Blog
Un blog creato da Incosciente2.0 il 12/03/2014

Incosciente2.0

Sono solo evasioni. Tutt'altro che innocenti. Giudicatemi, ma peggio di quanto faccia io

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Conti senza OstessaLancette ferme »

Non è tempo

Post n°13 pubblicato il 02 Aprile 2014 da Incosciente2.0

Ha lievemente accostato la sua mano sinistra alle mie vertebre lombari e ha appoggiato indice e medio. Ha sorriso.  Canini malefici.  Ho fatto un passo indietro. Vulnerabile.  Ho il terrore che me lo si legga in faccia.  Mi si piazza sotto al lavoro,insolente,  chiede,  vuole sapere.  No che sottendono si. E tu lo capisci.  Ma ho deciso.  Non ci credo.  Non ho fame.  Non di uno sfizio raffreddato e senz'anima.  Non siedo più a questi tavoli.

Aaah..ma quando arriva l'estate?  Quando?  La sabbia abbagliante di vendicari,calda,sotto la pelle. Odori che mi pervadono e mi riscaldano. ..lunghe e stancanti nuotate infinite.  Aaah la magia incantata di vendicari, l'esplodere rigoglioso della bellezza, a cospetto della quale chinarsi. E avere il privilegio di goderne.
Due estati fa qualcosa sul mio cammino somiglio molto ad una specie di amore. Lui mi prendeva il viso fra le mani e sapeva fissarmi e allungare attimi,li sul bagnasciuga fino a che il sole si inabissa del tutto. Tanti silenzi pieni di roba. E fare l'amore senza un tempo. E i suoi baci imprevisti e tempestivi e quella stanza quel suono quel profumo di gelsomino.  Magia che non poteva durare. Mi ero svegliata un'altra volta in autunno.  Che brutto risveglio.  Un aereo.  Che mi hai pregata di prendere.  Ma ho smesso da mo di cambiare la mia vita per un uomo. L'ultima. .troppi anni fa.  E chi se lo scorda. Ed è bene ricordarsene.

Il nostro davanti alla mia vespa mi placca.  Tento di andare , sguscio via. Lo punto bene e gli mostro la mano a forbice. Direi che non c'è trippa,  bei canini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anteponendocitoyboysrMbia25daniel.lopez1sceltidalletenebre17Incosciente2.0la.vegetarianaCompagnoaffidabilecasoxcasoemmefishIo.Marc0kiss_NinoMarquisDeLaPhoenixmySelfHelp
 

ULTIMI COMMENTI

Mi rivedo allo specchio in un post che calza la mia...
Inviato da: syllabus
il 09/07/2014 alle 12:19
 
io penso dovresti scrivere un libro...perche scrivi...
Inviato da: stonate.note
il 29/05/2014 alle 21:06
 
wow..per nulla stucchevole mi piace..io non leggo..mai...
Inviato da: stonate.note
il 29/05/2014 alle 20:47
 
Amore? Vaneggi...
Inviato da: Incosciente2.0
il 23/04/2014 alle 20:32
 
Conosco molto bene quel luogo...
Inviato da: Incosciente2.0
il 23/04/2014 alle 20:32
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963