Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« LA GELOSIA VIRTUALEIO CONOSCO IL MIO ANGELO »

AUGURI PAPA'

Post n°103 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

L'uomo si illude sempre di poter controllare il dolore per poi accorgersi che ne viene sopraffatto e che le lacrime rigano e solcano una pelle stancata dai ricordi...

Sola tra la gente...

Oltre il confine...

Lontana da te...

Amata dalla vita...

Papà per me oggi non è Pasqua...

Ascolta il mio grido che ti ha voluto disperatamente in VITA quando la medicina ufficiale si arrendeva... Ascolta la mia anima sconquassata lontano da TE... Stammi vicino non mi lasciare...

Buona Pasqua Papà ovunque tu sia...

La tua Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963