Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« I MEDI... CI MEDI... OCR...IL SECONDO OBIETTIVO DEL... »

12 GENNAIO... OGGI E' AVVENUTO IL PRIMO MIRACOLO DELL'ANNO... ED IO SONO FELICE...

Post n°70 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

" Pronto? Signora buongiorno... allora cosa ha detto la dottoressa della radioterapia, per suo padre, intende fare dei cicli di radio per contenere il dolore sulle metastasi ossee? "

" Buongiorno dottore, no la dottoressa nn ritiene più sia il caso di intervenire ancora... non ne vale la pena... " ( le terapie per lo Stato sono una spesa ed un paziente come mio papà, in una fase avanzata di malattia non è più un investimento per la struttura sanitaria per cui... ... ... )

" Bene allora le dico che ho parlato con il primario e riapriranno una cartella a nome di suo padre per riniziare dei cicli di kemioterapia " ( visto che mio padre non è morto purtroppo per loro, contro tutte le loro previsioni, e visto che sono diventata la vocina della coscienza di medici senza un'anima oltre che la loro spina nel fianco, lì dove non c'era più niente da fare ora pare che si siano svegliati i sensi intorpiditi di medici mediocri )

" No aspetti... nel senso che farete terapie per contenere il dolore? "

" No signora si riprende la kemio per andare ancora a combattere la malattia... con lo stesso farmaco che fece tre anni fa e con cui il tumore regredì della metà "

" No non può essere vero mio padre considerato al termine della sia vita ancora può essere curato? " ( non mi chiedo più perchè non lo abbiano fatto finora... non mi chiedo più perchè sia un anno che hanno interrotto le terapie perchè non c'era più niente da fare... non mi chiedo più se questa bimba bionda sia fortunata o meno... non mi chiedo più dove prendo tutto il mio coraggio )

SONO RIUSCITA CON COSTANZA E DETERMINAZIONE  A NON FAR CHIUDERE LA PRATICA DI MIO PAPA' IN UN ARMADIO IN ATTESA DELL'ULTIMO RESPIRO... HANNO DECISO DI NON ABBANDONARE IL MIO PAPA'...

VITA VS MORTE 1 A 0

E BELLISSIMO E' STATO STAMATTINA SENTIRMI DIRE DA CHI MI AMA... AMORE SONO ORGOGLIOSO DI TE SEI GRANDE...

GRAZIE VITA STO BENE E SONO FELICE... NON E' ANCORA IL TEMPO DELLE LACRIME

                                                                        Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963