Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« AMARE D'AMOREA TE CHE CREDI NELLA SOL... »

DOVE ANDIAMO OGGI? AL PARCO GIOCHI... MA DOVE? ALL'AUTOLAVAGGIO...

Post n°89 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

" Ed io dovrei entrare in questa macchina?... "

" Embè che è? "

" Ma non c'è spazio per un donna!... "

Mi giro mentre metto la cintura e vedo dietro sul tappetino, fogli di lavoro, due giacchetti di mia figlia, un paio di scarpe col tacco da portare al calzolaio, sette bambole, carte da gioco di mio figlio sparse qua e là che chiedono solo la loro scatola, bric di succhi di frutta ormai evaporati nel lontano anno che vide la fne dell'ultima guerra, un pezzo di pan carrè con il salame ormai ricoperto da una patina verde che all'origine sicuramente nn c'era ahahhah...

" Sali sali sposta tutto col piede vedi che c'entri... "

Alla fine della serata però presa da una botta di vita decido di andare a lavare l'automobile al più vicino autolavaggio... Effettivamente non è che sapessi bene da dove cominciare ma ormai ero lì e dovevo ritornare a casa con l'auto che brillava...

Era una sfida: Daniela vs macchina...

Presi i soldi dal portafoglio e pensai:" Eh no oggi non vinci tu mia cara compagna fedele di tante avventure... " ignoravo però quello che sarebbe successo da lì a poco ahahahha

Prendo 20 euro e li metto nella macchinetta per far partire il rullo:" ma che succede perchè non parte? "

Mi avvicino alla macchinetta ma niente, aveva deciso che quel giorno la mia macchina doveva rimanere sudicia... Ma dico io almeno ridammi i 20 euro: POSSESSIVA! "

Niente i sodi non si vedevano.... Ho la fantastica idea di spingere il pulsante che diceva:" richiedi i tuoi gettoni " ed ecco trasformare i miei ultimi 20 euro con 40 bellissimi gettoni brillanti per le pompe del lavaggio manuale... Volevo morire ma non mi sembrava manco il caso data la giovane età, ho ancora tante cose da fare!!!!

Sposto la macchina verso il lavaggio manuale col pensiero scriteriato:" tanto non vinci tu, oggi ti riporto a casa che per strada devi accecà i passanti "...

Arrivata lì vedo 4 pompe ognuna con una funzione diversa e inizio a leggere il procedimento...

" Dani non saprai usà la macchinetta del lavaggio col rullo ma ora hai 40 gettoni mica non saprai manco legge noooooo "

Io tutta figa vestita di griff coi tacchi altissimi che giravo qua e là a leggere come i bambini delle elementari.... Vabbè che in vecchiaia si torna bambini ma quel giorno mi sembrava davvero prematuro... Inserisco il primo gettone, prendo la prima pompa, la azione e... MAGIAAAAAAAAAAA... Il compressore spruzzava un'acquetta fresca per detergere i cerchi... e poi l'acqua per bagnare la macchina e la spazzola per insaponare...

Ma al momento del risciacquo finale prendo fiera di me la pompa di questo gioco fantastico e l'attivo ignorando la forza del compressore... Presa la pompa tra le mani il contraccolpo mi torna direttamente sulla fronte... Che fantastica giornata! ahhahahahhah... Nn potevo crederci, la pompa s'era ribellata alla padrona ahhaaha...

E non contenta ripresa dallo chock, giro intorno alla macchina, e non considerando dove tirava il vento, andando a bagnare il parabrezza davanti mi torna tutta l'acqua in faccia .... Ho iniziato a ridere da sola come nemmeno a Gardaland, Mirabilandia o al Magic Raimbow...

Che meravigiosa esperienza quella dell'autolavaggio ahaahahhah... Avrò pure speso 15 gettoni per dare una sciacquata alla mia auto ma queste, mi sono detta, sono esperienze da fare una volta nella vita...

Come fai a lasciare questa vita senza esser passata una volta per l'autolavaggio?...

UNA SETTIMANA DOPO...

" Ragazzi dai che vi porto al parco gioco "... " dove mà? "... "ALL'AUTOLAVAGGIO "...

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963