Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2024/25

2) Glenda GIRINI L '06

3) Benedetta CECCONI L '96

7) Giorgia QUARCHIONI S '95

8) Elisa MARCELLETTI P '03

9) Erica PAOLUCCI S '00

10) Ilenia PERETTI P '97 

11) Alessia CASTELLUCCI S '96 

12) Laura CANUTI C '01

13) Noemi PAPAGNO C '06

15) Grazia D'AMORE O '07

16) Talità MILLETTI C '02

!7) Sofia MORETTO O '95 

All. Luciano SABBATINI

Vice all. Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Breve bilancio di metà stagioneBuon Natale a tutti!!! »

Lettera a Gesù Bambino

Post n°537 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da iamnobody2011
 

Caro Gesù Bambino,

rieccomi qui a scriverti questa breve lettera per chiederti i miei doni di Natale. Penso di essere stato fin troppo buono in questo 2014, ho anche sopportato in maniera molto dignitosa la mia prima retrocessione, seguendo la mia squadra del cuore in tutte le partite, anche quando oramai eravamo spacciati e non c'era più nulla da fare. Non credi sia sufficente? Per il 2015 perciò vorrei se non una promozione in serie B2 (l'acquisto di un titolo di A1 neppure lo chiedo perché so che neppure tu lo puoi realizzare...) almeno la salvezza in serie C delle mie prilline e una bella rivoluzione in società. Ti prego, ridesta dal suo disinteresse il buon Gennaro e fagli tornare la voglia di grande pallavolo. Mettigli in testa un progetto serio di rilancio della pallavolo femminile jesina, partendo dal licenziamento dei due pargoli e di coach Luciano. Metti al timone della nave uno jesino appassionato ed in panchina qualche giovane tecnico sempre della mia città. Ne sarei felicissimo io ma anche tutta la città perché davvero non ne posso più di questa situazione senza un domani...

Per quanto riguarda la mia situazione, fai stare bene tutti i miei familiari, compreso mio fratello che qualche volta è insopportabile. Fammi trovare la ragazza giusta per vivere una bella storia d'amore, vanno bene tutte, anche quelle sposate e divorziate dopo due mesi (tu sai a chi mi riferisco...) ma se lei proprio non può perché è occupata, scegli tu, perché sono sicuro che i tuoi gusti non sono poi così malvagi...Anche se non le piace la pallavolo io mi adeguo tanto alla "Carbonari" il sabato pomeriggio non ci vado quasi più. Sai, lo spettacolo non è che sia proprio dei migliori. Rendimi meno severo con me stesso e con gli altri, fammi essere meno critico nei confronti di chi mi circonda (anche se a volte è molto difficile, soprattutto quando si parla della Family). Aiutami a prendere la vita con più leggerezza e spensieratezza, come una gara amichevole di settembre. 

Queste sono le mie piccole richieste per il 2015. Non credo siano cose impossibili, diciamo fattibili. Non è necessario che si realizzino tutte entro il 31 gennaio, va bene anche dicembre dell'anno prossimo. Essendo un tifoso della Pieralisi ho molta pazienza, perciò sono pronto a tutto. Ti ringrazio di tutto quello che mi hai dato in questo anno, delle cose belle ma anche di quelle brutte perché sono certo che fanno crescere anche quelle. Ti voglio bene. by Nessuno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

OTTOBRE

Domenica 20 ore 18.30 @ Bologna: VTB Fcredil Bologna - PIERALISI JESI (2a giornata and.);

Sabato 26 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Angelini Elettromeccanica Cesena (3a giornata and.); 

NOVEMBRE

Sabato 2 ore 20.30 @ Castel D'Azzano (VR): Smapiù Arena Volley Castel D'Azzano - PIERALISI JESI (4a giornata and.); 

Sabato 9 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Volksbank Vicenza (5a giornata and.); 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011williamCars1prefazione09cassetta2DoNnA.Sanna.mari_74fabbristefihanya_evymritio86queenmadan180monellaccio19EasyTouchsakukoivu11kalikaam
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963