Creato da evil_lucifer il 24/02/2007

Sehnsucht

The Uncontrollable Mistery On The Bestial Floor

 

 

« ODDIOOOHeadache »

Notte, delirio, strana sensazione e delusione...

Post n°124 pubblicato il 19 Luglio 2009 da evil_lucifer
 

Ray Caesar

 

Scrivo solo di notte, ormai...anche se stasera sono meno sovraeccitata dell'altra...niente alcool stasera, solo una cena con i miei per festeggiare il loro anniversario...sono stanca...che strano periodo è questo...come muta rapidamente il mio umore, che lotta con il nulla della mia vita che sembra volermi travolgere e affogarmi nel suo mare inconsistente...chissà...tante domande...che ne sarà di me fra pochi mesi? Fuggirò davero da quel paese natale che sempre mi è andato troppo stretto? Adesso è tutto confuso, tutto inverosimile....tutto sospeso, e io pure, confusa in questo marasma di progetti, sentimenti, sensazioni...cerco di procrastinare tutto, per restarmene solo distesa nel mio letto a non  fare nulla e a contemplare il nulla..non riesco a prendere nessunissima decisione, sono azzerata...tabula rasa...inseguo un sentimento che mi fa stare bene, ma che rischia di cedere ad ogni leggera brezza di vento, ad ogni gelosia, ad ogni dubbio...eppure lo inseguo...almeno questo, non ho bisogno di ponderarlo troppo, di chiedermi se è giusto, se è la cosa migliore per la mia vita...come per tutto il resto delle decisioni, che ormai sembrano essere solo o di vita o di morte...mah...non so, non so più nulla...mi sento come Ol'ga che alla fine di Tre Sorelle di Cechov con disperazione continuava a ripetere "a saperlo, a saperlo"....a saperlo il senso della nostra vita e delle nostre sofferenze...non so più nemmeno se sono io...passo le giornate a vagare...ormai la differenza tra me e un granello di polvere tende a farsi più sottile, esile....invisibile....solo che io ho i miei cari genitori che continuano a richiamarmi nel mondo con pressanti discorsi sull'università...io vorrei fare lingue orientali..loro non sono propriamente d'accordo...insistono su affermazioni che dovrebbero fare da deterrenti, ma che sempre più mi comunicano quanto poco sanno di me...voglio  riavere qualcosa che abbia valore per me!! tutto si scolorisce, avvizzisce, muore...tutto quello che ha sempre costituito la sostanza della mia vita impallidisce, s'inchina, si lascia calpestare dalle forze del vuoto...c'è solo il vuoto...e i miei sentimenti brucianti che quasi nulla possono o riescono a potere contro di esso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FOOLISH IMAGES

immagine

immagine

immagine

immagine

My japanese name is 遠藤 Endoh (distant wisteria) 三千代 Michiyo (three thousand generations).

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderfoscobaiardibal_zacdanielevt86ortaggio.copeotaricar84cattivo.elementoLouloubelleio86darkdoublellejapy92DavideCurciPitturaalessandrapeggiamalorylucianapirchio
 

ULTIMI COMMENTI

Ehi Federica! Sono tornato, spero ti ricordi di me!!
Inviato da: ricar84
il 04/09/2012 alle 12:34
 
ciao!!! congratulazioni!!! alla fine che cosa hai scelto?...
Inviato da: japy92
il 25/01/2011 alle 23:49
 
complimenti bel blog :) buona serata
Inviato da: kirakira_2010
il 23/07/2010 alle 23:32
 
Come sta andando more?
Inviato da: io86dark
il 12/10/2009 alle 13:01
 
Piccola secondo me se non riesci a deciderti dovresti dirlo...
Inviato da: io86dark
il 06/08/2009 alle 13:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

MY MUSIC!

 

immagine

 

 

I MIEI EROI

Keroro, Adoro Questa Rana!!

immagine

Shavo, Il Bassista Dei System

immagine

Maccio Capatonda, un Maestro

immagine

Donatella Rettore                            immagine

Naruto....è così scemo!!!!

immagine

Jessica Fletcher...il motivo è evidente 

 

FILMSSSS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963