Creato da perpoche1 il 31/07/2011

MOMENTI COSI'

IO

 

 

« ELOGIO ALLA FOLLIA- Eras...CERCARE, TROVARE SE STESSI... »

L'ORIGINALE DI SE STESSI...

Post n°85 pubblicato il 01 Settembre 2013 da perpoche1

Io sono convinto che pochissime persone siano, o desiderano essere, l'originale di se stessi. Molti uomini e donne si odiano a tal punto che per loro è obbrobrioso pensare di essere se stesse. Non amano stare in loro compagnia, in compagnia con se stessi, devono per questo ascoltare musica, vedere i programmi spazzatura della De Filippi o altri programmi simili sulle reti dello stato dove appaiono ragazze e ragazzi idioti che tutto sono fuorché ciò che appare.
D'altro canto, viviamo in una società talmente contraffatta che trovare una persona originale di se stessa, potrebbe essere un'impresa ardua. Tutti che tentano di assomigliare a tizia o caio. Specialmente le ragazze dall'età dell'adolescenza fino anche a qualche decennio dopo: non saranno mai se stesse. Lotteranno per essere l'originale di qualche altra ragazza o donna della TV. Ma non è possibile: NON ESISTE L'ORIGINALE DI QUALCUN ALTRO/A. Finché si tenterà di assomigliare o di imitare un'altra persona nei modi di fare, di parlare, di vestirsi, di mangiare, di fare colpo su altri, di fare sesso o altro, sarete solo delle brutte copie di una brutta e stupida persona che è fittizia, inventata e non originale.
Essere originali, significa essere sempre e solo se stessi. Imparare a volerci bene e ad amare la nostra compagnia. Vestire e parlare come noi pensiamo o, al limite, imparare ma non imitando altri per essere loro fan.
Impariamo ad essere l'originale di noi stessi, saremo apprezzati perchè belli, unici e solari. Impariamo a volerci bene: in fin dei conti saremo l'unica persona che resterà al nostro fianco per tutta la vita

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Saledizuccherohurricane201perpoche1MinistradelCaossssirene.mantovavivianacarlimaristella0109alexxia_74NonnoRenzo0emozioni.a.coloritivogliocomeamantedaunfiorenoir.mysteresandraalbini
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom