stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

« qual'è il tuo nomignolo??Messaggio #377 »

carnevale

Post n°376 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da lostris79rm

Sono da poco rientrata in ufficio..e mentre venivo chi mi ti trovo davanti?? nell'ordine..biancaneve, una donna preistorica, superman, l'uomo ragno, una farfallina e un topino.. che meraviglia..non ho mai amato molto il carnevale almeno da adolescente, ad oggi mi accorgo che è arrivato solo perchè in pasticceria inizio a vedere frappe e castagnole..però vedere quei bimbi mascherati che gettano coriandoli e stelle filanti mi fa sorridere e mi piace da morire..beata innocenza..beati ricordi di quando la mia dolcissima mamma da piccina mi faceva le maschere con le sue mani...e che maschere!! è sempre stata in gamba mia madre in queste cose..

che nostalgiaaaaa...io vestita da principessa russa e mio cugino da principe azzurro...bellissimi ricordi..

a ripensarci mi viene da sorridere..e poi colpo di grazia mia cugina che mi invia un mms della mia nipotina di 2 anni vestita da cappuccetto rosso..mamma ci sarebbe da mangiarla per quanto è carina e coccolosa...

allora mi viene da pensare...che bello sarebbe prendere questa bacchetta e tornare bimbi per un giorno..non chiedo molto un giorno appena...

o forse il segreto sta nel guardare il mondo con gli occhi di un bambino? con l'innocenza di allora e con l'entusiasmo e la gioia per le piccole cose..per un abbraccio..per un dono..per un sorriso..per una maschera..per dei coriandoli..

non sarebbe bello?? portare come una maschera nei confronti del mondo solo ed esclusivamente quella da farfallina?? togliersi invece tutte le altre? quelle che usiamo verso il mondo, a lavoro tutti i giorni, cone le persone??

forse allora si tornerebbe ad apprezzare il carnevale...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963