Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« DOVE ANDIAMO OGGI? AL PA...ANDARE OLTRE L'ERRORE..... »

A TE CHE CREDI NELLA SOLIDARIETA' TRA GLI UOMINI... GRAZIE...

Post n°90 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

“ Angiolè aiutami… “

“ Che c’è Dani dimmi… “

“ Amò ho bisogno che la mia iniziativa di aprire il mondo della community a consulenze legali gratuite, tramite uno studio legale che mi appoggia, molto conosciuto sul territorio nazionale ed europeo, sia portata a conoscenze di più persone possibili… Voglio che questo progetto non dia visibilità a me, sai che già ne ho pure troppa nella vita reale, ma che sia un momento di aiuto reale, concreto per chi è fragile in questo momento e non ha la forza né le conoscenze per uscire fuori da situazioni difficili o di abusi e violenze… “

“ Dani vediamo che si può fare, io ti aiuto di certo amica mia. Intanto si può contattare qualche moderatore… Io ne conosco uno… “

“ Io avevo pensato di rigirare tramite il passaparola un messaggio informativo… “

“ Sì si può cominciare così… Vediamo… Dai che insieme ce la facciamo… E’ una iniziativa socialmente utile che merita di essere diffusa… “

Ieri sera inizio a far girare il messaggio tra i miei amici e loro ai loro amici virtuali e non, uomini e donne… Angela ( fenice_A ) prepara un banner da mettere nel suo blog e ne prepara uno anche per il mio per mettere in evidenza l’iniziativa…

Ieri sera si è formata una catena umana di solidarietà ed io oggi ringrazio tutti per la fiducia, perché in questo momento qualcuno/a, che non conosciamo, può avere bisogno di noi, della nostra presenza, del nostro conforto e anche della nostra assistenza nel reale, perché il mondo non gira in questa scatola di plastica con i tasti… Perché il mondo fuori di qui non fa sconti a nessuno, attacca, e i colpi spesso sono profondi e laceranti e lasciano cicatrici nell’anima…

Qualcuno, non a me ma ad un’altra persona, ha lasciato un messaggio di non apprezzamento che non ho voluto sapere… Ci tengo però a precisare il mio pensiero…

Non sto qui per far polemica, il mio blog non è terreno di scontro e non lo è mai stato, io sto qui per essere utile sperando di portare il mio star bene dentro e fuori di me anche a chi ora un equilibrio non ce l’ha… Sto qui forte e sicura di me per portare un messaggio di VITA…Tutto il resto non mi interessa… Le mie energie le uso per altro e sono fuori dal comune…

Non voglio attaccare ma premiare chi invece porta la parte bella di sé anche qui come nella vita… Ieri sera ho scambiato qualche messaggio con una blogger che subito si è mostrata una persona pulita ( non nel fisico naturalmente hahahah che sicuramente sarà ahhah ma nell’anima )… E chi incontro e merita di essere segnalata in modo positivo qui da me trova sempre spazio… Grazie “ picciro “… Grazie per essere una bella persona… Meriti di essere conosciuta, e io non sbaglio mai… Vabbè facciamo quasi mai dai ahahahhhahah…

Grazie del sostegno… Col cuore grazie…

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963