Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Le Prilline & altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 26
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Non dimentico però, l'altra mia passione: la musica. Ogni tanto mi diverto a dire la mia su artisti, eventi e tutto quello che mi colpisce del mondo musicale. Buona lettura! by Nessuno

 

LA PIERALISI PAN 2020/21: CHI VIENE E CHI VA

CONFERME

Elena CARLETTI S '03

Benedetta CECCONI L '96

Francesca MORETTI L '02

Alice GASPARRONI S '01

Elena FORESI P '00 

Erica PAOLUCCI S '00

Talita MILLETTI C '02

Giorgia ANGELINI P '99

Alessia POMILI O '00

Nicol GIOMBINI S '00 

Sofia CARLETTI S '02

Margherita MARCELLONI C '93 (Cap)

Luciano SABBATINI (All.)

ARRIVI

Rebecca MAGI 0 '01 da Pesaro (B1)

Beatrice SPITONI S '02 da Macerata (A2)

Laura CANUTI C '01 da Castelbellino (B1)

PARTENZE

Martina BELVEDERESI C '01

Caterina MIECCHI S '01 a Volley Padova (B2)

Candida VISCITO S '96

In Blu i movimenti ufficiali. 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Le pagelle al giro di bo...655 »

Le pagelle al giro di boa (2a parte)

Post n°1579 pubblicato il 30 Gennaio 2019 da iamnobody2011
 

Seconda parte delle mie "pagelle" di fine girone di andata di tutti i protagonisti della stagione rossoblù. Non sono delle vere e proprie pagelle con i voti - quelle sono cose da blog seri, da testate di una certa importanza, mentre questo è un blog stupido ed inutile - ma ho voluto abbinare ad ogni personaggio una canzone, che ricordasse nel titolo o nel testo, quanto fatto in questi primi cinque mesi in rossoblù. Spero di aver azzeccato tutto...FORZA JESI! by Nessuno

SARA BALDONI: "Comunque andare anche quando ti senti svanire; non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine". Dopo una prima parte di stagione in cui si è giocata il posto con Giorgia Angelini, ora coach Luciano sembra aver fatto la sua scelta. Ma lei scommetto saprà farsi trovare pronta. Canzone: "Comunque andare" di Alessandra Amoroso. 

GIORGIA ANGELINI: "Ci vuole passione con te; e un briciolo di pazzia; ci vuole pensiero perciò; lavoro di fantasia". Non è solo una grande canzone di amore. Potrebbe essere anche lo slogan della nuova regista jesina, che si è fatta apprezzare per la gestione della squadra, mai scontata, ed anche l'abilità al servizio. Canzone: "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti. 

GIULIA PISTOCCHI: "Un gioco che non vinco mai...che rabbia che mi fai". Chissà se lei lo avrà pensato tutte le volte che coach Luciano l'ha mandata in panchina? Questa stagione a Jesi non sta andando come se l'aspettava ma tuttavia Giulia incita le compagne anche dalla panchina. Canzone: "Il mio sbaglio più grande" di Laura Pausini. 

CANDIDA VISCITO: Non potevo non scegliere una canzone del grande Pino per la nostra schiacciatrice campana, che nonostante le critiche, nonostante il cambio di ruolo, lei va avanti per la sua strada. Canzone: "Yes I know my way" di Pino Daniele.

ALESSIA POMILI: "Pensa quando sembra proprio che non va e dopo cambia tutto in poche ore". La giovane centrale di scuola Lardini è passata dai rimproveri di coach Luciano (vedi Monte San Giusto) agli applausi con Corridonia; tutto normale, deve solo crescere. Canzone: "Pieno di vita" di Lorenzo Jovanotti. 

MARTINA COPPARI: Lei e Benedetta sono le uniche due jesine della squadra e non si può non tifare per loro. Quando coach Luciano l'ha buttata nella mischia, lei ha sempre dato quella scossa, come l'attacco di chitarra di questo grande pezzo dei Negramaro. Canzone: "Sei tu la mia città" dei Negramaro. 

MARGHERITA MARCELLONI: "Lì nel mezzo, finché ce ne hai stai lì" canta Ligabue riferendosi a Lele Oriali ma potrebbe parlare anche di lei, che sta al centro e si sbatte a muro ed in attacco per guidare la Pieralisi verso la salvezza. Canzone: "Una vita da mediano" di Ligabue.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE PRILLINE

NOVEMBRE 

Sabato 7 ore 18.30 a Jesi: PIERALISI PAN - Csi Clai Imola (1a andata);

Sabato 14 ore 18 @ Trevi (PG): Lucky Wind - PIERALISI PAN JESI (2a andata);

Sabato 21 ore 18.30 a Jesi: PIERALISI PAN - Assitec Sant'Elia Fiumerapido (3a andata);

Domenica 29 ore 17.30 @ Francavilla al Mare (CH): Tenaglia Altino - PIERALISI PAN JESI (4a andata); 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OfeliaLaSaggiaiamnobody2011gspallavololatinasakukoivu11andreozzi.tecnicomarmalna2008finsanegiraudo_stefanoclaudialerrolorenzo.ascionepetillocostrgensrlspadafora.raffaelemanu_13antonio.iuliano
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom