Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« 11 NOVEMBRE 2011... PRES...PER LA SOLIDARIETA' CH ... »

LACRIME DI FELICITA'

Post n°53 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

GRAZE  A CHI MI HA DONATO QUESTA EMOZIONE IN PIU' IN UN GIORNO IN CUI PENSAVO DI CAMMINARE A FATICA MENTRE ERO NEI PENSIERI DELLA FELICITA'. Daniela Stasera mi collego e ricevo un messaggio da  " catanzarogiusep50_1 " che mi scrive...

 

" Ciao, non ci conosciamo, ma ti ho dedicato un video, un cordiale saluto, Pino

http://gold.libero.it/ALMONDOMIO/10805419.html "

 

entro nel link e... NON POSSO CREDERE AI MIEI OCCHI, AVEVA FATTO UN VIDEO MERAVIGLIOSO UTILIZZANDO LE MIE FOTO, UN VIDEO DI PURA POESIA MESSO SU YOUTUBE E CON CUI AVEVA FATTO UN POST... un post tutto mio... tutto per me da uno sconosciuto che oggi arriva come un angelo... in un giorno particolare per me... un giorno fatto di tanti sentimenti ed emozioni belli e brutti... uno di quei giorni che insegnano a vivere... uno di quei giorni in cui la tua anima brancola alla ricerca di un equilibrio che a fatica ferma il cuore che batte all'impazzata... un cuore ancora una volta ferito...un cuore ancora una volta che stasera riceverà da chi ama la carezza del sollievo, del conforto... un cuore che riceverà l'abbraccio di una vita d'amore...

 

LA MIA VITA... UNA VITA FORTUNATA FATTA DI TANTE COSE BELLE, DI LEGAMI D'ACCIAIO, DI SODDISFAZIONI, DI AMORE E AFFETTI GRANDI... INFINITI... UNA VITA CHE NON HA MAI PERMESSO CHE MI SI METTESSE IN GINOCCHIO... UNA VITA CHE NEL MOMENTO DEL DOLORE MI HA SEMPRE PORTO LA MANO DI UN'ANGELO, A VOLTE ANCHE SCONOSCIUTO, CHE MI HA PRESO TRA LE BRACCIA  E MI HA RITIRATA SU...

 

OGGI.. PROPRIO OGGI RICEVO UN DONO BELLO A DIRE:" DANI NON E' L'UOMO CHE TI AMA, MA ANCORA UNA VOLTA E' LA VITA CHE TI SEGUE, TI GUARDA, NON TI ABBANDONA, TI RICONOSCE, TI AMA E TI VUOLE CON SE "...

 

Io non ho più parole per dire alla VITA quanto le sono grata e quanto mi sento devota a lei per il bene che mi da proteggendomi...

 

Io semplicemente non ho parole per dire che la cosa più bella che posso ora donare io alla VITA è lo scendere di una lacrima di riconoscenza verso lei... GRAZIE...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963