Blog
Un blog creato da Incosciente2.0 il 12/03/2014

Incosciente2.0

Sono solo evasioni. Tutt'altro che innocenti. Giudicatemi, ma peggio di quanto faccia io

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Farne a menoNecessariamente »

Gotan Project

Post n°27 pubblicato il 09 Maggio 2014 da Incosciente2.0

Ma guardalo. Si muove piano, acquatico ,lunatico, tenero. Mi respira con calma, senza fretta, appoggia le sue mani piano su di me, sulla mia schiena, sul mio collo; affonda le narici fra i capelli, sulla nuca.Mi assapora lentamente, come mai, morbido. E mille parole sospese ,come goccioline di vapore a riscaldare l'ambiente e dire di se e della voglia che c'è ,che deve  esserci, malinconica;frastornata. Poi mi mette giù e mi scopre la schiena, le sue mani lungo la colonna, i polpastrelli sui fianchi. Sono ancora qui, un'altra volta ,a prendere quel che prepari per me, a riscaldare quel gelo che ancora e sempre devo trascinarmi dietro.  Esplorerai la mia schiena con le tue labbra affamate del mio mare profondo e scuro e vischioso . Tu ci hai trovato coralli e stelle di mare e hai deciso di raccoglierle e pulirle e portarle chissà dove. E sai che poco altro ti è dato.  Qualche luce,bagliori improvvisi, desideri incostanti.  Questa stanza profuma di lavanda, come sempre,e come sempre entra luce dal cortile e come sempre suona qualcosa nell'aria. Stasera ho scelto io. Stasera Gotan Project.  Triptico che incalza, in ben altri giorni di gloria mi riporta ,quando, audace e sfrontata, a testa alta ,muso duro, quella notte e molte altre ;e onde alte su cui surfare,in quell'estate calda da liquefarmi tanto era calda.  Così quella notte in piazza Dante i Gotan Project nella mia città, un'eccitazione fuori controllo , sudore nell'aria, i miei sandali alla schiava e la gonna gitana. E la chioma fulva e furiosa. Mille occhi addosso; mille balli ,mille vite fa. C'era la compagna di viaggio di sempre, testimone di uno splendore ,quello si,veramente incosciente. C'era un fotografo ispirato.  E balli e foto e bislacchi vagabondaggi negli anfratti della mia città, la magia della Civita e trascinare l'alba al mare,sfatti di vita rubata, ebbri e increduli, gli occhi lucidi ma ancora aperti sulle prime luci. I Gotan Project che  mi trascinano lontano. Andrebbero messi giù.  Che questa nostalgia di felicità ingombra un po il campo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anteponendocitoyboysrMbia25daniel.lopez1sceltidalletenebre17Incosciente2.0la.vegetarianaCompagnoaffidabilecasoxcasoemmefishIo.Marc0kiss_NinoMarquisDeLaPhoenixmySelfHelp
 

ULTIMI COMMENTI

Mi rivedo allo specchio in un post che calza la mia...
Inviato da: syllabus
il 09/07/2014 alle 12:19
 
io penso dovresti scrivere un libro...perche scrivi...
Inviato da: stonate.note
il 29/05/2014 alle 21:06
 
wow..per nulla stucchevole mi piace..io non leggo..mai...
Inviato da: stonate.note
il 29/05/2014 alle 20:47
 
Amore? Vaneggi...
Inviato da: Incosciente2.0
il 23/04/2014 alle 20:32
 
Conosco molto bene quel luogo...
Inviato da: Incosciente2.0
il 23/04/2014 alle 20:32
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963