Identità di svolta

Gruppo A-POLITICO di persone stanche di lamentarsi che per una volta vogliono provare a passare ai fatti.. un blog gestito da più mani con proposte per quel CAMBIAMENTO che tutti sventolano (i politici) tutti si auspicano (il popolo) ma che deve partire dal SINGOLO INDIVIDUO aggregato ai suoi SIMILI.

Creato da identita_di_svolta il 02/03/2009

Tutto questo è nato in una magnifica domenica a Piacenza..

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

max_6_66PennyBlack3martha76.mtBravaRagazza65Cassandra.7italianoinattesa1almera1974afrikanoAvvelenatoforte1ioxamiciziaLupoSolitairofiammetta.1963WaldoTrumbullpsicologiaforenseDulcinea_62
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANCORA UN BELL' ESEMPIO

Le critiche mi hanno stancato....

Post n°5 pubblicato il 10 Marzo 2009 da blujocker0ne

Mi sono proprio rotto delle critiche e dei contestatori da circo...si avete capito bene! Scrivo su questo blog di controinformazione e mi stanno tremendamente sulle palle le critiche (scusate il "francesismo" ) ma non mi veniva in mente espressione migliore per esprimere il mio più profondo disprezzo per certa critica "sociale" o per certa politica "antagonista" che altro non fanno che far notare alla gente solo quanto sono potenti coloro che sfruttano,svendono e mercificano ignobilmente il ns Paese. Ben venga la denuncia,ben venga la contestazione dell'abuso e del malcostume ma , vi prego, accompagniamo anzi premettiamo prima una proposta a ciò che denunciamo e contestiamo sennò siamo solo aria fritta. Come coloro che difendono, a loro dire la democrazia, e che al tempo stesso decidono chi può fare o dire in politica e nella società civile. Vedi l'esempio dei "democraticissimi" picchiatori di piazza Navona che,in nome della "democrazia", provano a ripulire una piazza da chi, secondo loro, non dovrebbe avere diritto di parola...ovviamente in nome della libertà.Fantastico. Non voglio che questo posto,questo blog a-politico (nel senso che non vuole rappresentare solo una parte politica) che vuole essere invece voce di tutti i cittadini diventi terra di conquista di chi vive per essere contro e mai a pro di qualcosa. Si propone una cosa migliore e più giusta a discapito di una sbagliata. Prego quindi tutti di spremersi nel proporre e nel denuciare, non viceversa sennò siamo qualunquisti.E prego tutti quelli cosi "democratici" come i quattrocento di piazza Navona di farsi una camminata più in là...qui , in questo blog ci stanno tutti, ma proprio tutti quelli che hanno idee e proposte.Idee liberi,pensieri liberi. Nè rossi nè neri solo liberi pensieri....siamo fatti cosi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963