Imperatore Ghiaccio - sono la brina che ti accoglie al mattino, sono l'urlo gelido che ti sorride la sera, sono il silenzio immenso e unico della notte, sono l'Imperatore Ghiaccio e dei miei brividi resteranno, solo gli arabeschi di sangue coagulati sulla tua pelle.
« Precedenti Successivi »
 

corde e nodi

lego i tuoi polsi con raso nero li annodo ai miei respiri che stringono sulle pieghe dei tuoi pensieri. stringo le corde di voglia le lego ai tuoi fremiti che pulsano forte nelle piaghe della carne. mi piace vederti così legata ai miei desideri annodata al tuo fato fatto di corde e nodi.
 

pizzica

inevitabile questo nodo che stringe la gola è un cappio di saliva che scivola sulla pelle e pizzica come dita i soffici pensieri.ineluttabile questa corda di filo spinato è un laccio di seta che accarezza la carne e bagna come sangue ciò resta dell'anima.
 

carne

carne e sangue d'anima e folliacarne e sangue d'anima e folliacarne e sangue d'anima e follia....che genera l'appartenenzanon è il tuo nome che pronunci veementee nemmeno la lingua che indossi,non è il tuo colore che vesti di pelle o tessutoe nemmeno l'idea di quelle sfumature,non è il tuo odore di autunno arricchitoe nemmeno quelle gocce…
 

ho

voglia di deflorarti l’anima con impudiche parole licenziate come ossessioni oscene. Il tuo silenzio è fiotto che dal palato si catapulta sulla tua pelle e si oblia dell’inquietudine mentre i fianchi si dibattono negli sproni di scudisci mani. Le unghie sadiche s'appigliano alla carne e l'erezione del mio lemma ti s'implora addosso aspergendoti la lingua…
 

occhi

occhi luminosi come bagliori di sole sul ghiaccio, stalattiti appuntite che feriscono chi li sfiora anche solo con il pensiero. Sei capovolto. Dietro c'è il buio, pronto a inghiottirmi (abisso che chiama), mentre l'anima è fuori che lo avvolge e ricopre.
 

specch'io

 mi cerco nei tuoi sguardi  dentro al gioco di specchi  mi trovo nei tuoi occhi sono forma che si riflette  mi perdo nella tua immagine smarrito e sgomento nella vertigine 
 

solo e buio

qui attornomi sovrastami riempiemi assediaa volte pervadea volte invadea volte opprime  spesso è assenzaspesso è essenzama troppo spesso è solo buio. 
 

da L'impronta dell'alba

< Spegni la luce che sta ancora sognando > aggiunse sfiorando con il dorso della mano la dura pelle e pensando:“Se la notte ti concedesse, nella tua piccola vita, anche un solo abbraccio mentre ti bacia la pelle e l’anima, allora capiresti che significa smettere di dibattersi, arrendersi, smettere perfino di piangere. Forse, per un…
 

da - Le porte dell'anima

Era in piedi davanti al letto osservando la ragazza. Si rese conto in quell’istante della sua bellezza e di come si fosse adagiata sul letto in una posa estremamente sensuale.< Hai mai fatto del sesso con una ragazza che devi legare perché non ti faccia del male fisico? >< Indemoniata? >< Non essere stupido e…
 

Ho

Ho il disperato bisogno di smarrire, nei tuoi occhi ho l’implacabile siccità dei tuoi respiri e voglio sfiorare ancora la tua vita, come un tempo. Come il tempo che ho perso, perdendoti quello che mi è stato rubato, rubandoti quello che poteva essere, essendoti quello che potevo avere, avendoti. Ho voglia di amaro e fiele…
 

« Precedenti Successivi »