GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/02/2021

Pleiades 1 Messaggi 15 Febbraio 2021

Post n°7758 pubblicato il 16 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Centri di controllo – – diminuiscono.

Isola Amiga si espande con alleati ++++.

Partenze specifiche si verificano per opportune ristrutturazioni.

Oli sacri vengono versati.

Rappresentanti – – – sono esposti per quello che sono.

Le ombre si presentano per quello che sono e sono contenute.

Rivelatori si mettono in fila per il momento giusto.

Galattici aumentano la parola Divina.

Sbilanciati vengono mostrati per quello che sono.

Sono in corso separazioni per le cure necessarie.

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 81% (non regressivo).

Portale 2020 viene apert. Iniziarono le separazioni adeguate T3/T4/T5 >>> 85% (non regressivo).

Cure maggiori sono stabilite.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del proiettore SPECIALE avviato: 86% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Arresti di Rettiliani.

Post n°7757 pubblicato il 16 Febbraio 2021 da childchild

Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Arresti di Rettiliani.

www.sharonandivo.weebly.com

via Sharon Stewart.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/02/reptilian-arrests-soren-of-pleiadian.html?m=1

12 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

I Rettiliani durante il loro arresto e la loro morte.


Sharon: Ragazzi, una cosa. Dovete seguire Gina Marie Colvin Hill che vede queste immagini incredibili, in qualche modo, di altri Soli, Navi ed Entità di Plasma che arrivano sulla Terra. Lei pensa che le Entità di Plasma stiano dando vita alla materia oscura (perché esce da sotto, LOL. Non penso che il plasma abbia un canale del parto, TBH) ma Ivo dice che stanno cercando di trasmutare la materia oscura, che hanno preso qua sulla Terra. Lei ottiene tutte queste cose incredibili in video. Inoltre dovete vedere l'immagine che Gene Decode ha scattato ai soli di terza e quinta dimensione tutto in un colpo solo. Michael Jaco ce l'ha in uno dei suoi video che ha fatto la scorsa notte l'11 febbraio. Roba davvero interessante. Le persone vedono oltre la griglia e vedono in altre dimensioni. Ho iniziato a farlo anche io, solo a casa mia.


La differenza tra il sole di quinta dimensione e il sole di terza dimensione è che il sole 3D è la palla gialla con raggi indifferenziati che escono da tutti i lati. Il sole di quinta dimensione è più blu / bianco e ha raggi decisamente più forti che escono tra i raggi di sfondo bianco meno differenziati, qualcosa come si vedrebbe nel coprimozzo di qualcuno. Quanti "raggi" più scuri ha questo sole? Forse 5 o 6.

Bene, ora ci collegheremo con Soren delle Pleiadian Delta Forces con una domanda che volevo fare da tempo.

Io: Ciao, Soren.
Soren: Ciao, Sharon!
Io: Come stai?
Soren: Sto bene. Molto occupato.
Io: Puoi parlarcene per favore?

Soren: Ti dirò ciò che posso. Ovviamente. Siamo ancora nell'area della Cina, giù nelle basi. Stiamo eliminando tutti i DUMB qui con molte delle Forze Militari terrestri che ci aiutano. Abbiamo scoperto più oro qui e moltissime gemme, è sbalorditivo da contemplare.

Io: Wow.

Soren: Abbiamo anche, ovviamente, trovato la solita scena nei DUMB con orrenda sofferenza e tante persone che sono state fuse insieme a parti di animali, esperimenti sul DNA, e ci sono parti del corpo sparse lungo i passaggi. Incredibile! Quando dici che l'inferno è sotto di te, tenderei ad essere d'accordo: questo è l'inferno.

Io: lo so. Questa è la parte più difficile da affrontare quando si considera tutto questo.

Soren: Abbiamo visto così tanto, e alcuni dei vostri non possono continuare. Sono così traumatizzati solo osservando ciò che accade in queste basi. Abbiamo trovato una base nelle montagne sotto Tijang, in Cina, che deve essere di gran lunga la peggiore. C'erano corpi ammucchiati in pile, la maggior parte di questi ragazzini e così tanti bambini!

Io: Ok, Soren, puoi per favore non descriverlo ulteriormente perché mi sto agitando e sono sicura che ci sono altri che non possono gestirlo.

Soren: Bene, Sharon. Ma lo vedrai nelle tue notizie. È peggio del tuo olocausto della seconda guerra mondiale, molto peggio.

Io: grazie per aver cercato di prepararci. Lo shock collettivo su questo pianeta si farà probabilmente sentire in tutto l'universo, e francamente il senso di colpa che alcuni potrebbero provare ogni volta che guardano un cartone del latte e vedono un rapporto di un bambino scomparso sarà enorme. Non è colpa nostra, ma eravamo ingenui nel pensare che la seconda guerra mondiale non avrebbe mai potuto ripetersi, eppure è andata avanti sotto i nostri piedi. Questi sono come campi di concentramento.

Soren: Lo sono, Sharon. Assolutamente orrendo.
Io: A proposito, gente, ho cercato Tijang ed è a nord-ovest di Hong Kong e a nord-est di Hanoi. Soren, stavi prendendo parte alla battaglia aerea tra Comm C e gli Stati Uniti?

Soren: Ti abbiamo lasciato gestire alcune delle tue battaglie, Sharon. Hai una parte del cinquanta per cento in questo. Possiamo fare il possibile per rimuovere gli oscuri dal pianeta, ma qualunque cosa accada tra i vari paesi ora è la vostra battaglia.

Io: Quindi hai questo ben definito?

Soren: Aiutiamo sempre con i dettagli personali. Come sai, quando hai bisogno di vedere un'auto in arrivo, le tue guide ti avviseranno della sua presenza e del tuo potenziale percorso di collisione, così possiamo aiutare i piloti di caccia in questo modo, e tendono ad essere piuttosto intuitivi, quindi ci aiuta davvero perché abbiamo più accesso per aiutarli. Possiamo anche mettere pensieri nelle menti dei piloti militari avversari per aiutarli a prendere anche decisioni sbagliate.
Lo abbiamo fatto anche nella seconda guerra mondiale.

Io: Si. La guerra nel Pacifico è stata una serie di errori. E ora guarda, dopo tutto questo, il Giappone e gli Stati Uniti stanno combattendo dalla stessa parte. Quando finirà tutto questo?

Soren: Quando decidete di fermarlo.

Io: Ok, volevo chiederti com'è arrestare Rettiliani e / o Draconiani, e stanno cedendo e vi stanno aiutando? Che tipo di risposte stai ricevendo da loro?

Soren: Risposte varie. Alcuni di loro ci sputano e sibilano le loro intenzioni velenose di tagliarci a pezzi e di mangiarci. O per mangiarci interi. Altri sono quasi contenti che sia finita e ci prendono segretamente da parte per darci informazioni.

Io: Beh, sì, i sibilanti. Anche loro sono stati qui intorno. L'Arcangelo Michele ne farà un lavoro breve. Pensano di poterti spaventare.

Soren: E questo è il punto, non aver paura. Sappiamo, ovviamente, che siamo molto più potenti di quanto non lo saranno mai, ed è per questo che devono nascondersi da te in superficie -
a causa del tuo potere - ma li arrestiamo e vanno alla Corte Galattica. Coloro che hanno un'anima vengono rimandati al Sole Centrale. Abbiamo prigioni sulla Luna, anche sotto in alcuni dei DUMB perché non possiamo spostarli fuori dal pianeta, ci sono prigioni sulle Lune di Giove, nelle Pleiadi, dappertutto. Ce ne sono così tanti!

Io: E quelli che cambiano posizione?

Soren: Sono quelli che sono stufi, il più delle volte, di essere comandati. Spesso vogliono essere capi e pensano di poter ottenere una posizione lavorando nella Federazione Galattica. Quindi ci danno informazioni e cercano di manipolarci per farli assumere come comandanti di navi o in qualche altra posizione.

Io: LOL. Sì, come se stesse per succedere.
Soren: Sono piuttosto deliranti!
Io: Quindi prendi le loro informazioni, dai un'occhiata e se sono corrette, allora cosa?
Soren: Diamo loro clemenza. Diamo loro la possibilità di passare alla Luce, ma devono fare il lavoro.
Io: Hanno tutti un'anima?
Soren: Non tutti. Alcuni sono più cloni robotici e sono di natura parassitaria.
Io: Quindi ne hai di tutti i tipi.
Soren: Sì. Niente che non abbiamo affrontato prima, però.

Io: Sento che quando ottieni quelli dell'IA, quelli così collegati al controller dell'IA da non poter pensare da soli, invii uno shock di Luce al mainframe [computer centrale], al fine di rimuoverli o qualcos’altro?
Soren: Lo facciamo. Quando abbiamo quelli che sono droni, è così che li chiameresti.
Io: Vedo che hai guardato i nostri film di fantascienza.

Soren: In effetti, Sharon, li guardiamo. Li troviamo divertenti e possiamo capire quale sarebbe il vostro quadro di riferimento guardandoli. Quindi, quando pensate a un drone, pensate ai Borg, che sono esseri in parte umani e in parte di intelligenza artificiale collegati alla mente centrale, e questo è ciò che sono alcuni di questi Rettiliani. Sono i più letali. Dobbiamo stare molto attenti con loro perché il mainframe AI capisce che abbiamo una connessione diretta con esso. Altri sono più organici e alcuni hanno persino una connessione con l'anima, ma sono ancora controllati dalla mente del mainframe in altri modi.

Io: Abbastanza incredibile.

Soren: Con quelli che sono droni, possiamo inserire input nei loro circuiti al fine di depotenziare il mainframe sempre di più, e con questo, lentamente lo stiamo uccidendo.

Io: Interessante.

Soren: Dovrai dividere le linee temporali a breve e quando questo mainframe entrerà nelle linee temporali tridimensionali negative, sarà una frazione di quello che era prima. Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro per togliere il potere all'intruso e presto, non passerà molto tempo prima che muoia. Sta solo morendo di una lenta morte.

Io: Non ha altro modo per riabilitare sé stesso?

Soren: Lo abbiamo isolato. Non può andare da nessuna parte, e con così tante persone sulla Terra che si svegliano, così come l'arresto di così tanti dei suoi droni e capi, e la nostra riprogrammazione ovunque possiamo ... LOL Sharon sei divertente.

Io: L'ho interrotto. Pensavo che avrebbero dovuto suonare musica hippy degli anni '60 di pace e amore per i droni. E che potevano anche usare un capitano Kirk arguto dalla loro parte per sconfiggere l'invasore entro 60 minuti.

Soren: Allora vedi perché guardiamo la tua fantascienza, vero?
Io: Kirk era un giocatore d'azzardo. Ogni volta scommetteva sulle vite del suo equipaggio.
Soren: Non lo facciamo. Non giochiamo. Non ci proviamo nemmeno. Lo facciamo e basta. Siamo così certi del nostro successo. Nessun essere di Luce prova mai qualcosa.

Io: Si. Ci sono un sacco di concetti che faranno la fine del dodo quando arriveremo al nostro pieno potere qui. Hai storie particolari che ti hanno colpito riguardo a questi arresti? Ti vedo seduto al tuo pannello di controllo, Soren. Sembra che indossi un'uniforme blu scuro.

Soren: Sì. Abbiamo le uniformi.

Io: E’ quello che indossavi quando hai posato per il ritratto con Christine. Fortunatamente lei ha nascosto molto di ciò che in realtà non ho voglia di mostrare al pubblico ed è ancora considerato inappropriato qui.

Soren: LOL. Mi ha beccato in un brutto momento.
Io: Oh Dio. Stavo pensando a Photoshopping di vestiti su di te. Se noti, di solito mostro la tua faccia o il tuo busto solo quando metto la tua foto.
Soren: Cercherò di indossare dei vestiti quando verrò a casa tua.
Io: Sì, per favore fallo. Cerchiamo tutti di essere decenti. Puoi portare un costume da bagno per nuotare nella mia piscina, per favore. Nessuna immersione a nudo.

Soren: LOL. Ora, per quanto riguarda la tua domanda. Chi può essere? C'era una femmina di Rettile, che era una discendente di quelli che vivevano nella Terra interna. Era particolarmente arrabbiata con i Draconiani per averle portato via il suo pianeta. Avevano ucciso i suoi genitori quando era giovane e ne avevano fatto anche una schiava sessuale. L'abbiamo catturata sotto le montagne in Russia ed è stata una cattura facile. Era davvero pronta per essere liberata, molto pronta. Lo spazio in cui era tenuta prigioniera era un posto piccolo e puzzava davvero. Le hanno dato degli avanzi da mangiare e lei era emaciata.

Io: Che tipo di Rettile era lei? Che colore? Aveva le ali o una coda?

Soren: Era bianca e non aveva la coda, infatti. Era alta circa otto dei tuoi piedi, quindi piccola. Ma non era esile. Tutti i Rettiliani sono fisicamente potenti, ma si è arresa senza problemi. Potevamo sentire che era pronta a parlare. Ci ha fornito molte informazioni. Questo è il problema dei dimensionali inferiori: sono più che pronti a pugnalarsi a vicenda alle spalle, a meno che non abbiano così paura che stanno zitti. O fintanto che non hanno alcun senso di fedeltà al loro dio, perché gli viene detto che questo computer è un dio.

Io: Certo.

Soren: Ci ha parlato dei movimenti delle loro truppe. Sì, stanno ancora formando eserciti nei tunnel sotterranei. Le truppe hanno visto giorni migliori ma si stanno ancora muovendo e combattendo. Ma si muovono perché non vogliono essere presi. Sanno che se stanno fermi a lungo, verranno catturati.

Io: Quindi sono in fuga.

Soren: Sì. In tutto il pianeta ancora. Alcuni di loro sono pronti ad arrendersi subito e ad arrendersi senza combattere. Alcuni combattono fino alla morte. Quindi li uccidiamo. Alcuni corrono con le loro famiglie. È davvero triste. Vedi che anche i loro figli sono coinvolti in questo. Sì, hanno eserciti che sono stati organizzati nello stesso modo in cui lo sono i vostri eserciti: entrambi i sessi fanno il lavoro dei soldati, hanno famiglie e i bambini ne rimangono coinvolti.

Io: Cosa fai con quelli che vengono catturati che si arrendono?
Soren: Abbiamo colonie di riabilitazione in questo sistema solare.
Io: Quindi queste colonie sono lì per aiutarli a girarsi verso la Luce e ad ascendere?
Soren: Alcuni di loro erano con la Luce prima di essere raggiunti.
Io: Wow. Come noi.

Soren: Avete alcune somiglianze. Alcuni di loro sono esseri relativamente pacifici, ma sono di una frequenza inferiore, e comunque allineati alla Luce. Li aiutiamo a restituirli alle loro famiglie, diamo loro pace e li aiutiamo a riprendersi. Stanno anche lavorando con gruppi positivi tra i Draconiani, anche se tanti non sono molto contenti di nessun Draconiano in questo momento, ma lo fanno, e anche i Rapaci della Terra stanno lavorando con loro. C'è molto da fare per riportare la pace sulla Terra in questo momento. Tanti ne sono colpiti.

Io: Altre storie?
Soren: LOL. Sei molto curiosa.
Io: Si. È un problema? LOL.

Soren: C'era Pentik. Era un Rettiliano Grigio e non era della Terra, più simile a un'altra parte della Galassia. Sistema A32. Era grigio con gli occhi arancioni. Ed era cattivo. Era stato indottrinato per così tanto tempo da quando era arruolato, non c'era modo di contenerlo. Ha lottato contro le nostre restrizioni, ha cercato di uscire dalla sua cella molto spesso. Ha cercato di manipolare le guardie, tentare di corromperle, era davvero vile, davvero davvero vile. Era quello che chiameresti psicotico. Ma se n'è andato. L'universo si è sbarazzato di lui. È tornato alla Fonte. È stato portato in giudizio, portato davanti al Tribunale e ha semplicemente sibilato e sputato quando hanno iniziato a parlargli. Credo che pensasse che se avesse ritardato la data del Tribunale avrebbe potuto vivere per sempre. Pensava davvero di essere più potente del Tribunale, ma ha scoperto il contrario.
Mi dispiaceva per lui, in un certo senso.

Io: Devi vedere con la pietà. Non lasciarti manipolare da esso. Parla con me, lo saprei.
Soren: Lo so. Non abbiamo queste debolezze, Sharon. Ma abbiamo compassione. La sua vita avrebbe potuto essere molto migliore, ma non ci credeva. Pensava che la Luce fosse debole e senza spina dorsale.
Io: Hmm. Così ha scoperto il contrario. La giustizia definitiva è stata servita.

Soren: Sì. Poi ci sono i bambini Rettiliani. Sono così spaventati, davvero spaventati. Vuoi metterti in contatto con loro, ma i genitori hanno paura quanto i bambini.

Io: In qualche modo penso di poter capire le loro reazioni, perché qui sulla Terra ci comportiamo più come loro di quanto ci comportiamo come te.

Soren: Sì. Hai un vantaggio incredibile quando si tratta di capirli. E tu lì sulla Terra che hai sperimentato gli orrendi abusi del lato oscuro ci stai aiutando nel nostro processo decisionale quando sei sulla nave di notte, quindi grazie. Potresti non sapere che fai questo servizio, ma tutto ciò che devi fare è sperimentare le tue reazioni tridimensionali alle situazioni che proponiamo e puoi dirci come si comporterebbero i Rettiliani.

Io: lo so. Abbastanza triste, non è vero? In questo momento siamo più Rettiliani che umani. Bene, grazie a Dio per la Luce in arrivo. Torneremo al nostro vero Sé.

Soren: È la paura. Tutti hanno paura. Noi non possiamo provare paura perché siamo oltre quella frequenza. Ma tu non lo sei. Quindi aiuti in questo senso.

Io: Sono sicura che siamo tutti felici di assistere, Soren.
Soren: Grazie Sharon. Devo andare ora.
Io: Ti vedo ancora alla tua consolle. Oh no! Non premere il pulsante rosso.
Soren: Perché no?
Io: Non hai guardato Star Trek? Non premere mai il pulsante rosso lampeggiante!
Soren: Oh. Vedo. Bene, signor Spock, vi lascio ai vostri video.
Io: Grazie, Soren. Parleremo presto.
Soren: Mai abbastanza presto, Sharon. Addio.

www.sharonandivo.weebly.com

 
 
 

Lord Ashtar. Qualcosa di magico sta accadendo nelle vostre linee temporali.

Post n°7756 pubblicato il 16 Febbraio 2021 da childchild

Lord Ashtar. Qualcosa di magico sta accadendo nelle vostre linee temporali.

https://www.youtube.com/watch?v=RQS
FUZO1t6I


Qualcosa di magico sta accadendo nelle vostre linee temporali. i vostri percorsi si stanno fondendo insieme come uno.

Tramite Lynne Rondell. 14 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vengo da voi oggi questo bellissimo mercoledì.
Questo sarà un messaggio che verrà trasmesso da Lord Ashtar.

Quindi eccoci qui

-
------------------

Salve amati, sono io, Lord Ashtar, che passa attraverso questo canalizzatore con un messaggio per tutti voi oggi insieme all'intero Alto Regno Angelico anche. Oggi vi parleremo della strada che state percorrendo, vi parleremo oggi di ciò che vediamo, che è molto eccitante, in arrivo per voi in futuro e parleremo dell'energia che sta arrivando sul pianeta ora per assistervi.

Quindi prima parleremo della strada che state percorrendo. Vi trovate su una strada che è stata un pendio scivoloso, diremo. State attraversando molti dossi sulla strada mentre ripulite i vostri chakra, mentre eliminate ciò che non è più necessario. È stato un passato molto emozionante, probabilmente negli ultimi sei mesi o un anno, ma questa strada su cui siete stati sta arrivando al termine, questa strada su cui vi siete spinti in avanti, cambierà.

Molto presto arriverà un enorme cambiamento per tutti voi, molti di voi che siete operatori di luce, molti di voi che siete i Semi delle Stelle, molti di voi che siete i rivelatori e quelli che stanno davvero sollevando il collettivo alla Luce .

State assistendo ad un cambiamento nell'umanità, state vedendo molte persone farsi indietro, non siate così contrariati per aver parlato della pace e forzando tutti gli altri, state vedendo che le persone stanno assumendo una posizione più tranquilla ora, andando un po' di più dentro, questo è perché molti di voi sono scesi per sostenere la luce.
Siete stati in grado di trattenere abbastanza luce mentre i lavoratori della luce, i semi stellari, gli indicatori della via, siete stati in grado di trattenere abbastanza luce che a sua volta ha generato lo spazio del cambiamento per queste persone, del collettivo dell'umanità.

Quindi il collettivo si sta spostando, anche il collettivo sta attraversando molte epurazioni, come collettivo dell'umanità, grazie a tutto il lavoro che tutti voi avete svolto, facendo brillare così tanta luce, camminando con loro, facendo ciò che è necessario, sapendo che a volte è meglio ritornare nel vostro cuore, lasciare che sia quello là fuori, e sapere che il viaggio è anche dentro.

Avete tenuto la luce, avete portato una torcia, diremo, per quelli che iniziano a svegliarsi e potrebbe non sembrare così, ma lo siete, perché è come coloro che siete, e siete stati, così arrabbiati se le persone non rivedevano le loro opinioni, mantenevano le loro opinioni e non hanno trovato lo spazio per ascoltare nient'altro.

Avete tenuto la luce anche per loro. Funziona, stanno spostando le vibrazioni con le energie che arrivano sul pianeta. Molto di ciò che vediamo è un collettivo che era così arrabbiato, che ora sta ritornando ad una maggiore pace, ora non sta prendendo i media e le notizie così seriamente. Molte persone ora stanno realizzando che molto di ciò che stanno ascoltando e vedendo, e vedendo là fuori,sui social media, le vostre notizie, non è la verità, ma stanno vedendo che non è la verità perché loro stanno cercando la verità, ora.

Non credono a tutto ciò che sentono, lo stanno decifrando. Stanno avendo ed usando il discernimento, stanno vedendo ciò che risuona con loro, ciò che crederanno e ciò che non crederanno, e per di più non stanno giudicando come facevano prima.

Quindi, anche se molti di voi probabilmente non vedono ciò che vediamo negli alti consigli e negli alti collettivi di luce, dai regni superiori. Vediamo il cambiamento, vi vediamo cambiare, vediamo abbastanza di voi che sono scesi per mantenere la luce, per inviare la pace, per essere più nei vostri cuori, per guarire ed aiutare davvero l'umanità. Sta funzionando, molta umanità si sta svegliando, stanno spostando la loro coscienza verso una vibrazione più alta, stanno cambiando il modo in cui navigano ed è questo che è così importante, che stanno navigando in modo diverso, da non lasciare che l'esterno li guidi.

Fanno un piccolo passo indietro e dicono che non sono sicuri di crederci, penso che questo potrebbe essere il modo in cui sono io, sapete che andrò o cosa penserò: che stiano prendendo più controllo delle loro vite, quindi, di nuovo, potreste non vederlo, ma questo è enorme, questo è enorme.

Quindi ci sono stati due modi diversi, diremo, enormi linee temporali, passeggiate, percorsi, qualunque cosa volete dire, e c'è stata una dicotomia:

1. c'è stato un percorso su cui siete tutti risvegliati, tutti voi che siete guaritori e aiutate siete attivi e tenete la luce.
2. e c'è stato l'altro percorso di quelli che stanno dormendo che sono ancora inconsapevoli del fatto che hanno le proprie scelte che possono fare; stanno ancora permettendo che gli altri le facciano per loro,

ma state entrambi andando avanti su una strada, due strade separate e vediamo arrivare un incrocio.

State per intersecarli. Si stanno svegliando o stanno svegliando, voi state tenendo la luce, state spostando la vostra vibrazione più in alto, stanno comprendendo che hanno le loro menti e possono prendere una decisione ora, per se stessi, si stanno in realtà risvegliando, diventando più coscienti e pensando davvero a cosa vogliono, che i due percorsi si intersechino e quando si intersecano avrete un'enorme unificazione.

Avrete un'unificazione del collettivo di luce, avrete un'unificazione dell'intera, diremo, "palla" dell'umanità che è su questo pianeta.

Questo è enorme. Vi fonderete in uno, imparerete ad operare di più insieme ed a pensare a ciò che è meglio per il più grande bene di tutti, non dal bene più grande di uno. Questo è ancora un modo, per questo tipo di pensiero, di prendere davvero piede sul pianeta, ma inizierete a mantenere più compassione, inizierete a mantenere meno giudizio.

La strada qui si sta fondendo con questa strada, questa strada in cui tutti voi state tenendo così tanta luce. State permettendo a questa strada di risvegliarsi, state permettendo alle persone su questo sentiero di prendere vita davvero, state mantenendo lo spazio per queste persone, state facendo brillare la vostra luce su queste persone in modo che possano iniziare a sentirlo, di avere i loro diritti e la mente, di avere la loro libertà, che possono riprendersi il potere che hanno sempre avuto, ma che hanno perso qui da qualche parte.

Quindi entrambe queste strade che si intersecano sono enormi. Sarete uniti come un unico grande corpo di luce. C'è molto lavoro da fare dopo l'adesione, ma diventerete una società più compassionevole, diventerete una società immersa in più luce, operando maggiormente dal vostro cuore e imparando a viaggiare con gli altri, imparando a tenere con forza la compassione per gli animali, le piante, la Madre Terra, le creature marine, tutto ciò che è sul pianeta e che li tenete nel cuore.

Perché se date valore a tutto ciò che è sul pianeta, a tutta la vita sul pianeta, mentre apprezzate la vostra, inizierete a vedere che non solo siete tutti UNO, ma state vivendo nel vostro cuore; siete altrettanto compassionevoli verso le creature marine, gli animali, il regno vegetale, la Madre Terra e vi prendete cura di lei, così come vi prendi cura di voi stessi e vi preoccuperete anche dell'umanità, quindi questi sono passi enormi.

Io Lord Ashtar e l'intero Alto Regno Angelico sono molto entusiasta di portare questo messaggio attraverso questo canalizzatore. I vostri due percorsi si intersecano, quelli che si stanno svegliando, quelli che trattengono così tanta luce. State facendo il vostro lavoro da stellari, state facendo il vostro lavoro da operatori di luce, state facendo il vostro lavoro con tutti coloro che tengono la luce e vivono nel loro cuore e hanno lo spazio per il loro risveglio. È stato fatto in un altro momento, ora è finito.

Quindi, io Lord Ashtar, non vedo l'ora di portare molti altri messaggi per tutti voi. Vi mando tanto amore, Vi mando tanta luce e benedizioni.

-
------------------

Grazie Lord Ashtar, è stato un grande messaggio trasmesso, molto eccitante, quando non sembra che gran parte delle cose stia migliorando qui. È bello sapere che lo sono.

Vedo un cambiamento nelle persone con cui parlo e vedo un cambiamento nei clienti con cui lavoro lì. Stanno lasciando andare, direi, stanno lasciando andare molte cose a cui potrebbero essersi aggrappati molto strettamente, stanno lasciando andare ora e in qualche modo lasciano che sia.

Quindi non vedo l'ora di portare molti altri messaggi per tutti voi. Ti mando un tale amore, tanta luce e benedizioni.

https://www.youtube.com/watch?v=RQSFUZO1t6I

 
 
 

Ashtar. Vedere oltre l'illusione.

Post n°7755 pubblicato il 16 Febbraio 2021 da childchild

Ashtar. Vedere oltre l'illusione.

https://tinyurl.com/ay5zrgba

Tramite James McConnell

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Ashtar. E sono venuto in questo momento per stare con voi in questi momenti che stanno cambiando. Momenti anche adesso mentre guardate le varie cose che stanno accadendo ovunque, quelle cose che sono ancora nell'ombra. Quelle cose che sono ancora trattenute in sotterfugi, insabbiamenti, tutto questo. Ma questo, come avete detto e avete sentito, è tutta un'illusione. Fa parte dell'illusione 3D che si sta disgregando. Sta anfando giù.

Ma affinché scenda, affinché si rompa, deve prima essere mostrata. Deve essere mostrata alla popolazione che è un'illusione, che è uno spettacolo, un film, se volete. Tutto questo ha lo scopo di svegliare le persone. Per creare il Grande Risveglio. Ma per avere il Grande Risveglio, ci devono essere prima quelli che arrivano a capire che non tutto va come al solito. Non è più come al solito.

Tutti voi che vi siete risvegliati vedete le cose nella realtà, nella realtà che state creando ora. La sequenza temporale, se volete, che state creando. Ed è una linea temporale che vi sta allontanando dall'illusione. Portandovi via da tutto questo.

Ora sappiamo che avete aspettative. Molte aspettative sono create da coloro che stabiliscono che sarà questa data, o quella data. Questo cambierà in questo momento. Quelli si alzeranno e prenderanno il sopravvento. Ma non è esattamente così.

Sì, tutto sta per finire, per quanto riguarda la vecchia illusione. Il vecchio paradigma sta volgendo al termine. Esattamente in termini di tempo, non possiamo darvelo perché si basa su possibilità e probabilità, non su aspettative. Le aspettative vi portano solo ad essere disillusi, scoraggiati, come molti di voi sono stati quando è stata fissata una data e arriva e non accade nulla, o apparentemente non accade nulla.

Tuttavia, stanno accadendo così tante cose.

Eppure, anche in quella data stanno accadendo. Semplicemente non vi si  mostrano al di fuori dell'illusione. Siete ancora avvolti nell'illusione quando vi aspettate che in quelle date avvenga un cambiamento importante. Ma anche se quelle date vanno e vengono senza i cambiamenti apparenti che state cercando, a causa dell'aspettativa che le sta creando, anche allora state arrivando ad un punto in cui tutto non è come appare. Tuttavia, potete guardare oltre l'apparenza.

Potete vedere cosa c'è di reale dietro le quinte. Potete vedere quell'uomo dietro la tenda, come nel vostro "Mago di Oz" dove si dice: "non prestare attenzione a quell'uomo dietro la tenda". Eppure lo fate. State guardando dietro. State vedendo il sotterfugio, l'insabbiamento che si è verificato non solo quest'anno, non solo per questa vita, ma vita dopo vita, dopo vita, queste cose sono andate avanti. Queste cose che sono accadute nelle profondità della Terra in quelle profonde basi militari sotterranee di cui state sentendo parlare ora, dove i bambini vengono terribilmente, terribilmente manipolati, mal gestiti e viene loro impedito di avere una vita propria, dove tutto questo è che si verifica. E sta accadendo.

Ma sta arrivando alla fine. Perché quelli che hanno compassione, quelli che sentono l'unità dentro di loro, che sentono la vibrazione più alta, che sentono la chiamata più alta si stanno liberando, aiutando a liberare questi piccoli. Aiutando non tanto a portarli alla luce del sole, ma a portarli nella Luce, nella Luce del loro stesso sapere. Sta succedendo questo. E si farà avanti non appena le verità verranno rivelate.

Ma la popolazione nel suo insieme è già pronta per queste rivelazioni?

Dovete chiedervelo. Perché quando arrivate a quella risposta, allora saprete, come il tempismo e le aspettative che vengono create da questo tempismo non possono essere. Deve essere basato su possibilità e probabilità e sulla coscienza dell'uomo, la coscienza collettiva. E come la coscienza collettiva sta creando questa nuova linea temporale, questa nuova linea temporale che sta distruggendo i vecchi modi, distruggendo il vecchio paradigma dell'illusione 3D, facendolo completamente a pezzi.

E una volta distrutto, allora la realtà oltre questa illusione, oltre il velo, può iniziare a risorgere come nella Repubblica, la vostra Repubblica, di questo paese. Ma non solo di questo paese, dell'intero pianeta. Questa Repubblica può essere risvegliata dalle menti di coloro che l'hanno creata per cominciare. Ma non è stata creata dai vostri padri fondatori, come avete pensato qui in questa America, è stata creata da coloro che sono al di là di questa evoluzione, che hanno portato questo a quelli, lo hanno portato a loro come una comprensione, una conoscenza che è arrivata a loro, e poi è stata creata grazie a quella conoscenza.

Questo è ciò che sta accadendo ora. Quella conoscenza sta tornando a tutti voi, a tutti voi che vi siete preparati e preparati per questi cambiamenti, queste frequenze vibrazionali più elevate che stanno elevando la coscienza, non abbassando la coscienza.

La paura abbassa la coscienza.

Ma se trattenete la paura, se non avete paura, rimanete in una coscienza superiore. È così semplice!

È la paura contro l'amore.

Rimanete nel principio dell'amore e non c'è paura. E quando rimanete all'interno di quel principio d'amore, compassione, unione e unità, rimanete in quella vibrazione superiore, e quindi più in alto vi spostate verso la dimensione superiore, e sempre più vicino alla vostra ascensione. Questo è ciò a cui state lavorando tutti ora.

Quindi guardate ora oltre l'illusione.

È uno spettacolo! È uno spettacolo che viene mostrato al mondo intero. E avete già sentito dire:
"Adorerai come finisce questo film, come finisce questo spettacolo".

Amerai quando finirà questa illusione. E sta arrivando alla fine. Non può essere fermato, come avete sentito molte volte da molte fonti diverse. Non può essere fermato a questo punto. La luce non può essere fermata. La Luce prenderà il sopravvento, prenderà il sopravvento e avrà già preso il sopravvento nelle dimensioni superiori. Nelle tempistiche più alte è già successo.

Nelle sequenze temporali che state creando è già successo.

Continuate a creare quella linea temporale più alta, quella linea temporale più alta con frequenze vibrazionali più elevate e comprensione dimensionale superiore. E poiché lo state creando, lo avrete.

Il piano non può essere fermato.

Fidatevi del piano.

Il piano è divino.

È oltre la comprensione dell'umanità. È al di là della capacità dell'umanità persino di cambiarlo. Sì, può essere rimandato qua e là, come è successo. Ma alla fine non può essere cambiato. È in procinto di giungere pienamente a buon fine.

Sono Ashtar ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Che continuerete, avvicinandovi sempre di più alla piena realizzazione di chi siete e delle missioni per le quali siete venuti qui.







 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963