Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« 30 MAGGIO 2012... LIBERO...IO E LA VITA... TUTTI QU... »

QUANDO LA VITA DIVENTA UN SUCCESSO...

Post n°120 pubblicato il 06 Giugno 2012 da bannata.cilli74_1

 

Ore 10.00 dietro le quinte 21 ragazzini e 3 maestre col cuore in gola...

" Ragazzi siamo preparati, abbiamo provato tanto, voi siete in gamba e noi pure di più ( e lì i nostri soliti sorrisi grandi con gli occhi coi luccichini )... Calma, sangue freddo... Sarete uno spettacolo... Lì fuori aspettano solo noi e noi ci siamo... In bocca al lupo... Ognuno ai suoi posti si va in scena "

I miei 21 ragazzi che spettacolo... Hanno padroneggiato la scena come nemmeno una compagnia di adulti... E noi maestre che recitavamo con loro sulla scena non potevamo nemmeno aiutarli a ricordare le parti se se le fossero dimenticate...

5 commedie sul tema di " Alice nel paese delle meraviglie "... Ogni commedia di tre o quattro atti... 5 commedie con cambio costumi, scene, musiche... Un tecnico audio e video da far invidia... E una sola prova generale il 20 maggio...

UN SUCCESSO... I GENITORI COMMOSSI... I BAMBINI FREDDI E RISOLUTI... NOI MAESTRE CHE ABBIAMO SEMPRE CREDUTO IN LORO... SIAMO STATI PER CINQUE ANNI UN GRUPPO D'ACCIAIO... E STAMATTINA L'ULTIMO RICONOSCIMENTO NELLA BELLISSIMA CORNICE DI UN TEATRO VERO... " IL GOLDEN " DI ROMA...

Alla fine dello spettacolo una rosa bianca per ogni mamma dei miei alunni... Le lacrime di gioia e soddisfazione per i loro figli... L'ORGOGLIO... I COMPLIMENTI... L'APPREZZAMENTO...

E una scena  a rappresentare su tutte chi sono i miei alunni...

La mia collega del cuore dietro le quinte:" Allora siete pronti? Commedia numero quattro ci siete tutti? "

" Maè  manca il re? "

" Come manca il re e dove sta? "

" Maè nn trovo il vestito "

" ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego sai scherzando? "

Cerca qua cerca là sto vestito alla fine si trova...

" Sbrigati vestiti!!! "

" Maè non ci riesco da solo "

" Ti aiuto io... Infila qui, metti la maglia, la corona, il mantello... Vaiiiiiiiiii in scenaaaaaaaaaa corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "

E lui:" Maè... sto in mutande " ahhahahhah

Insomma loro si che c'erano, noi mica tanto de capoccia ahahhahahha...

E alla fine dello spettacolo su tre rami di orchidee per me, c'era scritto:

" CON TUTTO IL RISPETTO PER IL TUO SPETTACOLO TEATRALE CHE SARA' FANTASTICO L'UNICA COSA MERAVIGLIOSA CHE I MIEI OCCHI VEDONO SEI TU... TI AMO TANTO "

Questa è la vita... QUESTA E' LA MIA VITA...  E io so ripagarla perchè mi fa dire ancora una volta...

STO BENE E SONO FELICE

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963