Un blog creato da rossyb83 il 22/07/2005

Gossiplandia

Tutto su tutti di ogni angolo del pianeta...Pettegolezzi, trend, mode, nuovi amori e tradimenti...

 
 
 
 
 
 

LOVELIGHT...

 
 
 
 
 
 
 

RUDEBOX...

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studio.dermavincenzo.caccia2010Barbarafrizzomacelleriagiugnicuttonepallino950choice4ghino86PrincipeVlad0clarissa.lagomarsinolellodegregorionogloba21FromLunaisabellaelenabelboybsx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
immagine
 
 
 
 
 
 
 

PERCHÈ IO VALGO...E VOI??

immagine
My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Oggi va così...Restyling!!! »

Vip-Watching...

Post n°106 pubblicato il 07 Settembre 2006 da rossyb83
Foto di rossyb83

Questo blog è stato già troppo tempo in stato di abbandono, è ora di dare una spolverata e riportarlo ai vecchi splendori, se mai ci sono stati...

Oggi dopo un consueto giro di shopping consistente in profumerie, abbigliamento e cavolate varie da 99 cent, ho deciso di comprare il nuovo cd di Beyoncé, "B-DAY", uscito il 4 settembre!
Con il mio acquisto tra le mani mi reco alla cassa, dove alla mia destra passa un bel ragazzo, alto, capelli neri, occhiali scuri e in compagnia di un ragazzino biondo...
In quel momento Beyoncé dal suo involucro mi suggerisce di scoprire chi è, e sporgendomi un po' vedo che è sicuramente Samuele Bersani e origliando ne ho la conferma...
Ultimamente non è l'unico vip che ho incrociato: ho visto Franco Alvisi in via Guerrazzi con una mise da fricchettone di tutto rispetto corredato anche di barba incolta, ho ascoltato un mini concerto di Paolo Vallesi alla fiera di San Lazzaro, a cui era presente Cristina D'Avena e la sua gonnellona lunga...

E non ci crederete mai, ma mia sorella e consorte in viaggio di nozze alle Hawaii, precisamente nell'isola di Kauai, sono stati nello stesso albergo di Paris Hilton, "lei ha provato ad attaccare bottone ma noi non l'abbiamo cagata"...
E chi sarebbero le star???
Baciottini a tutti!! Rossy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

OOHH LORD MAKE ME PURE BUT NOT YET...

 
 
 
 
 
 
 

THE MEMORY OF TT LIVES ON...

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

buy levitra vardenafil
Inviato da: undefined
il 16/03/2009 alle 19:18
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:56
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:37
 
rossyb83 hai troppo ragione! Se ti manca tanto Cinzia però....
Inviato da: Anonimo
il 19/11/2007 alle 22:21
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:22
 
 
 
 
 
 
 
 

NON SO COME HO FATTO...

Hit counters
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963