Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

 

 
« Befana...Volere... »

Bisnonni...

Post n°127 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da IlGiglioNero
Foto di IlGiglioNero

Ebbene si, tornata alla normalità (se così si può dire).
Caffè con il papì alle 6.30 del mattino, rigorosamente in pigiama e in religioso silenzio (la mamy dorme ancora, e fa bene!!).
Saluti affettuosi e ritorno in casa per vestizione e velocissimo riordino alla Mary Poppins.
Di corsa le scale, cortile, auto, per guadagnare 10 secondi sulla colonna di automobili che come una lunghissima anaconda striscia (si! il verbo strisciare rende perfettamente l'idea: ma come una lumaca zoppa ed artritica) lungo tutta la statale, per poi ingolfarsi in una bellissima rotonda (permettete un augurio sincero a chi ha deciso di mettere questa rotonda del cavolo invece di semafori che avrebbero decisamente non solo snellito il traffico ma anche regolamentato l'orda di barbari assatanati che seduti nelle loro carrozze a benzina si sentono Gengis Khan alla conquista della Cina). Date un auto di grossa cilindrata ad un uomo e mettetevi nella sua scia, arriverete sulla luna o in qualche punto sperduto dell'universo, perchè lanciati a folle velocità; date ad una donna una Jeep oppure uno di quei bestioni da deserto, o foresta amazzonica SUV SAV???? e vi troverete sempre nello stesso punto a mezzogiorno, (ma fa tanto fig)... in un modo o nell'altro date in mano qualsiasi cosa e vi troverete sempre incolonnati da qualche parte (peggio del trenino demenziale di San Silvestro).
Per... arrivare dai miei adorati libri, corsi universitari, letture, riassunti ecc. ecc.
Ma quest'anno c'è qualcosa di diverso, forse più consapevolezza, maturità, saggezza oppure il bellissimo carattere che da generazioni contraddistingue la mia famiglia, da parte di mamy, sta uscendo:
Mamy: - Ma lo sai che stai sempre più assomigliando al bisnonno ed alla bisnonna?
Io: - chi quello con i baffoni, matto come un cavallo che quando tirava vento metteva gli zoccoli fuori dalla porta per avvertire che non era aria?? E la bisnonna, quella a capo di una banda di briganti??? Che girava con un coltello a serramanico ed una notte ha fatto venire i capelli bianchi ad uno che voleva approfittare di lei??
Mamy: - Si stella, proprio loro!!!!
Io: - Bene, andiamo bene, zitella per sempre è???ops... single prego... anche se devo ammettere con un fascino particolare.
Papy: - si il fascino dell'horror, una valchiria alta un metro e 10 con i baffoni...e con quel caratterino che ti ritrovi....
E risate da parte di tutti....( si, perchè quando i genitori lodano o commentano i "pregi" di un figlio,  chissà come mai si ha tutta e..dico tutta.. la famiglia attorno)
Ammetto che l'immagine è orripilante, ma un fondo di fascino ce l'ha, come la famiglia Addams, e poi chi dice che single è brutto?? (anche zio Fenster è single e Mano ed il cugino It)
Posso sempre dire che non esiste uomo che riesca a sottomettermi a capirmi fino in fondo, ad apprezzare doti che raramente coesistono in una donna ecc. ecc. insomma ruffianarmi un pò...
Mister Tenebra? oh si lui c'è, ma non penso sia ciò che voglio, quindi ridimensioniamo il tutto e consideriamoci amici... che poi grande fesseria quella dell'amicizia tra uomo e donna...può esistere solo fino ai primi impulsi sessuali... poi zac.... nuove luci, nuovo palcoscenico, ciak si gira...
Mi detesto quando sono così...realista... e maledettamente single!!!!

Relax...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963