Creato da The_SuperMax il 23/02/2007
Spazzatura moderna a 360°
|
Costituzione d' ITALIA
La Costituzione d'Italia
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Tv Spazzatura
AIUTA ANCHE TU A DISINTOSSICARLI!!!
TV Spazzatura…se la conosci la eviti…
Se la conosci non ti uccide la mente !!!
Può un genitore competere con la potenza mediatica della tv? Possono gli insegnamenti dei “vecchi matusa” reggere il confronto di chi, giocando con i sogni dei giovani, gli insegna cose sbagliate e a volte immorali? E’ tutto permesso in tv? Possiamo affermare con sicurezza che i comportamenti sbagliati dei giovani oggi non siano anche frutto del cattivo esempio dato loro dai vari programmi per ragazzi? E’ giusto ingannarli per soldi e per pubblicità? E’ giusto inculcargli fin da piccoli la convinzione che per essere qualcuno bisogna offendere, insultare, tramare, prevaricare, abusare, sparlare, picchiare, fornicare? E’ giusto fargli credere che la notorietà, i soldi, l’odiens e lo share sono i veri metri con cui si misura l’importanza dell’uomo moderno? E’ giusto andare contro morale e buon senso per vendere qualcosa? E’ giusto usare i nostri figli per vendere qualcosa? Secondo me no, per questo non permetterò mai ai miei figli di vedere queste trasmissioni senza qualcuno che possa spiegare loro che la tv non da nulla per nulla. La tv svende tutto e compera tutto se guadagna abbastanza. Che la tv non è per tutti. Che la vita non è quella che vede in tv, ma è quella che l’aspetta fuori di casa, fatta di lavoro duro, sudore e dolore, e non può sottrarsi a queste cose sperando in un provino o in una comparsa. Non si può insegnare loro che la strada più semplice è quella della tv, e per arrivare ad essa tutto è permesso. Così, ho deciso di pubblicare quelle trasmissioni che, secondo me, andrebbero mandate in onda per lo meno con un bel BOLLINO ROSSO. E con la scritta, come si fa per alcune immagini forti e assurde, DA NON IMITARE, o meglio FINZIONE SCENICA. Almeno il giovane spettatore sa che stà assistendo ad una rappresentazione finta e studiata a tavolino da registi professionisti e non spera in qualcosa che, per lui, difficilissimamente si realizzerà, proiettandolo in un mondo di frustrazione, invidia e malessere generale, portandolo ad odiare la vita reale che, purtroppo per lui, è l’unica cosa vera che lo aspetterà nella sua vita.
Se approvi questa iniziativa mandami un messaggio. Vediamo in quanti la pensiamo così. Aiuta anche tu a DISINTOSSICARE i GIOVANI dalla nuova e legale DROGA!!
Ultimi commenti
Cerca in questo Blog
Contatta l'autore
Nickname: The_SuperMax
|
|
Sesso: M Età: 54 Prov: MI |
Chi può scrivere sul blog
Messaggi di Gennaio 2025
Nessun messaggio
Inviato da: andrea
il 30/04/2009 alle 12:25
Inviato da: The_SuperMax
il 09/06/2008 alle 01:43
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:07
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:17
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 11:58