Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« AMICO...45 MINUTI FA... IL TERREMOTO... »

UN BRACCIALETTO, UN ANGELO... IO E TE... LA VITA

Post n°117 pubblicato il 27 Maggio 2012 da bannata.cilli74_1

LA NOSTRA SERATA DA FAVOLA

 

 

I NOSTRI DUE GIORNI DI BENESSERE

 

 

 

" Non mi chiedere come sto perchè ora non saprei risponderti... La mia vita ha rallentato... Sto in uno stato di benessere assoluto... "

" E' quello che volevo quando ho organizzato questo viaggio... "

" E' quello in cui sei riuscito... "

Non credo servano altre parole... Ho tutto ciò che desidero... E VIVO con la consapevolezza di essere una donna fortunata... TANTO FORTUNATA...

Grazie al mio angelo custode che dall'alto mi veglia

Grazie a colui che su questa terra si prende cura di me

MI FAI STARE BENE E MI RENDI FELICE

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963