Inchiostro

Come la vedo io

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

 

immagine

 

 

« Niente tasse senza rappr...I quattro generi »

..................?

Post n°64 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da IlMietitore_diAnime
Foto di IlMietitore_diAnime

Ma..vi è capitato di veder Buona domenica? anche solo per 5 minuti? a me è capitato oggi.

Cosa diavolo è quella roba? Logie biotte,  tutte con fuori la mercanzia. Ammiccanti figure con la minigonna indossata al fine di far vedere le mutandine. Scaletta tristemente futile. Discorsi che neanche all'asilo.. gente che non sa formulare una frase di senso compiuto.Altri che litigano recitando. Ragazzi ma stiamo scherzando o cosa? Sono io quello pazzo o la pensate come me? E' il peggior programma mai trasmesso da mediaset!In tutta la sua storia! Io son rimasto senza parole, veramente ci son rimasto di merda. Non credevo esistesse gente cosi' inutile. I peggiori elementi della tv li hanno radunati li..han fatto la selezione del trash? Almeno il trash di Lino Banfi faceva ridere. La gente che soggiorna a Buona Domenica, spiace dirlo, ma mi fa pena. Pero' se lo trasmettono vuol dire che fa share. Questo mi porta a pensare che ben pochi siano dalla mia parte.

Chiedo ufficialmente a Silvio di intervenire per il bene del paese e a favore della sanita' delle persone, quel programma va assolutamente cancellato! Venissi io alla mediaset vedreste che pulizia generale! Mica retribuire tutta quell'orda di iene ridens! Sparirebbero anche le ore di pubblicità...

Ricordatevi, la tv si puo' anche spegnere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IlMietitore_diAnime
Data di creazione: 17/06/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta1313diavolettoincieloRebuffa17grant99piergiorgioborrellitonino.barbagliteutagallicaanitsirc_79robmar17fuocogoticolaiuppa.martaros103evanescenzoanimagemella123xselex
 

 

 

immagine

 

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963