Creato da unadonnaperAMICAdgl il 11/11/2005

RACCONTO E ASCOLTO

la vita, le emozioni, le delusioni, le conquiste, i sogni, i risvegli

 

« RIDI CON METANTI TITOLI »

Amici di blog

Post n°351 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da unadonnaperAMICAdgl
 
Tag: amici

Sono tornata...settimana bellissima al sole e al caldo. Tornata felice e volevo condividere con il blog le mie giornate, le mie risate, le mie foto...ma trovo un messaggio di un'amica di blog che conosco (virtualmente) da almeno tre anni... un messaggio disperato da un blog che è stato subito cancellato...di persone che hanno problemi che ne sono a migliaia ormai...ma purtroppo se non le conosci non ti senti coinvolto...ma Rita è Rita...e anche se l'amicizia è virtuale è un'amicizia...


"aiutatemi vi prego
Sabato finisco in mezzo ad una strada con tutta la mia famiglia,io marito 2 figli e 2 gatti.Ci hanno tolto la casa.Io e mio marito probabilmente dovremmo dormire in macchina i gatti non so che fine faranno, e sicuramente dovrò separarmi dai miei figli perchè sarò costretta a mandarli a casa di qualcuno che li ospita.In piu non riesco a camminare per un problema alla gamba e come se non bastasse ho grossi problemi con mio marito.Se avessi almeno 2, o 3 mila euro , se trovassi qualcuno che si fida a prestarmeli e a farseli resituire un pò per volta potrei trovare una casa, anche un buco temporaneo in affitto ed evitare cosi la ditruzione della mia famiglia.




VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATA, NON POTRO PIU COMUNICARE NEANCHE CON IL PC FRA QUALCHE GIORNO.VI SCONGIURO QUALCUNO MI AIUTI!




MI SENTO MORIRE..MI SENTO FINITA E DEVASTATA DA TUTTA QUESTA SITUAZIONE!.. VI PREGO SE QUALCUNO PUO AIUTARMI SI FACCIA AVANTI.. SE QUALCUNO PUO AIUTARE LA MIA FAMIGLIA A NON FINIRE SEPARATA ED IN MEZZO ALLA STRADA SENZA UNA CASA,FACENDOMI UN PRESTITO, O SE HA UNA CASA VUOTA DOVE POTERMI FAR STARE FINCHE' NON TROVIAMO UNA SOLUZIONE, POSSIBILMENTE ANZIO E DINTORNI PER VIA DELLA SCUOLA DEI MIEI FIGLI NON PER ALTRO...SONO UNA PERSONA SERIA, NON SONO UNA LADRA..VI RESTITUIRE IL DENARO PIAN PIANINO COL TEMPO... O LASCEREI UN EVENTUALE CASA ''IN PRESTITO'' LIBERA, QUANDO MI SI RISOLVONO UN PO DI PROBLEMI..




il comune ci ha sbattuto le porte in faccia in tutti i sensi, e rischio di farmi portare via i miei figli dagli assistenti sociali se non trovo una casa subito!... per non parlare del mio matrimonio e dell'unica famiglia che ho nella vita.




SENTO LA DISTRUZIONE DELLA MIA VITA DEL MIO MATRIMONIO DELLA MIA FAMIGLIA PIOMBARMI ADDOSSO COME UN MACIGNO PESANTE ..E PER QUANTO AMI MIO MARITO ED I MIEI FIGLI NON SO COSA FARE PER EVITARE TUTTO QUESTO E SENTO CHE NON HA PIU SENSO VIVERE PER ME COSI... NON CE LA FACCIO A LOTTARE DA SOLA PER TENERMI LE PERSONE CHE AMO IN QUESTE CONDIZIONI.. NON SO COSA FARE DOVE SBATTERE LA TESTA..SO ANCHE CHE VENGO RITENUTA RESPONSABILE DI TUTTO QUESTO, ANCHE SE GLI EVENTI SONO STATI AVVERSI ED INCONTROLLABILI PER ME..E LO SAREBBERO STATI COMUNQUE PROBABILMENTE A PRESCINDERE DALLA MIA DEBOLEZZA.. E MI SENTO PUNTITA OLTRE OGNI LIMITE...




SE POTETE DIVULGATE QUESTO POST PERFAVORE E' URGENTE E DISPERATO.. VE LO CHIEDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI




forse oggi o tra qualche giorno sarò impossibilitata ad entrare e leggere .. percui mi vedo costretta a lasciare il mio numero di tel qui.. ma per cortesia non chiamatemi per chiacchierare non me la sento e ai malintenzionati non tel per fare scherzi o squilli assurdi.. ho una famiglia disperata e che cerca aiuto chiedo solo un po di rispetto...tel solo se potete aiutarmi..




329 7324757




la mia email (finchè potrò accedere online azzurraspace@libero.it



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6uriel5amici.futuroieriakrab0mariomancino.msurfinia60bagninosalinarovita1954calexamaxfuoco.e.cenereanmicupramarittimascarabeograsso1957ciaociaociaociao06giulianoalunnilucyvanpelt64
 

 

GIOCO NARRATIVO

 

 Scrivi un racconto a partire dall'incipit!

 Elenco Partecipanti

Elenco  Racconti

 

 

 

 

 

È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore.
 

A. Manzoni

 

immagine

Perchè ci sia la pace nel mondo, è necessario che le nazioni vivano in pace.

Perchè ci sia la pace fra le nazioni, le città non devono battersi le une contro le altre.

Perchè ci sia pace nelle città, i vicini devono andare d'accordo.

Perchè ci sia pace tra i vicini, è indispensabile che nelle case regni l'armonia.

Perchè nelle case ci sia pace, bisogna trovarla nel proprio cuore.

Lao-tze, VI sec A.C

 

VANTAGGI NOTEVOLI

"...Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile..."

- Woody Allen 

 

Anche quando avremo messo a posto tutte le regole, ne mancherà sempre una: quella che dall'interno della sua coscienza fa obbligo a ogni cittadino di regolarsi secondo le regole.
Indro Montanelli

 

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.

Oscar Wilde

 

Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso...

Ci incontreremo lì...

Mevlana Jelaluddin Rumi, XIII secolo

 

UDINE

La webcam  è posizionata sulla specola del Castello – uno tra i simboli più conosciuti della città – e riprende la centrale Piazza Libertà e la Loggia del Lionello (1448), splendido esempio di gotico veneziano, ora sede del Consiglio Comunale.

 

 

"La dove si danno alle fiamme i libri,

si finisce per bruciare anche gli uomini"

H. Heine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

LIGNANO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963