Creato da giostradivita il 23/10/2012

..

Nulla è davvero degno di nota. Prendete appunti!

 

 

« ME & MEACQUE REFLUE »

IL MIO LEBENSRAUM

Post n°8 pubblicato il 08 Novembre 2012 da giostradivita

Tralasciando il significato storico del termine, voglio parlare del mio spazio vitale. Quel cerchio immaginario che dovrebbe delimitare la distanza minima necessaria affinchè io mi senta a mio agio col prossimo. Chi lo invade, ha già oltrepassato i limiti della mia sopportazione.

Io detesto il contatto fisico, gli abbracci, le vicinanze corporali quando non richieste o non necessarie in una maniera spaventosa. Mi dà fastidio, ad esempio, dare i famosi tre bacini quando incontro una conoscente, essere presa per mano, m'infastidisce anche se qualcuno mi si siede affianco quando c'è tanto posto libero. (Immaginatemi in treno..)

Il fatto è che DAVVERO il mondo sembra andare nella direzione opposta, sembra che tutti cerchino di starmi vicino ed io non ce la faccio proprio! La mia coinquilina ad esempio, aspetta che io esca dalla doccia per farsi trovare OGNI volta, CASUALMENTE davanti alla porta del bagno per iniziare a raccontarmi le sue vergognose e imbarazzanti giornate.

La mia amica mi chiama cento volte al giorno (senza MAI ricevere risposta eh) per supplicare di vedermi.

A breve ricomincio in una nuova città. Ho intenzione di suscitare talmente tanta antipatia nel prossimo da non dovermi più trovare piena di zecche.

Io, me, me stessa ed il mio LEBENSRAUM!! (Siamo già comunque tantissimi, no?)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zip50nero78thejumpinggdv2907tantiriccirossialf.cosmosgiostradivitaTheArtIsJapan1EMMEGRACEixtlannGrishablack.whalebartriev1psicologiaforensekrylle
 

ULTIMI COMMENTI

Bad day...
Inviato da: EMMEGRACE
il 31/05/2017 alle 23:18
 
non devi accettare devi esser te stessa ovvio che non č...
Inviato da: bs500
il 28/01/2017 alle 17:19
 
Nessuna critica da parte mia: amo da sempre il "vivi e...
Inviato da: Vince198
il 16/05/2016 alle 09:59
 
beata te..io mi perdo continuamente
Inviato da: NoirNapoletano
il 13/05/2016 alle 11:43
 
chi s'accontenta non gode...rosica. Ciao Noir
Inviato da: NoirNapoletano
il 12/05/2016 alle 14:13
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963