Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Le Prilline & altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 26
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Non dimentico però, l'altra mia passione: la musica. Ogni tanto mi diverto a dire la mia su artisti, eventi e tutto quello che mi colpisce del mondo musicale. Buona lettura! by Nessuno

 

LA PIERALISI PAN 2020/21: CHI VIENE E CHI VA

CONFERME

Elena CARLETTI S '03

Benedetta CECCONI L '96

Francesca MORETTI L '02

Alice GASPARRONI S '01

Elena FORESI P '00 

Erica PAOLUCCI S '00

Talita MILLETTI C '02

Giorgia ANGELINI P '99

Alessia POMILI O '00

Nicol GIOMBINI S '00 

Sofia CARLETTI S '02

Margherita MARCELLONI C '93 (Cap)

Luciano SABBATINI (All.)

ARRIVI

Rebecca MAGI 0 '01 da Pesaro (B1)

Beatrice SPITONI S '02 da Macerata (A2)

Laura CANUTI C '01 da Castelbellino (B1)

PARTENZE

Martina BELVEDERESI C '01

Caterina MIECCHI S '01 a Volley Padova (B2)

Candida VISCITO S '96

In Blu i movimenti ufficiali. 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« 655La Pieralisi Pan in camp... »

Giù nel tacco d'Italia

Post n°1581 pubblicato il 02 Febbraio 2019 da iamnobody2011
 

Dove eravamo rimasti? Ho lasciato le prilline dopo la splendida vittoria di Giulianova, che ha tirato fuori la Pieralisi dalla zona rossa. Da lì si riparte e da quel più due su Recanati, prima delle retrocesse. Il girone di ritorno delle jesine inizia domani dal tacco d'Italia, da Copertino, in provincia di Lecce, per quella che è la più lunga trasferta del girone; ed inizia di domenica, prima volta in questa stagione fin qui sempre contrassegnata da gare di sabato.

pieralisi - copertinoIn questi giorni di pausa, la Pieralisi non si è poi riposata molto, anzi ha lavorato sodo su quelle situazioni che a coach Luciano non sono piaciute troppo, come certe leggerezze difensive (vedi pallonetti banali non letti), senza fare comunque amichevoli. Si ripatirà invece, dal servizio, vera arma vincente che ha permesso al Marcelloni & co di battere sia Corridonia sia Giulianova, ed ovviamente dal nuovo assetto tattico con tre schiacciatrici, uno schema che vede Viscito impiegata da opposta e Gasparroni e Paolucci in banda.

In questi giorni di "vacanza" dal campionato a tenere banco in casa rossoblù è stata l'intervista del Presidente al sito ufficiale. Gabriele si è detto soddisfatto del lavoro svolto finora dalla squadra: "Le ultime due vittorie che ci hanno dato un'accelerazione, sono state il risultato di tanto impegno, dei miglioramenti che la squadra sta esprimendo adesso" ha dichiarato. Se l'anno si era aperto con i dubbi riguardati il ritorno sul mercato della società, il numero uno rossoblù ha spazzato via definitivamente queste voci: "Noi andiamo avanti col nostro progetto, non cerchiamo scorciatoie con giocatrici più esperte, sarà una bella sfida" ha detto, togliendo così Viscito da una scomoda posizione.

Con grande probabilità la Pieralisi raggiungerà Copertino in giornata, anziché partire il giorno prima come invece, avevano fatto le salentine all'andata. La tattica aveva pagato, visto il netto e rapido 3-0 finale; quella Pieralisi tuttavia era molto diversa da quella odierna, più fragile e senza ancora un equilibrio. Visto che la gara è di quelle "storiche" ho deciso di partire anche io alla volta di Copertino, per godermi questa bella sfida; probabilmente sarà l'unico tifoso di Jesi presente nella piccola palestra "Falcone", spero che le prilline mi regalino una bella partita. FORZA JESI! by Nessuno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE PRILLINE

NOVEMBRE 

Sabato 7 ore 18.30 a Jesi: PIERALISI PAN - Csi Clai Imola (1a andata);

Sabato 14 ore 18 @ Trevi (PG): Lucky Wind - PIERALISI PAN JESI (2a andata);

Sabato 21 ore 18.30 a Jesi: PIERALISI PAN - Assitec Sant'Elia Fiumerapido (3a andata);

Domenica 29 ore 17.30 @ Francavilla al Mare (CH): Tenaglia Altino - PIERALISI PAN JESI (4a andata); 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OfeliaLaSaggiaiamnobody2011gspallavololatinasakukoivu11andreozzi.tecnicomarmalna2008finsanegiraudo_stefanoclaudialerrolorenzo.ascionepetillocostrgensrlspadafora.raffaelemanu_13antonio.iuliano
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom