’adattamento e alla purificazione. Portando inevitabilmente alla esacerbazione delle malattie latenti e croniche, fisiche e mentali. Quando nuove onde ad alta frequenza arrivano sulla Terra, anche le persone assolutamente sane provano disagio.

Questo mese è stato particolarmente ricco di tali tempeste quantiche e solari.

Il 18 marzo, i Co-Creatori e il Comitato Galattico hanno lanciato la procedura di passaggio delle persone allo spazio di quinta dimensione e i suoi programmi di sviluppo. Per questo, oltre ai Portali 4D, sono stati aperti per la prima volta sulla Terra quelli penta-dimensionali.


Portale di Luce


La prossima fase della Transizione è iniziata.

Ricordate. Sul Piano Sottile, siamo già tutti divisi (a livello di Anime), secondo le nostre vibrazioni, in tre grandi frattali: gli uomini di terza, quarta e quinta densità.

Nell’ottobre 2021, gli uomini di 4D e 5D hanno iniziato a passare allo spazio della quarta dimensione. I Co-Creatori e il Guardiano hanno rimosso i blocchi personali, i Veli e i plug-in; hanno ricodificato il mezzo liquido, cambiato la struttura proteica, collegati a una nuova griglia di coscienza 4D.

La fase attiva della transizione alla quarta densità è stata nel dicembre 2021 quando il confine tra la terza e la quarta dimensione è stato aperto attraverso i Portali. A partire da quel mese, la struttura 4D (frattale) è stata innalzata al livello richiesto.

Non appena il frattale terrestre della quarta dimensione ha cominciato a funzionare, i Co-Creatori hanno immediatamente iniziato a preparare l’inserimento del frattale della quinta dimensione. Nel marzo 2022, hanno aperto le frontiere ai mondi della quinta densità. Per chi l’hanno fatto?

Tra coloro che sono passati nella prima ondata di Transizione c’erano coloro per i quali la 4D era un periodo di brevissima tregua. I loro corpi non sono stati progettati per i compiti della quarta dimensione. I codici della 5D sono stati caricati in loro da molto tempo, diversi anni prima.


Frattale 4D


Molti hanno avuto un corpo di silicio a cristalli liquidi diversi anni fa. I loro codici e i programmi 5D dovrebbero svolgersi nel frattale della quinta dimensione.

Il 18 marzo, tale procedura è stata lanciata. Ora, nello spazio terrestre, la materia si dispiegherà secondo diversi codici: quelli vecchi, 3D, ma non durerà molto; e i nuovi codici di 4D e 5D.

Il corpo l’ha preso come uno stress. Molte persone hanno la sensazione di essere tagliate in due parti, a livello del chakra del cuore. Per il forte dolore energetico alla schiena, non sentono la parte inferiore del corpo…

Coloro che possiedono la chiaroveggenza e si guardavano sul Piano Sottile, vedevano chiaramente la parte superiore del loro corpo, ma non potevano vedere quella inferiore. Si stava dissolvendo, letteralmente scomparendo come un corpo surrogato.

Quando si chiedeva cosa fosse, arrivava la risposta: “Siete stati disconnessi dalla 4D e trasferiti alla 5D. Hai reagito così perché ora hai un corpo diverso. Solo che non te ne rendi ancora conto”.

Infatti, quando una persona viene trasferita in un corpo 4D, lui/lei, può anche non rendersi conto che è già diverso.


Il Nostro Corpo 4D


Entrando in 4D è una situazione intermedia, non si è in 5D e si è ancora influenzati dalla struttura 3D.

Pertanto, sembra che nulla sia cambiato nella nostra vita, tutto è uguale.

Ma dopo aver attraversato l’intero tragitto 4D fino alla fine, da 4D bassa media e alta, entriamo in 5D.

Il nostro attaccamento alla 3D finalmente si rompe sul Piano Sottile, e avviene molto bruscamente e dolorosamente.

Come ogni cosa nuova, per il corpo fisico è uno shock, un pericolo.

Non importa quanto ci prepariamo, il nostro corpo reagirà comunque. Parte della vita è svincolata da noi; perdiamo una parte significativa di noi stessi.

Ora la nostra consapevolezza, abitudine e il dispiegamento della nuova realtà avverranno gradualmente. E per tutti avverrà rigorosamente individualmente. Quello che seminiamo, lo raccoglieremo.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963