Il mignolo - .
« Precedenti Successivi »
 

... Insomma.

Si può essere incazzati con la propria vita? Si può essere incazzati con qualcosa che non si è scelto di vivere? Si può essere incazzati con il tempo che si percepisce tiranno, perchè lo è stato e chi dice che non lo sarà mai più? Si può essere incazzati con quel cazzo di -1, che…
 

.

Solitamente è in questo periodo che mi chiedo quando ritorni la primavera, comunque vadano le cose, ogni anno. Sono su una terrazza, ora, lontana da tutto e da tutti, un po' sola, per metà, un po' in compagnia, per l'altra metà. Fondamentalmente sola, l'orario è quello che è. Ieri sera si è avverato un piccolo…
 

La (mia) cura.

Devo dire grazie al mio lavoro: perché mi riempie di speranza ogni giorno, ed esco con il sorriso. Devo dire grazie ad Ulisse, per quell'angolo dai muri bianchi che oggi ha condiviso con me, per la sua mano leggera sulla mia, che è stata reciproca, perché la cura non è mai a senso unico e…
 

ma che cos'è???? una congiura?

Oggi è mercoledì, cosa è successo esattamente una settimana fa? 500 euro volati via. Questa mattina mi appresto a fare 20 euro di diesel... Allora perché di grazia, tu benzinaio ci infili dentro 20 euro di benzina?????? Hai voglia di infierire per caso? O magari la scritta oro "DIESEL" sopra il tappo del serbatoio non…
 

.

Intanto la vita va avanti e io cerco di stare al suo passo, mi tiene per mano e non mi lascia troppo indietro. Sembra passata una eternità da quando alcune sicurezze e tranquillità sono sparite. La notte riesco anche a dormire. Di giorno ho riorganizzato alcuni momenti prima riempiti da altro. In un qualche modo…
 

.

Altra iettatura (tanto lo so che porti sfiga), i polmoni sono messi male, son due settimane, forse tre..., comunque son settimane che mi ostino a trascurare una bronchite pensando che l'unico farmaco esistente sulla terra sia la tachipirina.E adesso mi tocca il cortisone! Tiè! Che visto gli effetti sulla mia psiche e il mio equilibrio emotivo…
 

.

Destinaccio maledettissimo.La iettatura ha avuto inizio. 500 euro volati via dal portafoglio. Ho creato un danno ad auto questa mattina, minimo era lasciare il mio numero di cellulare appeso al parabrezza dell'infortunata. La mia come al solito un graffietto, forte la Volvo oh! Non si ammacca mai, gran pregio, gran pregio!. Comunque ricevo la telefonata…
 

.

ciao Rosi, spero tu abbia trovato pace o divertimento o quello che cercavi. Lasci amarezza e tristezza ma anche una certezza, che di questi giorni posso dirti sia davvero un lusso, non esiste guerra senza pace né inferno senza paradiso.
 

Era il 27 ora è già il 28 domani era il 29...

Ora che la psico. Non c'è più, ora che questo blog si è fatto la sua meritata pausa, ora che non c'è più niente da dire che non sia mai che le cose non siano abbastanza chiare... Sono qui. Ho visto uno spettacolo meraviglioso, non so con che coraggio chi ti legge possa essersi persa…
 

E figurati se dopo due mesi di silenzio ricordavo l'opzione del titolo...

Sono ancora viva, sto solo lavorando il doppio.... 
 

« Precedenti Successivi »