GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/04/2022

Il Nostro Trampolino Di Lancio – Di Lev

Post n°9103 pubblicato il 11 Aprile 2022 da childchild

Il Nostro Trampolino Di Lancio – Di Lev

Nell’aprile 2022, le più forti onde d’urto delle energie cosmiche accelereranno i fatidici eventi di svolta sulla Terra. Sarà uno dei periodi chiave più importanti dell’anno.

Queste onde continueranno a colpire la Terra attraverso nuove tempeste solari e terremoti. Oggi si verificano quotidianamente e in grandi quantità, in media circa un MIGLIAIO.

Tempesta Solare

Per esempio, il 4 aprile, in 24 ore ci sono stati 6 terremoti di magnitudine 5.0 o superiore; 51 terremoti di magnitudine 4+; 119 terremoti di magnitudine 3+ e 246 terremoti di magnitudine 2+. Ci sono stati anche 641 piccoli terremoti di magnitudo inferiore a 2.0, che di solito la gente non percepisce.

I flussi quantici del Centro Galattico si sovrappongono alle radiazioni delle costellazioni e dei pianeti che con i loro campi influenzano anche la Terra.

Questo mese, iniziano simultaneamente diversi nuovi cicli a lungo termine sulla Terra che cambieranno il vettore degli eventi, lo sviluppo della società e di ognuno di noi.

In aprile-maggio, le eclissi sull’asse Toro-Scorpione, in quanto due potenti centri di energia – in Pesci e Acquario -accelereranno molti processi con le loro vibrazioni.

1. Il Centro Di Energia In Pesci

Combina le vibrazioni di sei pianeti in un unico mix. Essi sono:

– Giove in congiunzione con Nettuno – tutto il mese; la data esatta è il 12 aprile alle 14:43 UTC a 24 gradi in Pesci;

– Venere in Pesci dal 5 aprile, 15:18 UTC fino alla fine del mese;

– Marte in Pesci dal 15 aprile, 3:06 UTC fino alla fine del mese;

– Venere in congiunzione con Nettuno 27 aprile 2022 19:12 UTC a 25 gradi in Pesci;

– Venere in congiunzione con Giove 30 aprile 2022 21:14 UTC a 28 gradi in Pesci;

– Venere sestile a Plutone 1 maggio 2022 10:37 UTC;

– Giove sestile a Plutone 3 maggio 2022 22:33 UTC.

Fisicamente, tutte le correnti cosmiche sono neutre. Ogni miscela ha la sua gamma. I LORO CONSUMATORI POSSONO ESSERE RIEMPITI E UTILIZZARE SOLO LE FREQUENZE CHE ESSI STESSI EMETTONO.

Che noi stessi emettiamo

Gli Arconti Neri e gli Oscuri sono alimentati da vibrazioni basse e distruttive. Le Forze della Luce usano solo energie ad alta frequenza.

Oggi, sul Piano Sottile, l’infrastruttura della Gerarchia Oscura è quasi distrutta. La capacità di ricevere energia dallo spazio è stata drasticamente ridotta. Ora si nutrono principalmente delle emanazioni umane.

Dopo aver rimosso la Matrix 3D (vedi – Operazioni Nella Repubblica Dominicana. Parte 3. Disclosure News, 27 marzo 2022), i Co-Creatori e il Comitato Galattico sono diventati ancora più attivi nell’utilizzare le energie ad alta frequenza, anche quelle dei pianeti del sistema solare, per accelerare i terrestri nella Transizione alla 4D/5D.

Come applicheranno esattamente le vibrazioni del centro energetico in Pesci?

Giove e Nettuno saranno in congiunzione per tutto il mese. Succede ogni dodici anni, influenzando con le loro energie la coscienza collettiva degli uomini. Ma il 12 aprile, per la prima volta negli ultimi 166 anni, entrambi i pianeti si uniranno di nuovo nella loro dimora in Pesci che è sempre accompagnata da un cambiamento di epoca. L’ideologia chiave della nuova era: “Chi salva il mondo ha ragione”.

La congiunzione dei due pianeti avrà un impatto su di noi per tutto il mese di aprile e durerà fino al 10 maggio, fino a quando Giove si trasferirà in Ariete.

Oltre a riavviare la coscienza collettiva in cui verranno stabiliti i programmi per la conservazione e il mantenimento della pace sul pianeta, grazie alle vibrazioni di questo stellium, i Co-Creatori continueranno a minare dall’interno il parassitario Sistema 3D, i suoi flussi finanziari, materiali e umani. 

Allo stesso tempo, le Forze della Luce, usando le energie creative ad alta frequenza, stimoleranno promettenti sviluppi scientifici, specialmente in biologia, chimica, farmacologia, medicina; così come progetti umanitari e caritatevoli su larga scala.

Giove E Nettuno

Per molti in 3D, queste potenti onde cosmiche avranno un effetto deprimente. Profonde delusioni nei vecchi valori che cominceranno ad essere percepiti come falsi e il completo collasso della vita abituale, se questa è costruita su illusioni e autoinganni, sono inevitabili.

È difficile per noi ammettere a noi stessi lo stato reale delle nostre cose. Non vogliamo conoscere la verità e fuggiamo dalla realtà in qualsiasi nicchia virtuale e dipendenza che la 3D offre facilmente. Ma si finisce in profondi shock, frustrazioni e perdite.

Tutto ciò che è illusorio, non ha solide basi morali, è basato su bugie e distorsioni, in aprile – maggio non supererà la prova della nuova realtà e si dissolverà nell’oblio, facendo precipitare molti di noi in una grave depressione.

Se i nostri pensieri, desideri e obiettivi di vita sono puri e veri, se le nostre attività sono piene del più alto significato e il nostro cuore è aperto e pieno di Amore, misericordia, pace, compassione, che disinteressatamente diamo alle altre persone, allora durante la formazione del nuovo ciclo Giove-Nettuno, nuove opportunità e orizzonti di crescita e di sviluppo si apriranno davanti a noi.

Dalla seconda metà di aprile, Giove comincerà ad entrare in un armonioso sestile con Plutone e questo aggiungerà una potente dinamica al nuovo ciclo. Grazie alle alte vibrazioni di questo stellium, i Co-Creatori sosterranno azioni e piani creativi, ma accenderanno anche crisi multiple in tutte le sfere per un ulteriore smantellamento della 3D.

Inoltre, l’energia di Nettuno durante il mese sarà rafforzata dal potere di Venere e Marte che passeranno in Pesci uno dopo l’altro il 5 e il 15 aprile.

Marte ci riempirà di energia produttiva solo se diretta alla carità, alla creatività, alle attività spirituali e religiose, all’auto-sviluppo e alla conoscenza di sé. Altrimenti, le vibrazioni del Pianeta Rosso causeranno debolezza, la perdita dei punti di riferimento e andremo più a fondo nella disperazione.

Venere e Marte

Allo stesso modo agisce il campo di forza di Venere. Aiuterà coloro che sono pronti ad accettare i valori e i concetti della nuova era 5D o spingerà coloro che si aggrappano alla 3D con tutte le loro forze, nell’imbuto karmico del caos e delle perdite.

A fine aprile-inizio maggio, Venere passerà attraverso la congiunzione con Nettuno (27 aprile) e Giove (30 aprile) e formerà un armonioso sestile con Plutone (1 maggio).

Le date esatte e il periodo di influenza (dal 23 aprile al 4 maggio) saranno un momento importante per l’inizio del nuovo programma dei Co-Creatori relativo alle nostre linee guida spirituali e morali, a ciò in cui crediamo e a cui diamo significato, nonché alle nostre relazioni con le altre persone.

A seconda della nostra maturità spirituale, potremmo trovarci in uno dei due scenari più probabili per un anno.

Nella versione negativa, se non capiamo i nostri obiettivi e le prospettive future, la mancanza di un fondamento spirituale e morale e di principi, concentrati su una strategia di sviluppo errata, presunzione, falsa immagine di sé, affronteremo una crisi su larga scala, perdita di autorità, posizione e lavoro, potremmo diventare vittime di concorrenti, stupratori, estorsori, truffatori, bugiardi e mascalzoni, affrontare il tradimento nelle relazioni personali.

In uno scenario positivo, se gli obiettivi sono chiari e l’aggiornamento personale è pensato e concreto, è basato su valori morali e spirituali più alti e c’è un’esperienza di successo nel raggiungere grandi obiettivi, durante questo periodo saremo in grado di affrontare con successo molti compiti.

Gli aspetti di Venere coincidono con l’eclissi solare nella sua dimora: il Toro. Avverrà il 30 aprile alle 20:28 UTC nel 11° grado dello zodiaco e darà un carattere fatidico a tutti gli eventi che si svolgeranno.

Sullo sfondo delle forti vibrazioni dei Pesci, in aprile si formeranno diversi altri “centri di potere” per trasformare la nostra vita abituale. Con il loro aiuto, i Co-Creatori accelereranno gli eventi, caricandoli di dinamiche esplosive e turbolente.

 

 
 
 

Il Nostro Trampolino Di Lancio – Di Lev

Post n°9102 pubblicato il 11 Aprile 2022 da childchild

SECONDA PARTE

2. Il Centro D’Energia Dell’Acquario

In aprile, questo è il secondo potente mix di energie planetarie:

– Saturno è in un teso quadrato tau con i Nodi Lunari sull’asse Toro-Scorpione per tutto il mese; aspetti esatti l’11 aprile alle 14:33 UTC a 23 gradi;

– Venere in congiunzione con Saturno il 28 marzo alle 19:27 UTC a 22 gradi; tempo di influenza fino al 5 aprile;

– Marte in congiunzione con Saturno il 5 aprile alle 1:51 UTC a 23 gradi; tempo di influenza fino al 15 aprile.

Saturno sarà ancora in Acquario per tutto il mese. Attraverso le sue energie, i Co-Creatori continueranno a ricostruire il nostro mondo, trasferendolo sui nuovi binari dell’era dell’Acquario.

La congiunzione di Saturno con i Nodi Lunari sull’asse Toro-Scorpione aiuterà la Gerarchia Superiore della Luce a risolvere i compiti evolutivi della società umana attraverso una grave crisi, specialmente nel campo della sicurezza e della finanza.

Le fondamenta cominceranno a cambiare. Ci saranno cambiamenti globali che interesseranno la vita di tutti i paesi. L’obsoleto governo del mondo, il dominio di un certo numero di governanti diventerà un ricordo del passato. L’umanità continuerà a muoversi verso un nuovo ordine basato sulla multipolarità. 

Il Nodo Lunare Sud si trova nel energeticamente potente Scorpione. Aumenterà le tensioni globali e i conflitti militari e finanziari distruttivi. L’eclissi lunare del 16 maggio darà il via al nuovo ciclo.

Il Nodo Lunare Nord, che con il suo potere sostiene il vettore di sviluppo della società, si trova in Toro, in un unico spazio vibrazionale con l’accelerante e azzerante Urano. In congiunzione con le energie di quest’ultimo, la prima eclissi solare del ciclo, avrà luogo il 30 aprile.

Nodi Lunari

Il fascio di energia dei Nodi Lunari con Saturno e Urano sarà usato come un ariete.

La forza del suo potere penetrante, aggraverà ulteriormente tutti gli scontri e le contraddizioni, distruggendo la consolidata stabilità a tutti i livelli.

Gli aspetti esatti di Saturno ai Nodi Lunari, che chiuderanno il quadrato tau, si formeranno l’11 aprile e coincideranno con la congiunzione di Giove e Nettuno.

Questo renderà la metà del mese, il periodo karmico più stressante e difficile che richiederà a tutti noi un’elevata forza interiore, resistenza, pazienza e perseveranza e la capacità di concentrarsi sull’obiettivo principale.

Venere e Marte passeranno attraverso la connessione con Saturno e gli aspetti ai Nodi Lunari nella prima metà di aprile, aiutando i Co-Creatori a completare la formazione del nuovo programma settennale dei nostri obiettivi più complessi e responsabili.

L’inizio di questo processo si è avuto nel novembre 2021, quando Venere è entrata nel ciclo retrogrado sullo sfondo della prima eclissi in Scorpione del 19 novembre 2021. Poi, con l’aiuto delle energie della Stella del Mattino, i Co-Creatori hanno iniziato un altro profondo reset dei nostri valori e atteggiamenti che è durato fino all’inizio di marzo 2022.Poi, hanno usato la congiunzione di Venere e Marte per rafforzare il nuovo vettore propositivo dei nostri concetti e aspirazioni. Entrambi i pianeti si muovono in congiunzione dal 4 febbraio e all’inizio di aprile sono ancora vicini l’uno all’altro in 5-6 gradi di orbita. Il mix delle loro vibrazioni rende più facile per i terrestri sbarazzarsi di tutto ciò che è datato e obsoleto.

Il 5 aprile, Marte si unisce a Saturno. La combinazione delle loro energie permette ai Co-Creatori di lanciare il prossimo ciclo biennale di attuazione dei nostri compiti di Transizione più difficili e responsabili (nel quadro del programma di 7 anni). Questo è possibile solo con la nostra alta concentrazione sull’obiettivo, un approccio responsabile e serio, organizzazione, disciplina e coerenza.

Sullo sfondo delle energie dei due potenti pianeti in Pesci e Acquario, la trama principale degli eventi del mese sarà impostata dalle energie dirette attraverso il Sole.

Dal 1° al 19 aprile si muoverà lungo il potente campo vibrazionale dell’Ariete (Mercurio lo sosterrà con le sue frequenze dal 27 marzo al 11 aprile). Caricherà tutti i nostri affari con iniziativa e energia attiva.

Dal 20 aprile al 20 maggio, il Sole si sposterà in Toro, dove si trovano il Nodo Lunare Nord e il radicale Urano (ci sarà anche Mercurio dal 11 aprile al 29 aprile). Le vibrazioni del Sole e delle eclissi lunari sull’asse Toro-Scorpione in questo periodo e l’energia di Urano daranno a tutti gli eventi una dinamica di accelerazione e di azzeramento ancora maggiore.

01-19 Aprile. Il Sole In Ariete: Tempo Di Fuoco

Sole In Ariete

L’inizio del mese ha coinciso con la Luna Nuova, che si è verificata in Ariete il 1° aprile alle 06:24 UTC. Le sue vibrazioni hanno dato un potente impulso all’inizio di nuovi casi e alla attuazione dei piani annuali, caricandoli di energia assertiva.

Gli aspetti armoniosi del Sole e di Mercurio al punto di congiunzione di Marte e Saturno (gli aspetti esatti di Mercurio il 7-8 aprile, il Sole e Saturno il 13 aprile, il periodo di attività dal 5 al 19 aprile) aiuteranno ad agire in modo costruttivo, attento, pragmatico e propositivo.

La congiunzione del Sole e di Marte durerà 1 mese e mezzo, dal 7 aprile all’inizio di giugno (l’aspetto esatto sarà il 7 maggio, quando il Sole si connetterà con Urano).

La combinazione delle loro energie satura le vibrazioni con una grande forza penetrante che i Co-Creatori useranno per raggiungere i loro obiettivi e ottenere il risultato desiderato.

Tengono anche conto che essendo in congiunzione con il Sole e Urano, Marte si sposterà nel suo segno dell’Ariete dove è più forte e lì si connetterà con Giove, moltiplicando più volte la sua attività. Questo potrebbe intensificare ulteriormente i conflitti nelle prossime settimane.

Ulteriori tensioni saranno create dalla quadratura rigida di Mercurio e del Sole a Plutone, portando una tensione molto grande per la maggior parte del mese (gli aspetti esatti del 10 e 18 aprile, la durata del 7 aprile – 21 aprile).

Si manifesterà più fortemente con la Luna Piena del 16 aprile 2022 alle 18:55 UTC a 27 gradi nei segni Ariete-Bilancia, formando aspetti tesi con Plutone in Capricorno (tau-quadrato). Questo è il picco del mese lunare, la possibilità di una svolta cardine negli eventi attuali.

Nei nostri affari personali, vale la pena prendere in considerazione le circostanze di accompagnamento durante la fase attiva della Luna Piena (12 – 20 aprile):

Il 15 aprile, Marte si sposta in Pesci e l’aspetto di Lilith si trasforma in Cancro e si forma un trigono tra loro. Le loro vibrazioni possono essere produttive per noi se crediamo in quello che stiamo facendo, perseguiamo alti obiettivi, domiamo i demoni interiori e seguiamo il buon senso, non cedendo all’ansia irrazionale ispirata dall’aspetto di Lilith che può imporre falsi obiettivi, alimentandoli con emozioni di vendetta, odio, inimicizia;

Il 18 aprile, Mercurio si unisce a Urano in Toro e Venere in Pesci completa un armonioso sestile. Sarà più facile per noi ottenere risultati se agiamo in modo creativo, usiamo approcci non standard, ascoltiamo il nostro intuito, capiamo che tutto può andare male improvvisamente e possiamo usare tale situazione a nostro vantaggio.

20-30 Aprile. Tempo Del Toro: Azzeramento

Il Sole entra in Toro il 20 aprile 2022 alle 2:24 UTC e apre la stagione delle eclissi del nuovo ciclo sull’asse Toro-Scorpione. Durerà dal 20 aprile 2022 al 30 maggio 2022 e sarà completato entro novembre 2023, stabilendo la nuova agenda per tutti gli eventi.

Scorpione e Toro

Ci saranno due eclissi in questa stagione:

– Eclissi solare il 30 aprile 2022 alle 20:42 UTC a 10° Toro 28′, che aprirà una nuova fase di Transizione;

– Eclissi lunare il 16 maggio 2022 alle 04:13 UTC a 25° Scorpione 18′, che mostrerà quanto siamo pronti per gli obiettivi e i piani della nuova fase.

Entrambe le eclissi avverranno nel fitto delle vibrazioni di Urano e in congiunzione con le energie del Toro e dello Scorpione.

Daranno una incredibile dinamica a tutti gli affari.

Urano ha un grande potere distruttivo.

Con il suo aiuto, i Co-Creatori continueranno a ripulire lo spazio della Terra che è danneggiato dai programmi degli Arconti che ostacolano la nostra Transizione.

Il Toro è la nostra zona di comfort simbolico, il nostro mondo materiale familiare e accogliente, i nostri legami finanziari ben stabiliti e le relazioni strette con altre persone.

Se non abbiamo aggiornato nulla nella nostra vita per molto tempo, aderendo ai principi di stabilità e immutabilità, allora Urano può organizzare una vera scossa, tirandoci bruscamente e inaspettatamente fuori da questa zona accogliente, per azzerare tutto ciò che non abbiamo osato cambiare nella nostra vita.

Se siamo capaci di scartare tutto ciò che è superato, non abbiamo paura di rischiare e sperimentare, siamo pieni di movimento e di nuove aspirazioni, allora nella nostra vita, sotto l’influenza delle eclissi nelle energie di Urano, si verificherà un rapido passaggio ad un nuovo livello qualitativo.

Riempirsi di nuove aspirazioni

Mercurio sarà il primo a muoversi attraverso la connessione con Urano (18 aprile) e il Nodo Lunare Settentrionale (23 aprile).

Per noi personalmente, le energie di questo aspetto (17-25 aprile) possono portare informazioni importanti che cambieranno improvvisamente molte cose. Gli aspetti simultanei di Mercurio a Saturno e Nettuno (24 aprile) possono creare problemi inaspettati e una elevata incertezza su come risolverli. Le comunicazioni e Internet potranno non funzionare bene, i trasporti potranno interrompersi, sono probabili problemi e fermate sulle strade, ci possono essere difficoltà con i pagamenti, ecc.

Dal 23 aprile, il Sole comincerà ad avvicinarsi a Urano, mettendo in primo piano le nostre questioni personali. L’aspetto esatto della connessione sarà il 5 maggio, contemporaneamente al sestile di Urano e Marte. La combinazione delle loro energie sarà paragonabile ad una montagna russa mozzafiato: molto veloce, vertiginosa, nervosa, con un grande rilascio di adrenalina nel sangue.

È importante prendere in considerazione che tutte le decisioni e le scelte che prenderemo a partire dal 27 aprile potrebbero non essere definitive. In questo giorno, Mercurio entrerà in un nuovo ciclo retrogrado e ne uscirà solo il 18 giugno. In esso, il pianeta si sposterà indietro dal 10 maggio al 3 giugno, cambiando profondamente tutto ciò che intraprenderemo dal 27 aprile al 10 maggio.

Pertanto, è meglio non affrettarsi nel prendere decisioni ed agire se non siamo completamente sicuri che vogliamo questo o dubitiamo delle nostre decisioni o siamo in grande ansia e disorientati. Sono possibili alti rischi e grandi errori con conseguenze a lungo termine.

Un ulteriore fattore negativo sarà l’eclissi solare e l’intero ultimo trimestre lunare dal 23 al 30 aprile. Questa settimana, come il giorno stesso dell’eclissi, non è adatta a nuovi inizi. È meglio finire ciò che è stato iniziato, ottenere risultati e riassumere.

Allo stesso tempo, alla fine di aprile si verificheranno aspetti armonici molto intensi: la connessione delle energie di Venere con Giove e Nettuno in sestile a Plutone. Si chiuderanno in bisestile con Mercurio, formando uno stellium positivo con la partecipazione dei Nodi Lunari.

Il mix delle loro vibrazioni porterà molte opportunità promettenti nella nostra vita personale. Ma potranno usarle solo gli individui psicologicamente e spiritualmente maturi che sono arrivati a questo punto con la massima consapevolezza, una chiara comprensione del loro percorso e la volontà di fare un salto volitivo verso grandi obiettivi ispiratori. La settimana dal 25 aprile al 2 maggio (con l’eccezione del 29 e 30 aprile) può essere la rampa di lancio verso una nuova vita nella 4D/5D.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963