Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« LA SICILIA DI FANTASTICA...SIAMO UOMINI CHE FANNO S... »

17 LUGLIO 2005 NASCE IL MIO ANGELO IN TERRA...

Post n°108 pubblicato il 03 Maggio 2012 da bannata.cilli74_1

Stamattina in casa con la mia piccola con la febbre

" Mamma voglio fare i compiti "

" Patatina di mamma ma hai la febbre"

" Mamma ma io voglio fare i compiti... "

" E va bene tatina... Dai che devi fare? "

" Devo scrivere tre parole con la GLI... Mamma va bene CONIGLIO? "

"Si tatina va bene "

" Poi... Mamma SCOGLIO? "

" Sì sì sei bravissima Auro di mamma"

" Non mi vengono più però... Mamma... "

" Eh Aurò che ne so boh... mmmmm... Vediamo un pò... " ( E' proprio vero che il figlio del ciabattino va sempre con le scarpe rotte ahahahaah )

Arriva lei e mi fa " mamma va bene FAMIGLIA? "

" Certo amore di mamma certo che sì... Sei bravissima... Sei la bravissima di mamma " ( Sì non sarà corretto in italiano ma nella forma dei sentimenti va benissimo così in casa nostra )...

Insomma alla fine con queste parole doveva fare delle frasi..

1) IL CONIGLIO CORRE VELOCE

2) PAPA' SI TUFFA DALLO SCOGLIO ( e lei " perchè papà e non mamma? "... Ahahhah e io " vabbè aurò fa tuffà chi te pare ahahhah )

E per la terza frase mi chiede aiuto... " Mamma con FAMIGLIA? "...

" Nella mia famiglia siamo in quattro ( frase più demente non poteva venirmi )...

E lei " mamma senti posso scrivere LA MIA FAMIGLIA E' UNITA? "

Mi giro e la guardo... Il suo sorriso grande, i suoi occhi nocciola così limpidi, i suoi sei anni e mezzo e il suo sconcertante stato di benessere... Lei che vive la sua famiglia come perfetta... Nido d'amore e protezione in cui sente unione lì dove il suo papà e la sua mamma non sono più marito e moglie ma mai hanno smesso di essere genitori... Lei che non ha mai sentito un grido in casa nè una parolaccia... Due genitori che si sono amati tanto e che hanno avuto due bimbi per scelta d'amore... Mia figlia che due settimane fa mi scrive su un foglietto

" MAMMA TI VOGLIO BENE MA QUELLA CHE MI VUOLE PIU' BENE SEI TU "...

Sto bene e sono felice perchè se mi volto ai miei figli incontro i loro sorrisi e mi accorgo di essere sul sentiero segnato dalla VITA, e sento di non aver perso nemmeno un minuto della mia, nulla ho lasciato incompleto e tanto ancora da realizzare...

Continua il cammino e la salita è solo un effetto ottico...

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963