Vampiri... - Storie e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

Blocchiamo questo Abominio.....

Oggi 23/05/2009 Giornata Mondiale Orgoglio Pedofilo......Aiutiamo a bloccare questa cosa abominevole...... Lasciate un commento e postate questo messaggio nei vostri blog o siti....GrazieTorrevecchia Pia 09 maggio 2009 GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO (meglio dire PEDOCRIMINALE) SI AVETE LETTO BENE, IL 23 GIUGNO SI TERRA' LA GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO, TUTTI I PEDOFILI DEL MONDO ACCENDERANNO UNA…
 

Pay Attention when You Drive......

Questo video non verrà mai messo in onda sulle reti italiane perchè troppo reale. Ma invece di far vedere tette e culi (scusate l'essere schietta e sincera!!!! ma è la verità) potrebbero farlo vedere per far imparare qualcosa di più a tutti noi. Invece di perdere tempo in giro soffermatevi a guardarlo e a pensarci…
 

Che spettacolo.....

 Buona visione....
 

Noi due.... Parte 3°

La notte era il mio habitat naturale da quando ero un vampiro, i miei sensi erano allerta e seguivo il suo odore. Il buio era più denso che mai, la luna non c’era e le stelle splendevano nel cielo. La mia vista mi permetteva di vedere al buio e percepivo ogni singolo movimento. Il bosco…
 

Noi Due 2° parte

Quella notte ebbi un brutto presentimento, il mio sesto senso mi diceva che qualcosa non sarebbe andato a buon fine ed iniziai a preoccuparmi. Passavano le ore e nessuna notizia arrivava. Sarà che era anche la prima notte che passavo da sola all’interno del covo del clan, ma sapevo che le cose non stavano procedendo…
 

.......

Volevo chiedere scusa per l'assenza prolungata di questi giorni... ma finalmente ho trovato un lavoro e mi occupa praticamente tutta la giornata..... ma non mi sono dimenticata di voi.... infatti oggi ho pubblicato l'ultima parte del mio racconto..... finalmente ce l'ho fatta...... un bacione a tutti... e buon weekend....Anche se qui piove piove piove....... uff ciauuuuuuuuuuuuu 
 

Noi due....

In una notte come tante altre mi trovai sulla spiaggia a contemplare la luna, era fantastica. La sua luce illuminava la spiaggia di quell’ argento soprannaturale. I legni abbandonati proiettavano ombre, le onde si infrangevano sulla battigia, tutto era calmo e nessun rumore in lontananza, tranne quello del mare. Mi piaceva camminare sulla spiaggia di…
 

...Nothing Else Matter....

     ...Nothing Else Matter....
 

La trasformazione 2° atto

 La mia vita di vampiro era semplice,durante il giorno non si poteva uscire, ma io e Risen dedicavamo la giornata astudiare libri e ad aumentare la mia conoscenza sulla storia delle due razze.Iniziammo subito con l’addestramento, la mia forza doveva essere controllataallora praticavamo esercizi di tutti i tipi. Avevo scoperto di essere moltoveloce e intuitiva.…
 

Forgiven.....

Forgiven.... 
 

« Precedenti Successivi »