Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« AUGURI PAPA'SI RICOMINCIA DA ME... »

IO CONOSCO IL MIO ANGELO

Post n°104 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

E' facile identificare in qualcuno il nostro angelo custode... Tanto che spesso diciamo a chi ci ama e ci è vicino:" sei il mio angelo " magari ringraziandolo per qualcosa in particolare... Raramente il nostro angelo però ci si presenta senza esser stato cercato...

A me invece è capitato e da quel giorno non mi ha più lasciata... Ed è lui la mia fortuna...

L'angelo per costituzione è asessuato quindi non è nè maschio nè femmina e ciò che lo lega a noi è solo un legame di diritto che lo porta a proteggerci per dovere e non può tirarsene fuori...

Ci ama ma non ci è vicino solo per amore ma perchè il suo vivere è legato al nostro stato di benessere... E non è detto che debba essere puro spirito... Immateriale... Il mio nn lo è...

Qualche anno fa conobbi una persona... Mai avuta una storia con lui... Non abita vicino a me ma io sentii verso di lui un legame strano... Non terreno ma nemmeno divino... C'era qualcosa in lui che mi sfuggiva... Ogni volta che avevo bisogno lui c'era anche se non chiamato... Ogni volta che avevo bisogno di un sorriso lui c'era... Ogni volta che le mie lacrime piangevano dentro l'anima lui c'era... E anche ogni volta che avevo bisogno di un aiuto materiale lui c'era...

E mi diceva e mi dice sempre:" Daniela tu non sei sola non lo sarai mai, sei amata, e io veglierò su di te "... Beh quell'angelo non ha ali ma braccia forti per abbracciare e dare conforto, per stringere al cuore e coccolare, per ascoltare e capire senza giudicare...

Io il mio angelo lo conosco perchè la VITA anche questo ha voluto rendermi e da allora ad ogni sussulto del mio cuore ad ogni richiesta della mia anima, ad ogni preoccupazione nella mia voce lui arriva... LUI C'E'...

Grazie angelo mio... Grazie...

Daniela

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963