Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

 

 
« Cercare...Filastrocca... »

Natale...

Post n°147 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da IlGiglioNero
Foto di IlGiglioNero

Caro Babbo Natale,
perdona il sunto, in questa mia letterina, ma come tu ben sai mi manca sempre quella benedetta mezz'ora sulla mia vita.
Quindi bando alle ciancie, mi accingo ad elencare i miei desideri...
Prendi carta e penna e leggi attentamente...
Essendo arrivata alla conclusione che a 40 anni con la Barbie non ci gioco più, con il Dolce Forno nemmeno e se voglio qualcosa me la compero con mia grande soddisfazione... ciò che desiderei di più al mondo è che mi venisse data quella mezz'ora che vado da anni chiedendo, se poi fosse possibile facciamo 1 ora... ma si abbondiamo... sia mai detto che tu Babbo possa essere tacciato di spilorceria.
Se proprio non riesci ad esaudire il 1° desiderio ecco la 2° opzione: metti un pò di sale in zucca a chi sai tu, utilizzando pure le maniere forti, perchè il soggetto è decisamente "de coccio"; non si accorge della delizia, grazia, affabilità, intelligenza ecc. ecc. che ha vicino.
Detto questo, caro Babbino, restiamo sempre intesi che se hai troppo lavoro, questi miei desideri verranno rimandati all'anno prossimo. Non ho fretta, perchè, come ben sappiamo io e te, ho dinanzi a me tutta l'eternità.
Un abbraccio caloroso a te ed alla Signora Mamma Natale
una stretta di zampa alle renne...
una tiratina di berretto agli gnometti....
Sempre tua,
Giglio

P.S.
E' giusto che tu sappia che nemmeno quest'anno ho fatto la brava, anzi sono peggiorata sempre più...ma come in ogni processo vengono prese in considerazione le attenuanti.. beh.. tu ricordati delle mie...
P.P.S.
Per tutto il resto: la pace nel mondo, facciamo l'amore e non la guerra, chiudiamo il buco nell'ozono, caliamo le tasse ecc. ecc. penso che l'abbiano già scritto molte altre persone, per cui non ripeto ciò che tu avrai letto, riletto, arciletto durante tutto il 2007.

Relax...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963