Il faro nella notte

Lampadine, torce, fiammiferi, soli, lune, abatjours, sorrisi...qualunque cosa illumini

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslsurfinia60lalistadeidesideri79Signorina_Golightlysofya_mmy_heart_swingsnurse01cuspides0several1je_est_un_autrejigendaisukealtrimenti71InseguiLaTuaStorialucaclaudiaa
 

 

« Nulla mi stupisce13,52 »

Una pausa permesso

Post n°977 pubblicato il 25 Marzo 2014 da my_heart_swings

Ascoltare gli Stato Sociale mi fa venire voglia di rimanere in macchina a consumare le mie due ore permesso scrivendo sul blog, invece di seguire la malata vocina interiore che mi dice di approfittare del tempo guadagnato per rientrare in ufficio prima e smaltire almeno un po' del lavoro accumulato.É stato bello il fine settimana di addio al nubilato a Ste. C'è stato un istante in cui non ho potuto non notarr che, nelle nostre divise numerate di team nubilato, eravamo praticamente quasi tuttele compagne di classe del liceo. Dopo tutto questo tempo ancora a condividere letto, racconti, a organizzare spostamenti e pasti. Come se a parte il fatto che eravamo piú stanche e con più pensieri, non fosse cambiato molto. Ora peró torno davvero in ufficio, ma dopo un buon caffè!Ps: io avevo il numero cinque. Mi è capitato a caso ma mi è stayo subito simpatico. Le mie amiche d'istinto sanno mettermi a mio agio e trovare 'il mio' loro per me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: my_heart_swings
Data di creazione: 01/07/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963