Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 
 

Ultime visite al Blog

walter.t_2009simonadimitrimarkk74damico7danny2477_1977tarzan.66angie_plissettaPsycokiller53dennisnarutomonique93alessiafiamMaestraPepeej92lucypott
 

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Un jour, une recette
il 10/08/2013 alle 10:21
 
Ma che cavolo dici?Silente muore nel 6 aho! Il nostro...
Inviato da: FoodIsLife
il 15/08/2012 alle 18:07
 
forza grifondoro!mi potete dare la coppa delle case di...
Inviato da: miss sara
il 20/02/2012 alle 14:45
 
ciao,chi è appassionato/a di lily è 1 grande
Inviato da: miss sara
il 20/02/2012 alle 14:41
 
mimmy. mi puoi dire la storia di lily evans. secondo me...
Inviato da: lily
il 14/01/2012 alle 18:43
 
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
Creato da: MissPotter il 21/12/2005
Tutto il mondo di Harry Potter!

 

 
« Messaggio #308Messaggio #310 »

Partiamo dai dubbi non risolti.....

Post n°309 pubblicato il 28 Agosto 2007 da lilith2803

  • Il lavoro che compivano i genitori di Harry sarà importante ai fini della trama, e ci sarà una grande rivelazione a riguardo di Lily Evans Potter.

In parte falso. La rivelazione riguardo a Lily c'è stata, si torna nel suo passato e si conosce qualcosa di più sul suo rapporto con Petunia, con Piton e anche un accenno ai malandrini.... Tuttavia sul lavoro dei genitori non ho trovato tracce, come ho già detto forse la elttura in inglese mi ha fatto perdere dei particolari... quindi aiutatemi voi...

  • Si scoprirà esattamente la ragione per cui la Rowling ha dovuto uccidere Sirius Black. Lo specchio che Sirius aveva dato a Harry nell'Ordine della Fenice comparirà di nuovo.

Non ho capito la ragione (forse mi sono persa un pezzo), sulla sua morte non ci sono stati chiarimenti, anche quando Harry lo rivede non ci sono grandi rivelazioni... anzi quasi lo ignora... Sirius è senz'altro uno dei miei personaggi preferiti proprio per la sua irriverenza e il carattere da malandrino....

  • Sapremo cosa ha visto Dudley Dursley quando ha incontrato i Dissennatori nel quinto libro a Privet Drive.

Falso, tuttavia ho letto un'intervista della Rowling in cui spiega alcuni aspetti del 7 libro che non è riuscita a inserire nella trama in cui dice che Dudley con il Diissennatore ha visto come era lui stesso... ed è per questo che cambierà... non male come idea ma mi aspettavo qualcosa di diverso.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
- 207 - Tassorosso
- 210 - Il LumaClub
 

INDICE - Film

Locandine

immagineimmagineimmagineimmagine
 

Libri

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963