stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

« Messaggio #372carnevale »

qual'è il tuo nomignolo??

Post n°375 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da lostris79rm

buon giorno a tutti...quello passato è stato un bellisssssimo week end..certo sarebbe stato ancora migliore se la mia dolce metà non avesse lavorato fino alle 23.00 ma nn si può certo avere tutto dalla vita... come ogni fine settimana che si rispetti quando il caro vecchio napoli torna alla sua terra natià e ciò accade una settimana si e una no..sono andata a dormire dal mio pesciolino rosso un fine settimana casalingo direi..con intervallo pranzo a casa dei suoi genitori..spazzolino e pantofole lasciate a casa sua..e diciamocelo il primo passo si sa è sempre questo.. come giustamente ridendo sornione mi ha fatto notare lui.. anche se poi lo spazzolino me lo ha comprato lui io ho aggiunto solo le ciabattine rosa.. ma questa è un altra storia..l'argomento di oggi mie cari web amici sono i NOMIGNOLI..si avete capito bene..ti vedo a te ke storci il naso dicendo..ki io?? nomignoli io?? naaaaaaa..nn sono certo il tipo da dare e farmi dare dei nomignoli..è no mio caro amico..tutti ma proprio tutti prima o poi siamo caduti nella trappola del nomignolo tutto bau bau micio micio cn il quale chiamiamo e ci facciamo chiamare dal nostro amoruccio tesorino kikko stellina..

certo diciamocelo pure ce ne sono alcuni che proprio fanno morire dal ridere..del tipo.."caccola"..giuro una volta lessi sul giornale di una tipa che si faceva chiamare così..si firmava la tua "caccola" miooo dioooo fino a li giuro nn ci arrivo.. ma cmq amici cari tutti prima o poi cadiamo nella trappola infernare del nomignolo..anche quelle come la sottoscritta che mai e poi mai avrebbero pensato di cascarci..li ho sempre odiati i nomignoli eppure la mia metà la chiamo pesciolino.. certo c'è un perchè..ma cmq sempre nomignolo è...sorvoliamo sul significato del mio di nomignolo che è meglio..PIPPI..ma vabbè..il mio orgoglio e la mia reputazione di donna tutta di un pezzo ne risentirebbero troppo.. il perchè di questo argomento? il tutto nasce dal fatto che uno dei suoi nomignoli usati per la sottoscritta era principessa..a parte pippi ovvio..io sto principessa nn lo tollero..per una serie di ragioni e vabbè anche questa è un altra storia..per tanto ieri sera tutto serio serio..si fa per dire visto ke serio nn è mai il mio pesciolino stava li seduto sul letto a pensare arrovellandosi su un secondo nomignoloke sostituisse sto principessa..visto che ogni volte che lo utilizza rischia la vita allora mi sono chiesta..ma voi avete un nomignolo?? se si..e sono sicura che è si..qual'è?? ovvio non sono accettabili nomignoli del tipo amore o tesoro..quelli sono standard e nn valgono non barate... e poi per quale ragione vi chiama così?? su su popolo...narrate narrate...un bacio a tutti..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963