Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« LA VITA E' MERAVIGLIOSALACRIME DI FELICITA' »

11 NOVEMBRE 2011... PRESENTAZIONE DEL LIBRO " QUANDO LA LUNA SI MISE A DIETA " ED. CROCE

Post n°52 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

"... Leggendo gli scritti dei ragazzi mi dicevo: Dani sono i tuoi alunni sono i NOSTRI alunni ".

Infatti seppur io insegni loro italiano, i miei colleghi ed io abbiamo dato loro l'opportunità di crescere liberi di esprimere il loro pensiero, di credere che il futuro, può essere come loro stessi lo desiderano e sognano, perchè non è mai giusto che qualcuno si prenda la libertà di negare loro il diritto di sognare.

E loro, uomini e donne in un corpo piccolo, hanno mostrato un cuore e un'anima capaci di andare oltre l'apparenza senza paura di soffrire, consapevoli che anche i sentimenti più brutti non vanno respinti ma accolti, capiti e superati.

Io auguro ai miei alunni di essere forti, coraggiosi e di difendere sempre la loro dignità di persone... di diventare uomini e donne GIUSTI.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AMANO E CHE MI SOSTENGONO... CHE QUEL GIORNO ERANO AL MIO FIANCO COME ANGELI CUSTODI, SIA DA LONTANO CHE DA VICINO... LA MIA VITA E' CON VOI E IO VI ADORO. FATE DELLA MIA VITA UNA ESPERIENZA UNICA ED IRRIPETIBILE... IO SONO FELICE...

                                  Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963