Inchiostro

Come la vedo io

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

 

immagine

 

 

« Il cliente

ADDIO PICCOLO BLOG - TERMINA QUI LA NOSTRA AVVENTURA

Post n°81 pubblicato il 24 Settembre 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Foto di IlMietitore_diAnime

Bene, amici, viandanti, affezionati lettori. Decido mio malgrado di chiudere questo blog solitario.
Decido così, nessuno credo rimpiangerà. Nessuno sentirà la mancanza di queste quattro righe di frizzante odio verso la nuova società che cambia.
Non ho scritto molto, pensavo di fare di più all'inizio. Le idee e le parole non mi mancavano, il problema è stata la visibilità. Scrivere cose che non verranno mai lette, anche se interessanti, è MORTIFICANTE.
Non ho più voglia, non ho più interesse. Fanculo, questo blog non è mica la mia tipa, lo posso scaricare quando voglio! Ed il momento è arrivato.
Effettivamente mi sono reso conto che Libero è fortemente ignorante poichè traccia il modo di pensare dei media moderni: Sesso, violenza, psiche malate. Viene dato spazio a quei schifosi soggetti in stile 'Milano da bere' 'feticisti dei piedi' 'Pazzi scatenati' che mi hanno sempre dato il voltastomaco.
Questo piccolo blog ha rappresentato la mia voce carica d'astio verso tutto un mondo che fugge dai canoni passati e si affaccia alle porte lussuriose dell'inferno. Il mondo, l' Italia cambia, non come vorrei, ma non posso farci nulla. Manifestare il mio pensiero su un blog che non fa notizia e quindi non verrà mai sfogliato mi rende ancor più nervoso.
Cultura, Amore con la A maiuscola, Grazia, Estro, Sapienza, Interesse reale, Naturalismo et Gaia, Stile vero, Passione ed altre mille bei concetti positivi non fanno parte della blogsfera di Libero. Il mondo è una merda perchè fatto dalle persone merdose che SEMPRE sono al potere nei vari settori. Chi è troppo buono non arriva al potere, è matematico. Internet rappresenta i vizi e le virtù del mondo che cambia. Internet di conseguenza è una merda. Poche sono le isole felici.
CHi conosce internet dagli albori sa di cosa sto parlando. Non si voleva arrivare ad uno schifo così.
Bene.. non ho goduto di grandi amicizie nei blog perchè non ho mai perso tempo a leggere e sfogliare e commentare quindi non ho nessuno da salutare.. no forse un paio di persone le ho. Il primo è un nonnetto ingegnere che mi appare come la mia rappresentanza da vecchio. Incazzato verso chi ha il potere di fare le cose e non le fa o le crea sbagliate.
Il secondo è un uomo grassottello e paraplegico che nonostante il suo handicap ha fatto della sua vita tutto quello che certe persone 'normali' non vogliono fare per mancanza di voglia. Ha una famiglia, dei figli, penso un lavoro. Roba forte..sicuramente un buon insegnamento. Ciao anche a te. Un saluto anche agli amici della lega di Desio, qualcuno può storcere il naso dandogli dei razzisti. Io so soltanto che i leghisti sono gl'unici ancora vogliosi di difendere la propria terra. Nobile ideale antico.
Commenterei l'ultimo libro che ho letto, La cattedrale del Mare, ma non è questo il post giusto. Unico suggerimento: compratelo, vale ogni centesimo speso. Rinuncio volentieri ad un paio di cocktail per un buon libro.
In questo tempo l'amore è qualcosa che manca. Trovo tutto così finto, asettico.. persino il design della mobilia moderna mi pare così in stile 'obitorio'. E' mai possibile che questa società ha perso la propria creatività?! l'amore è anche questo, essere fantasiosi. Ho parlato molto di società, di come siamo tornati servi della gleba senza nemmento rendercene conto. Politici o in generale gente che maneggia i soldi, tutti una razza di delinquenti che fa il bello ed il cattivo tempo sulla nostra pelle. Che tristezza, gente che possiede grandi ricchezze alla fine viene posseduta dal proprio denaro. Eppure si potrebbe vivere così bene in una società UMANA.
Ultimo post dunque, basta così, il tempo del blog su libero è terminato. Il ciclo si è chiuso.
Me ne vado tra il rumore di qualche sparuto fischio di coloro che passano per caso, pochi, si contan su una mano. In fin dei conti, non sono nessuno, non è altro che una perdita di tempo. Ho molto da condividere, utilizzerò altri metodi. La società si può ancora cambiare, l'uomo può cambiare ma non può scappare dalla propria natura. L'uomo è fatto per vivere, non per accumulare ricchezze. E finchè ci sarà questa speranza di un futuro più lieto, io combatterò per averlo.
E' tutto, credo. Anche se mi verrà in mente qualcos'altro non lo scriverò di certo. Addio eremo blog, su libero non c'è più spazio per noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IlMietitore_diAnime
Data di creazione: 17/06/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta1313diavolettoincieloRebuffa17grant99piergiorgioborrellitonino.barbagliteutagallicaanitsirc_79robmar17fuocogoticolaiuppa.martaros103evanescenzoanimagemella123xselex
 

 

 

immagine

 

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963