Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« QUANDO LA VITA DIVENTA U...I SENTIMENTI BELLI? IO E... »

IO E LA VITA... TUTTI QUELLI CHE AMO E MI AMANO...

Post n°121 pubblicato il 11 Giugno 2012 da bannata.cilli74_1

10 GIUGNO 2012... ROMA-MILANO... VADO A TROVARE DUE AMICI: ANGELO E ISABELLA ( PER LA COMMUNITY vitaangelo2010 e verene1 )...


IN AEREOPORTO A FIUMICINO...

" A Ma' sono emozionata tra un pò li incontro... Non vedo l'ora "...

" Tranquilla Dani andrà tutto bene "...

Che bello quando senti dentro nel petto quel friccicorino che ti frizza il sangue e ti da euforia... Quanto è bello avere gli AMICI ed essere amata e rispettata... Puoi andare da tutte le parti sapendo che porti di te un bel ricordo...

Un viaggio fantastico... Arriviamo a Malpensa e da lì noleggiamo un auto e via verso casa di Isa...  Che bello essere seduta affianco a chi precisamente si vuole ci sia... Che serenità... Che voglia di VIVERE... Che luce negli occhi...

Parcheggiamo sotto la casa di Isabella, prendiamo i regali che io ho voluto fossero per loro e iniziamo  a cercare il cognome sui campanelli quando alzo gli occhi e vedo un uomo e una donna che ci salutano dal balcone...

Eccoli finalmente... Sono loro e io accelero il passo, gli vado incontro... Vado ancora una volta incontro alla mia vita fatta di condivisione... Di bene... Di amore...

Salgo le scale velocemente come se scottassero sotto i miei piedi... Arrivo sulla porta e incrocio gli occhi del mio Angelo... Un abbraccio... Lungo... Caldo... Affettuoso... E dietro di lui Isabella...

Lui il mio migliore amico uomo... Colui che ha visstuo i miei pianti dell'ultimo anno... Lui che ha lenito le mie angoscie quando ho perso il mio papà.... Lui, taciturno, che si è vestito da giullare per un mio sorriso... Lui che chiamo ogni qualvolta voglio un consiglio da Uomo ( praicamente sempre... Poraccio non ne può più ahahhaha )...

Lei piccolina, dolce, pulita nell'anima... Un esempio di Donna, Umanità, Coraggio, Dignità... I suoi figli, tre splendide perle ( oddio Isa ammazza quanto so boni! ahahhaha se po di?? ahhaha vabbè dai concedimelo lo sai che sono già impegnata ahahahahahha... ), la sua mamma curata e materna...

Che belli gli occhi dei miei amici...

A tavola lui porta l'aperitivo...

" Angiolè ma che è?? Si può avere un'anteprima?? Angiolè non te la prendere ma pare pipì ahahhhahah "

Lì tutti si guardano e sorridendo scuotono la testa come a dire:" è irrecuperabile " ahahha e si girano a Mauro come mossi a compassione ahahahhaha...

La sera mi cambio nel mio bel vestito da sera e si esce a passeggio per Milano se nn fosse che la pioggia per poco non ci ingoia come pinocchio nella balena...

Il giorno dopo che bel sole!... Io in giro per il centro mano nella mano con l'amore... Io padrona della città e loro che non credevano ai loro occhi per come ero così esuberante e vitale... Una battuta dopo l'altra... Una risata dopo l'altra...

Alle 16.00 l'abbraccio del saluto...

" Me ne vado da Milano innamorata di voi e della città.... Tanto ormai sono menmbro onorario ahahha... Ritorno avoja se ritorno... " ( a mò di  minaccia ahahha )...

LA SERA A CASA MI ARRIVA QUESTO MESSAGGIO DI ISABELLA

" Arrivati? Tutto bene? un bacio e grazie sei una botta de vita "

Posti diversi... Persone diverse... Stessa identica sensazione che lascio nelle persone... LA VITA...

STO BENE E SONO FELICE... LA MIA VITA E' PRECISAMENTE COME DEVE ESSERE...

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963