Un blog creato da rossyb83 il 22/07/2005

Gossiplandia

Tutto su tutti di ogni angolo del pianeta...Pettegolezzi, trend, mode, nuovi amori e tradimenti...

 
 
 
 
 
 

LOVELIGHT...

 
 
 
 
 
 
 

RUDEBOX...

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studio.dermavincenzo.caccia2010Barbarafrizzomacelleriagiugnicuttonepallino950choice4ghino86PrincipeVlad0clarissa.lagomarsinolellodegregorionogloba21FromLunaisabellaelenabelboybsx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
immagine
 
 
 
 
 
 
 

PERCHÈ IO VALGO...E VOI??

immagine
My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Rudebox...Vip-Watching... »

Oggi va così...

Post n°105 pubblicato il 27 Agosto 2006 da rossyb83
Foto di rossyb83

"...E dentro che succede
Se il cuore ha troppa sete
E fuori ti diverti ma nessuno me lo chiede
quanto è facile pensare al sole
come una distrazione
e maturando il mio dolore
mi trasformo in attrazione
catturato per mia distrazione
scelta o imposizione
ripetermi con convinzione
che la vita da qui sarebbe stata migliore
ma il migliore non resiste
e quanto è bello quanto è triste
dimenticarsi che il dolore esiste
che il dolore esiste..." -Tarantola d'Africa-

"...E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire..." -Ti scatterò una foto-

"...Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo...
In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva...
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora, ancora, ancora..." -Ed ero contentissimo-

"...STOP! Dimentica
Questo silenzio
Non vale neanche una parola
né una sola
e quindi...
STOP! Dimentica perchè
tutto il resto andrà da se
dimentica perchè
dimentica per me..." -Stop!Dimentica-

"...Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Non c'è una soluzione questa casa sa di te
E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse
E questo fa paura
Tanta paura
Paura di star bene
Di scegliere e sbagliare
Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore..." -E fuori è buio- 

"...Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo
Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più
E domani so che sarò troppo solo
Ma dillo adesso cosa pensi
Salutandotiaffogo..." -Salutandotiaffogo-

"...E Raffaella canta a casa mia
E Raffaella balla a casa mia
E non mi importa niente
Non può entrare altra gente
E Raffaella canta a casa mia
E Raffaella è mia, mia, mia
E tutto il vicinato
Ascolta il repertorio
Che canta solo per me..." -E Raffaella è mia-

"...Ricorderò
La paura che
Che bagnava i miei occhi
Ma dimenticarti
Non era possibile e
Ricorderai
La paura che
Ho sperato provassi
Provandola io
Che tutto veloce nasca
E veloce finisca..." -La paura che-

"...E subito l' amore ha sete e vuole bere
E' sabato domani tornerai a pensare e ..
Donne...baciano le donne
BACIA....baciano le donne
NO-LE....baciano le donne
DONNE...baciano le donne..." -Baciano le donne-

"...Nessuno è solo finchè di notte
anche lontano ha chi non dorme
per pensare a lui...e penserai a lei ancora
rimani e pensa a questa notte
a quelle cose dette e fatte
a tutto il tempo ancora
senza rimpianti
che avrai davanti insieme a lei..." -Già ti guarda Alice-

"...Mio fratello ha avuto paura
Ma qual è la cura?
La cura qual è ?
Ricordi, ricordi, ricordi, ricordi
Ricordi che fanno paura
Ricordi quando mi hai sorpreso
Col primo sorriso?" -Mio Fratello-

Mannaggia a Tiziano!!!!!!! Sbuuuff!!
Baciottini a tutti!! Rossy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

OOHH LORD MAKE ME PURE BUT NOT YET...

 
 
 
 
 
 
 

THE MEMORY OF TT LIVES ON...

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

buy levitra vardenafil
Inviato da: undefined
il 16/03/2009 alle 19:18
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:56
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:37
 
rossyb83 hai troppo ragione! Se ti manca tanto Cinzia però....
Inviato da: Anonimo
il 19/11/2007 alle 22:21
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:22
 
 
 
 
 
 
 
 

NON SO COME HO FATTO...

Hit counters
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963