Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« LA FIDUCIA DELL'UOMO CH...MA' VOGLIO FARE IL VETE... »

" DANI ALLORA I TUOI BUONI PROPOSITI? "

Post n°67 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

STUMP...

STUMP...

STUMP... ahhahahhah tappi che volano a destra... tappi che volano a sinistra baci e abbracci come se la fine del mondo fosse imminente e ci si dovesse affrettare a salutare tutti...

Dopo i mille auguri ai presenti che sembrano essersi moltiplicati con le bollicine del Brachetto, inizia la volta dei cellulari che ammucchiano, almeno nel mio, 103 messaggi con la memory card che urla pietà ahhahahah... e poi dopo l'una attaccano le telefonate dei familiari... fratelli, sorelle, mamma, papà e pure i nonni che non ci sono più...

Tutti ad onorare il nuovo anno finchè Ros non se ne esce con la fatidica domanda:" Beh allora? I propositi per l'anno nuovo? " là tutti ci fermiamo come se le lancette fossero tornate indietro di un paio d'ore e stessimo ancora col torrone tra i denti...

" Dani allora i tuoi buoni propositi per l'anno nuovo? "...

Mi sdraio sul divano accavallo le gambe fasciate nelle calze scure e poggio la testa sulle gambe del mio vicino...

i miei buoni propositi... I MIEI BUONI PROPOSITI...

** Arrivare a recitare in un teatro vero di Roma con i miei alunni e le mie colleghe in una commedia scritta apposta per noi

** Pubblicare il mio primo articolo giornalistico con l'aiuto di un amico giornalista

** Iniziare a scrivere il mio primo romanzo sulla storia vera  di un amico

** Preparare i miei alunni per affronatre le scuole medie

** Affiancare mio padre in questo suo ultimo tratto di vita come solo un grande amore può avere la forza di fare

** Dare il via ad un progetto a quattro di un blog che sia di sostegno, di conforto a chi subisce abusi, ideato da me ma portato egregiamente avanti da due donne e due uomini

** Portare a compimento il mio progetto di vita di coppia nell'amore, quello che non tradisce

E mentre faccio l'elenco tutti mi guardano e Giulio mi fa: " diventare il Presidente della Repubblica nooooooo " ahahhahaha... e io là mi rialzo dal divano, mi guardo le mani curate con le unghie rosse laccate con i brillantini argento e penso " tu Dani con queste mani dalle  unghie che curi dall'estetista ogni 20 giorni da 5 anni e mezzo interri anche i vasi di fiori del tuo terrazzo... sono mani di donna forte che VIVE... "

"Mentre mi guardo le mani cala un attimo di silenzio, alzo la testa guardo negli occhi i miei ospiti. Loro sanno cosa ho superato nell'anno appena trascorso e non osano dire di più... "

LORO SANNO...

LORO SANNO CHE DOVRANNO AMMAZZARMI PER NON REALIZZARE TUTTO QUELLO CHE HO NELLA MENTE...

LE LEONESSE PROTEGONO I LORO CUCCIOLI FINO ALL'ULTIMO SPARO ED IO PROTEGGO I MIEI SOGNI FINO ALL'ULTIMO RESPIRO...

IO REALIZZERO' TUTTO... HO 12 MESI CHE PER UNA COME ME SONO 3 VOLTE DI PIU'...

E NON SARO' SOLA E CHI MI SARA' AFFIANCO SARA' FELICE CON ME...

LA VITA E' DEGLI AUDACI... E IO NON HO PAURA... E NON SONO SOLA...

AUGURO  A VOI DI ESSERE FELICI COME SONO IO PERCHE' ANCHE NELLA SOFFERENZA C'E' LUCE... LUCE DI SPERANZA, E SE QUALCUNO CADRA' CI SARANNO GLI ALTRI  A SORREGGERLO...

... IO CI SARO'!

                                                                                                         Daniela

P.S. Mari mia scusami se non ho citato la dieta tra i buoni propositi ahahhahahaha amore mio, oh! mia signora ahahhahaaha il 5 abbiamo il controllo del peso che a febbraio c'aspetta il Celio mica possiamo deludere tutta quella brava gente nooooo ahhahahhaha... tu sai cosa intendo ahahhahah... ti adoro... NOI INSIEME... NESSUNO  PUO' SEPARARCI... ( per Maurizio... abbiamo fatto un passo avanti con l'anno nuovo amò ahhaha mari è diventata la mia signora ed io la sua ancella ahahhaha contento? ahahhaha )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963