Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« 45 MINUTI FA... IL TERREMOTO...QUANDO LA VITA DIVENTA U... »

30 MAGGIO 2012... LIBERO RIAPRE IL MIO BLOG...

Post n°119 pubblicato il 30 Maggio 2012 da bannata.cilli74_1

Il 20 maggio invio, seguita dai miei legali,  all'attenzione di conference master e dell'amministratore del portale, una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale di Libero a Milano chiedendo le motivazioni della chiusura del mio blog cilli74_1 e contestualmente chiedendo la restituzione di tutto il materiale di mia proprietà specificandogli che diversamente sarei  ricorsa alle vie legali per la tutela dei miei diritti... 

Il 25 maggio inoltravo a conferencemaster la stessa mail che avevo precedentemente inviato via posta...

Da quel momento si sussegue una breve corrispondenza in cui conference mi scrive che la sospensione del mio spazio era avvenuta per l'iniziativa legale gratuita che avevo attivato e che Libero non poteva appoggiare, nella tutela di tutti i suoi utenti, in quanto io non citavo direttamente chi fosse questo studio legale che mi appoggiava e perchè chi subisce abusi nell'web si deve affidare ad altri organi predisposti per questo...

Libero collabora con la polizia postale

http://www.commissariatodips.it/

Mi viene anche  risposto di avermi avvisata della possibile violazione delle regole della community, come sopra sommariamente detto...

Non intendo qui fare polemiche sterili tanto che abbiamo  già debitamente chiarito con Libero ed espresso il nostro punto di vista...

Il blog mi è stato riaperto con l'accordo di togliere l'iniziativa legale, per cui altro non ho tolto...

La ripertura del mio spazio che come si può vedere è  gestito in modo " pulito " da una persona che in community ci sta bene, non è la vittoria di nessuno nè tanto meno la mia che sono una utente come un'altra...

E' LA VITTORIA DELLA DEMOCRAZIA PERCHE' IL MIO BLOG  E PROFILI NON SONO STATI RIAPERTI DA UN AMICO GENTILE CONSENZIENTE MA DA UNO STAFF CHE HA LIBERAMENTE INTERAGITO CON UNA UTENE CHE HA POTUTO ESPRIMERE IL SUO PENSIERO... A CUI NON E' STATO MESSO IL BAVAGLIO...

LA MIA PRESENZA, COME DI OGNUNO DI NOI QUI, E' SUBORDINATA AL RISPETTO DI UN REGOLAMENTO CHE, PER QUANTO POSSA NON CONDIVIDERE IN TUTTE LE SUE PARTI, FIN TANTO DECIDO DI RESTARE ( E DI CERTO NON ME NE VADO MI PARE CHIARO ), VA RISPETTATO E IO SONO UNA CHE SI MUOVE NELLA LEGALITA' ( CREDO SI SIA CAPITO )... 

COME HO ANCHE SCRITTO A CONFERENCE MASTER SE AVESSI INTESO CON CHIAREZZA LA LORO DIFFIDA-PREAVVISO MI SAREI CERTAMENTE ASTENUTA DA ATTIVITA' DA LORO NON CONSENTITE...

E comunque sono felice di essere ancora qui col mio blog ufficiale... 

Bannata.cilli74_1 ( il blog fratello di cilli74_1 nato dopo il banno lo stesso giorno ) rimane comunque aperto ma continuerò  la mia  attività di blogger dove tutto nacque... 

GRAZIE AGLI AMICI CHE MI HANNO SOSTENUTA  E VOLUTA BENE DOPO LA SOSPENSIONE DEI MIEI SPAZI, NONOSTANTE LA MIA POCA PRESENZA E LA STANCHEZZA LEGATA ALLA MIA ATTIVITA' PROFESSIONALE... 

STO BENE E SONO FELICE

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963