Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

 

 
« Pensieri...Statistica... »

Eolo...

Post n°157 pubblicato il 31 Luglio 2008 da IlGiglioNero
Foto di IlGiglioNero

Eolo, dio dei venti, degli elementi atmosferici e di quei benedetti/maledetti (a seconda dei gusti) temporali che dovrebbero rinfrescare l'aria; come quando sei sotto il lenzuolino e senti tuonare in lontananza ti stiracchi e macioni pregustando il fatto di essere a riposo, mentre fuori si scatena l'universo criato.

Eolo, dio dei venti, potrebbe anche essere, visto il mio essere segno di aria, il mio "dio protettore" (anche se come divinità mi glorio di avere Ermes/Mercurio dio alato, messaggero degli dei), il dio che dovrebbe, dopo suppliche, implorazioni, doni, sacrifici esaudire qualunque mio desiderio, qualunque mia preghiera, specialmente in fatto di pecunia, vacanze, lavoro (evito l'amore perchè ultimamente, visto i trascorsi, sarebbe peggio di Ebola o dell'Antrace. Deve essere la stagione estiva, poco favorevole a relazioni, amori, convivenze ecc ecc. Attendo con ansia il favoloso autunno...).

Eolo, dio dei venti, quando ordina, per me è un piacere (sempre assecondare le divinità.. la storia insegna) esaudire i suoi ordini e comandi.
Eolo..... come vedi, ecco il post: perdonerai la mancanza di fantasia, la scarsa intellettualità, ma ultimamente faccio fatica anche solo a scrivere il mio nome e cognome, figuriamoci un post impegnato.
Sarà il fatto che non faccio ferie da anni, mentre tu Eolo te ne starai beatamente spaparazzato in quei della Grecia, dove Bacco, Venere, evitiamo Tabacco che fa male, ti faranno compagnia in sollazzi vari ed eventuali.

Mio caro Eolo... durante queste tue vacanze all'insegna dell'ozio e vizio più assoluto, degnati di pensare, anche solo un attimo, a questa tua ancella, che devotamente porta fiori al tuo tempio, e bagna le begonie con le sue lacrime...nell'attesa di un tuo ritorno al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. mai post fu scritto in si tale maniera.... e mai ne verrà postato altro... ma mi è stato fatto notare che mancavo da mesi (causa scarse idee, nulla da dire, e pensieri troppo personali per essere scritti su un blog, mettiamoci anche umore lugubre e soglia di tolleranza pari allo 0 assoluto).

Con affetto
tua GiglioNero

Relax

 
 
 
Vai alla Home Page del blog