Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Le Prilline & altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 25
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Non dimentico però, l'altra mia passione: la musica. Ogni tanto mi diverto a dire la mia su artisti, eventi e tutto quello che mi colpisce del mondo musicale. Buona lettura! by Nessuno

 

IL MERCATO ROSSOBLÙ

CONFERME

Giorgia ANGELINI P 1999

Candida VISCITO S 1996

Alice GASPARRONI S 2001

Erica PAOLUCCI S 2000

Benedetta CECCONI L 1996

Alessia POMILI C 2000

Margherita MARCELLONI C 1993 (Cap)

IN DUBBIO

Giorgia GIULIETTI C 2001

Martina COPPARI S 2000 

PARTENZE

Michela BALDONI S 2000

Giulia PISTOCCHI O 1995

Sara BALDONI P 2000

ARRIVI

Elena FORESI P 2000

Nicol GIOMBINI S 2000

Legenda: in BLU i movimenti ufficiali, in ROSSO quelli non confermati

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Da Natale a Pasqua"Il progetto va avanti!" »

Il Presidente: "Credevamo nelle potenzialità del gruppo"

Post n°1673 pubblicato il 17 Aprile 2019 da iamnobody2011
 

Se il sito ufficiale della Pieralisi ha celebrato la salvezza matematica delle prilline con ben tre articoli in tre giorni (la cronaca del match con Monte San Giusto, il pezzo che annunciava la matematica salvezza grazie al ko di Giulianova ad Oria e dulcis in fundo l'intervista al Presidente), come si sono comportati i web media locali? C'è chi è stato bravo e chi invece, ha seguito la solita routine. Ma c'è anche chi, come quelli di Monte San Giusto, che non hanno neppure scritto due righe sul risultato del derby di sabato. 

pieralisi - monte san giustoI colori rossoblù fanno doppietta su Viverejesi, che domenica ha pubblicato la cronaca del match con Monte San Giusto e ieri ha rilanciato l'intervista del sito ufficiale al Presidente. "Pieralisi, salvezza sempre più vicina" è il titolo dell'articolo che racconta il successo sull'Italiana Pellami; "Pieralisi, il Presidente: "Abbiamo vinto il nostro campionato" è invece l'apertura dell'intervista al numero uno rossoblù, che ha sottolineato la forza del gruppo anche durante i momenti difficili del campionato. "Credevamo nelle potenzialità del gruppo. - ha raccontato - I tanti 3-2 che sembravano rallentarci nel girone d'andata sono stati il segno di grinta ed impegno: il gioco non si era ancora espresso ma la classifica si è mossa sempre e quei punti sono stati fondamentali una volta che la squadra ha ingranato la marcia giusta".

"Pieralisi Pan, colpo salvezza. Castelbellino verso la Coppa Italia". Centropagina mette in primo piano nel consueto riassunto della B2 femminile, il risultato delle prilline. "Pieralisi Pan concreta e vittoriosa nella sfida con Monte San Giusto. - si legge nel pezzo di Fabrizio Romagnoli - A tre giornate dalla fine e con sette punti di vantaggio sulla zona a rischio, è vicina la matematica salvezza". 

Quelli del Massaccio utilizza la nota della società per raccontare il successo su Monte San Giusto. "Pieralisi Jesi vince il derby, per la salvezza manca davvero poco" è il titolo dell'articolo. Non c'è invece, traccia della sconfitta alla "Carbonari" sulla pagina Facebook della Fea Volley. FORZA JESI! by Nessuno.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE PRILLINE

 

Nessuna partita in programma

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011anmicupramarittimagiancarlocianciotheothersideofthebedfreedandlifeviandantesenzametaginettasassigiannice2009daniela.p94bruno3gargano1mariacristinamancinoeuromidag1b9rosannacoccoluto
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI