stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

Post N° 402

Post n°402 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da lostris79rm

 
 
 

Post N° 401

Post n°401 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da lostris79rm

Domenica notte mi sono svegliata con le lacrime agli okki..ancora quel sogno, cn quel personaggio cm protagonista..il sogno cambia sempre, mai è uguale ma è sempre carico della stessa angoscia..stavolta a darmi conforto nel sogno c'era la mia barbie..almeno lei..ma se possibile era anche peggio perkè quel "personaggio" mi portava via anche la mia amata barbie..amica carissima..e io ke le dicevo, no barbie x me nn è così..nn può essere così..nn vincerà!! per fortuna poi mi sono svegliata, mi sono girata ho sgranato un pò gli occhi per capire dove mi trovavo, ho allungato la mano e l'ho toccato..si per fortuna era un sogno..solo l'ennesimo brutto sogno..sapevo ke l'avrei fatto stando a casa sua x il w.e. bastava alzare gli occhi dal televisore e vedere quella cosa orribile..e puff...nella notte puntuale è arrivata la mia angoscia..allora mi sono stretta stretta a lui, mi sono scaldata..ho asciugato gli occhi con la consapevolezza ke era solo un sogno e ho aspettato più serena che il sonno tornasse..l'ho anche svegliato senza volere..ma nn ho voluto rivelare il mio sogno..neanche ora ci riesco..nn mi va di tirare fuori sempre lo stesso argomento, trito e ritrito..nn mi va..tanto so ke lui lo sa dentro di se, qual'è il mio problema..solo ke quando poi la sera di domenica sono venuti un pò di amici a casa sua per un aperitivo e una cena frugale..beh nn ce l'ho fatta..kissà perchè mi è uscita una battutina chiara solamente a lui..l'ho messo in difficoltà di proposito ma solo per un attimo..nessuno ha capito a cosa realmente mi riferissi tranne noi due..kissà forse lo faccio così nn apertamente per ricordargli ke io aspetto sempre ke lui faccia quello ke mi ha promesso..aspetto..certo a volte mi viene voglia di puntare i piedi come una bambina capricciosa e dire o fai quella cosa o niente!! ma nn lo faccio..perkè poi la parte più razionale di me ha il sopravvento e mi calmo..però tutte le volte ke alzo gli occhi..mi viene una rabbia cieca..e faccio una fatica tremenda a nn fare la pazza e buttare tutto all'aria..ed ecco il risultato di questo mio reprimermi..i sogni..quelli nn li si può controllare..arrivano senza chiedere il permesso, è la nostra coscienza ke ci ricorda le nostre reali paure..eh già, i sogni a volte nn sono solamente desideri di felicità cm dicevano le fiabe, nel sogno nn hai pensieri..nn è vero..e io ne sono la prova.. a volte è meglio nn sognare affatto..si hanno meno delusioni...detto questo mi riarmo del mio sorriso e mi lascio il sogno alle spalle..tanto era solo un brutto sogno..tanto nn era reale...tanto eli nn molla...

 
 
 

Post N° 400

Post n°400 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da lostris79rm

ragazzi ke dire in 2 giorni 2 premi 10 e lode...

sono commossa.. e allora nn posso ke ringraziare

latuaprincipessa3 per il premio ke mia ha dato con la motivazione: per l'amicizia e per il senso ke sa dare al suo blog..

e allora io restituisco con grande gioia il premio proprio alla tuaprincipessa3..perchè? perchè mi emoziona sempre cn le sue poesie e le sue stupende immagini ed inoltre lo assegno a:

giuliap966 perchè è una persona dolcissima, perchè il suo blog è pieno di sentimento e io amo il sentimento..

PS: è risaputo ke sono un pò tonta..nn me ne vogliate ma nn riesco a inserire il logo del premio..

perciò kiedo venia e se fosse un help gigante per inserire sto cavolo de logo ke mi sta facendo diventare matta!!!! per il regolamento vedi 2 post sotto...

 
 
 

Post N° 399

Post n°399 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da lostris79rm

Buon giorno a tutti cari amici..allora dopo una serie di post nei quali diciamo nn sprizzavo gioia da tutti i pori quest'oggi mi pare giusto esprimere anche uno stato d'animo più sereno...ieri sera ho passato una bellissima serata, come nn ne vivevo da tempo devo dire..è stato un bellissimo s. valentino soprattutto calcolando la burrasca delle settimane precedenti e la mia voglia di nn festeggiarlo quasi, invece... il mio neo-cuoco si è impegnato moltissimo, ha dato prova di grande volontà e per uno ke nn è mai andato al di là della pasta cn il tonno è stato molto bravo..ricette semplici ma buone e soprattutto fatte con tanto affetto ke è la cosa più importante di tutte..da bravo ha pensato a tutto, ha sistemato la stanza, acceso una candela, preparato l'aperitivo, insomma è stato bravo..cosa importantissima ha coperto quel maledetto oggetto di cui nn voglio fare il nome neanche..sperando ke molto presto verrà gettato dalla finestra che nn sarebbe male...ma ci vuole tempo, prima o poi lo farà..quando i suoi sensi di colpa verranno meno e sarà in grado di perdonare se stesso..ma di questo nn voglio parlare..nn oggi..da parte mia mi sono messa tutta in tiro, gonna corta, maglia di velo, tacchi a spillo nuovi nuovi, tutta truccata ecc... ecc.. per festeggiare come si deve...insomma devo dire ke è stato un bellissimo s. valentino...e ke le cose si stanno sistemando...

 
 
 

Post N° 398

Post n°398 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da lostris79rm

GRAZIE DI CUORE A SUNFLOWERS_1 PER AVERMI DATO QUESTO PREMIO E SOPRATTUTTO PER LA MOTIVAZIONE DATA PER ESSERE UNA PERSONA SPECIALE E SENSIBILE...

ORA PARTIAMO CN LE MIE NOMINATION..

  1. SUNFLOWERS_1: PERKè HA PENSATO A ME E PER LE BELLE PAROLE KE DONA AGLI ALTRI..
  2. IL MIO REGNO (ALI_DI_FARFALLA84): PERRCHè RIESCE A FARTI RIDERE ANCHE QUANDO SEI TRISTE, XKè DONA ALLEGRIA E TI REGALA OGNI GIORNO UN SORRISO.
  3. COMEUNAFENICE (MYWORLD82): è STATA UNA DELLE PRIME MIE WEB AMICHE, E LA RINGRAZIO PER LE BELLISSIME PAROLE KE MI HA SEMPRE REGALATO.
  4. NOMOREDRAMA(WU.CI.): PER LA SUA GRAFICA, PER IL SUO MODO DI ESSERE DAVVERO UNICO, PER LA SUA DOLCEZZA E IL CONFORTO E LA SPERANZA KE SA DARE.
  5. SERENDIPITY(MAJESSY): PERCHè MI FA CREDERE CHE LE FAVOLE ESISTANO ANCORA E CHE LE PERSONE "SANE" ESISTANO ANCORA.
  6. JUST MY SELF (STELLAOSCURA85): PER LA SUA DOLCEZZA E SENSIBILITà, NN SMETTERE MAI DI ESSER FIERO DI ESSERE COME SEI.
  7. RICOMINCIO??? (PLAYASOL): PERCHè METTE ALLEGRIA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI..PERCHè MI ANCORA SPERARE KE IN AMORE IL PER SEMPRE VIVA ANCORA.

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi
ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che
vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera
particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e
libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il
premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione
al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle
quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non
vuole mai avere niente a che fare.


Le regole:

1.     Esporre
il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la
motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica
il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;

2.     Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3.     Se
non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice
html del premio provvedere a linkare questa pagina ;

4.     Inserire il regolamento (sotto c'è il pratico "copia e incolla");

5.     Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste
regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il
premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è
necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri
farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per
mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

 
 
 

Post N° 397

Post n°397 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da lostris79rm

 
 
 

Post N° 396

Post n°396 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da lostris79rm

 vi pongo un quesito...ki ha detto ke S.VALENTINO debba essere solo la festa degli innamorati?? beh io allargo il significato del s. valentino e dico...che è la festa di tutte le persone che si vogliono bene di qualunque natura sia questo bene..

detto questo auguro un buon s. valentino alle mie amiche più care che mi accompagnano da una vita di gioie e dolori trascorsi insieme..a quelle persone che negli anni mi sono state accante quando ridevo ma anche e soprattutto quando piangevo..

auguro un buon s. valentino a quelle stupende ragazze che mi sono sempre state a sentire quando ne avev  bisogno, che mi hanno scorrazzato e mi scorrazzano tutt'ora in giro nonostante io abbia la macchina perchè sanno ke mi perdo ovunque..a  quelle persone ke fanno i glutei tutte le volte che x caso salgono cn me alla guida..

auguro un buon s. valentino a quelle persone ke nn i hanno mai giudicato anche quando io stessa ero la prima a giudicarmi, ke mi hanno spronato e appoggiato in tutti i miei sbagli, ke ad oggi ogni tanto ancora mi impediscono di fare cazzate ma quando le faccio nn puntano il dito..

auguro un buon s. vaentino a quelle fantastiche donne ke ringrazio per la loro amicizia e alle quali voglio un mare di bene..

auguro un buon s. valentino a: LETIZIA (EMMA), LAURA( BARBIEISDEAD), ROSSELLA(SELLY81),PAOLA(ANCHE SE SEI LONTANA TI PENSO SEMPRE..) EMANUELA, ILARIA, FRANCESCA( PER L'AMICIZIA KE FU..ANCHE SE OGGI NN C'è PIù NN DIMENTICHERò MAI QUEI GIORNI NEI QUALI IO, TE E LETI ERAVAMO UNITE COME FOSSIMO UNA COSA SOLA..)

L'ORDINE NN è PER IMPORTANZA CI TENGO A PRECISARE, NEL MIO CUORE SIETE TUTTE IMPORTANTISSIME..

RAGAZZE BUON SAN VALENTINO VI VOGLIO BENE

 
 
 

Post N° 395

Post n°395 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da lostris79rm

Questo probabilmente dovrebbe essere appeso al tuo specchio in modo che tu
lo possa leggere ogni giorno.puoi non crederci ma è vero al 100%

1.al mondo ci sono almeno due persone che morirebbero per te
2.almeno 15 persone ti vogliono bene in una qualche maniera
3.l'unica ragione per cui qualcuno potrebbe odiarti è proprio perchè
vorrebbe essere come te

4.il tuo sorriso può
portare gioia a chiunque, anche a qualcuno a cui non
sei caro
5.ogni notte qualcuno pensa a te prima di addormentarsi

6.per qualcuno tu significhi tutto
7.tu sei speciale e unico
8.qualcuno di cui neanche conosci l'esistenza ti ama e ti ammira
9.anche quando fai l'errore più madornale ne deriva qualcosa di bello
10.quando pensi che ormai tutto il mondo ti abbia voltato le spalle, guarda
di nuovo

11.ricordati sempre i complimenti che ti s ono stati fatti, dimentica le
offese se sei un amico amato manda questo messaggio a tutti, anche a chi te
l'ha mandato.

se lo ricevi indietro vuol dire che ti amano davvero.
e ricordati sempre: quando la vita ti offre limoni, recupera sale e tequila
e fammi un fischio!!
i buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al
tuo fianco.
'preferisco ricevere una rosa e un sorriso da un amico finchè sono vivo
piuttosto che un camion di rose quando
morirò!'.
mandalo a tutti gli amici, anche a me se mi reputi tale e non dire che sei
troppo occupato per farlo...non conosci la frase 'fermati e annusa i
fiori??'...

 
 
 

Post N° 394

Post n°394 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da lostris79rm

 
 
 

Post N° 393

Post n°393 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da lostris79rm

Ragazzi..ieri sera finalmente... ho ricevuto la notizia ke aspettavo da tanto tantissimo tempo...ke mi ha fatto camminare tre metri sopra il cielo..torno dalla palestra, vado da mia madre..e vedo quel sorrisetto compiaciuto..e gli occhi lucidi..la bacio, e lei mi fa..sai mi ha appena chiamato Manuela..la moglie di mio fratello..e io, embè?!? ke c'è di strano? e lei.. ha appena fatto il test..e io..NOOOOOOOOOOOOOOOOO.. e lei...siiiiiiii..

è ancora presto..bisogna essere scaramantici..ma lo dovevo scrivere qua sopra..visto ke nn posso mettermi a fermare le persone x strada e dire..lo sai ke diventerò zia?? certo ancora le analisi ufficiali nn sono state fatte..ma il test della farmacia al positivo sono affidabili...e poi io  me lo sento ke è tutto vero..dio come sono contenta..un nupotino/a finalmente..lo desideravo da tanto tempo..un bellissimo fagottino da coccolare e viziare spudoratamente..da ricoprire di regali..da portare a spasso..mio dio ke bello..!!!!

ok da oggi in poi, ora ke mi sono sfogata nn ne parlerò più..almeno finchè tutte le analisi nn saranno state fatte, e fino a ke nn si sarà arrivato al terzo mese..giusto x scaramanzia..

ma cavolo ke bellooooooooo!!!!

 
 
 

Post N° 392

Post n°392 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da lostris79rm

Ognuno ha le sue manie...e a volte basta poco per renderti felice... la mia? le mani...le mie bellissime unghi..da sempre il mio vanto..per questioni di..su eli bisognia risparmiare avevo smesso di farmele..una sofferenza che nn vi dico per me..non mi potevo guardare le mani..lo so ognuno ha le sue manie l'ho già detto..

ma datosi che la sottoscritta vive una volta sola, datosi che ultimamente non è che fossi particolarmente felice..datosi che avevo voglia di coccolarmi di nuovo..si..ore 13.15..finalmete le mie mani torneranno ad essere mie...e sti caxxx...

questa piccola cosa mi rende felice..sarò matta? forse..ma chi nn lo è nel suo piccolo?? in fondo è il bello di essere donne..la bellezza sta nelle piccole cose..nella cura dei particolari..nel sentirsi belli in primis...poi se piaci anche agli altri tanto di guadagnato..ma se ti piaci tu..beh..allora spacchi il mondo!!! e io voglio spaccare il mondo...

chi serba rancore non sarà mai amato...

ma se mi amo io beh allora mi amano tutti..e s'è qualcuno che nn ti ama..beh come direbbe la mia adorata mammina che tanto mi vuol bene..peggio per lui/lei..nn sa che si perde..

stamattina sono così..mi sento il mondo ai miei piedi..ops..alle mie mani...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!

 
 
 

Post N° 391

Post n°391 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da lostris79rm

ieri sera finalmente sono andata a vedere Scusa ma ti chiamo amore con Emma..molto carino devo dire..ovvio che ci sono delle costanti nella vita, una di queste è il cellulare di Emma che suona in sala e lei ke risponde..certe cose per fortuna nn cambiano mai..

il film è molto carino, per quanto lo possa essere rispetto al libro ke è stupendo..e sicuramente meglio delle precedenti boiate la cui unica costnte era scamarcio..benedetta mamma..ma raul è raul..anche questa devo dire è una costante come il telefno di emma..

certo i libri sono sempre un altra cosa..nei libri puoi sognare, puoi far finta che il brutto sia bello, puoi distorcere la realtà che hai sotto gli okki e ke nn ti pice..insomma il libro ti permette di volare libero sulle ali della fantasia quando il tuo relae ti sta stretto..ma sto divagando scusatemi..

al mio rientro a casa ste mi ha detto, insomma qual'è la morale del film? bah..togliendo la scontata frase del tipo l'amore nn ha età ke solo nei romnzi rosa ke tanto amo fila..la vita è tutta un altra cosa..credo ke si possa riassumere tutto con una frase ke nikki dice..anzi urla a alex nel momento in cui lui distrugge il suo sogno romantico..

IO MI SONO MESSA IN GIOCO..IO TI AMO..

questo dice..beh credo ke questo riassuma tutto..molto spesso l'incoscienza della giovinezza ha più maturità degli anni di un uomo maturo..alex per l'apunto..nel film..

certo nel film era tutto molto esagerato perchè la bella 17 enne era come dire..un tantino esagerata..e alex devo dire ne usciva fuori specie all'inizio come un coglione..diciamocela si..un uomo normale, nel quotidiano da un pezzo ke l'avrebbe mandata a cagare..ma la fantasia appunto serve a questo..a volare liberi...

si perchè quando qualcosa ci va stretto, quando sentiamo ke qualcosa ci sfugge..quando tentiamo di afferrarlo ma sembra ke ci sfugga sempre via lontano..beh allora facciamo uso di essa..della nostra fantasia..di quel mondo ovattato dove tu, sei la principessa e là fuori c'è il tuo principe ke scala le montagne x salvarti dall'orco cattivo..ti abbraccia stretto stretto e ti dice..io ti amo piàù di quanto le parole possano esprimere..a questo serve la fantasia e il sogno..è la sola cosa ke ad oggi nn ha un costo e guai a ki ce la porta via..

poi certo la vita di tutti i giorni è tutta un altra cosa..nella vita di tutti i giorni tu d principesco hai poco..spece se bruci x chiaccherare nella padalla l'aglio ke stavi cuocendo..e invece di profumare come marilyn di chanel numero 5 puzzi di aglio bruciato.. specie se..i principi azzurri nn esistono e poi diciamocelo un uomo in calzamaglia azzurra ki lo vorrebbe??

cmq in ultima analisi sorvolando sui miei voli pindarici..eh si io ho sempre avuto la tendenza a divagare..il film mi è piaciuto abbastanza..certo nn vincerà un oscar ..ma è bello sognare ke un giorno non si sa dove nn si sa quando..il tuo alex ti porti in un faro dicendoti..si mi sono messo in gioco nikki..anke io ti amo..

come sono romantica mamma mia...

 
 
 

Post N° 390

Post n°390 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da lostris79rm

Ho imparato... che nessuno è perfetto...
Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...
Ma io di più!!!
Ho imparato...
che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...
le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da
un'altra parte.

Ho imparato...
Che bisognerebbe sempre usare parole
buone...Perchè
domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso
è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato...
che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che
quando tuo figlio
appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha
agganciato per
la vita.

Ho imparato... che tutti
vogliono vivere in cima
alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre
la
scali.

Ho imparato... che bisogna godersi
il viaggio e non pensare solo alla meta.

Ho imparato...
che è meglio dare consigli solo in due
circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato...
che meno tempo spreco...
più cose faccio.

 
 
 

Post N° 389

Post n°389 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da lostris79rm

Buon giorno a tutti innanzi tutto, a tutti coloro che per scelta o per sbaglio passeranno di qua..la scala si continua a salire piano piano, e l'importante è appunto salire e non fare i gamberi che invece vanno all'indietro..ieri sera diciamo che è stato un pò un nuovo primo appuntamento se così lo si può definire e devo dire alla fine che il bilancio è positivo, anche se di strada da fare ce n'è ancora molta ma questo era in preventivo...

fino a qualche giorno fà infatti dire: Ke fai dormi da me? sarebbe stato naturalissimo, ieri sera ci ho messo un bel pò..nn mi usciva proprio..nn perchè nn lo volessi anzi..solo perchè oggi su molte cose mi sento un pò come dire frenata..ma credo sia naturale..dare tempo al tempo..questo mi dice sempre mia madre e si sa le mamme hanno sempre ragione..

quello ke sicuramente conta è ke stamattina ero molto contenta di nn esser sola in quel letto..anche se ancora nn riesco a nn essere un pochino come dire..scontrosa..ma anche questo penso sia nella normale

la cosa che nn mi aspettavo però era quella di avere un assurdo e senza senso attacco di gelosia nel momento meno opportuno..quando a tutto dovresti pensaretranne che a quello..si insomma penso abbiate capito a quale momento mi riferisca..

per un attimo mi è balzata in testa l'immagine o meglio il pensiero di lui che faceva XXXX cn un altra..nn mi era mai capitato prima..e il bello è che poverino se c'è una cosa che nn è proprio messa in discussione è la sua fedeltà..ma diciamo che la mia era un immagine del passato..nn con un volto definito o preciso..così.. 

e in un attimo ho pensato..nooooo, io e solo io e basta...forse + che gelosia era un attacco di senso di possesso..del tipo cane che dice, a bello quest'osso è mio nn ti azzardare a dargli neanche un mozzichetto..bah so strana lo so..ma cmq è stato solo un attimo..anche se se ne è accorto..e alla domando..ke hai? la mia risposta è stata nulla.. onestamente come potevo spiegare una cosa del genere, priva di senso persino a me?

ad ogni modo le cose migliorano..ancora certo come ho detto ce n'è di strada da fare ma cmq va molto meglio..mi piace avere queste attenzioni..spero solo che nn siano di breve durata..perchè si sa gli uomini quando come dire hanno paura..beh sono perfetti..cm sentono ke si è aggiustato tutto o quasi ricominciano a dormire sugli allori..ma spero nn sia questo il caso..

cmq posso solo dire che sono stata bene ieri sera e che stamattina ero serena al mio risveglio..

 
 
 

Post N° 388

Post n°388 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da lostris79rm

La gelosia non è la mancanza di fiducia;
ma la paura di perdere la persona che ami…

Federico Moccia

Scusa ma ti chiamo amore

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963